PDA

Visualizza la versione completa : Sporco incrostato su carena lato destro


NonnoDandy
09/01/10, 16:02
Ciao a tutti,

giorni fà ho tirato a lucido la mia ER-6f (anche se è già da due mesi che riposa nel garage sui cavalletti :roll: ), così da trovarla in ottime condizioni quando le giornate saranno più miti :wink: ...

Ma mentre stavo pulendo la carena, sul lato destro (quello dove c'è la marmitta per intenderci), ho notato un brutto strato di sporco incrostato dal fondo della carena per un'altezza di circa 10 cm :eek: ... Sembra come se acqua e fango si siano "cementificate" sulla carena a causa del calore degli scarichi sottostanti :cry: ...

Ora, non ho insistito tanto (ero "armato" solo di una pezza umida), e non mi andava di provare prodotti più aggressivi (tipo sgrassatore chante clair o chilit bang), sulle delicate carene... Diciamo che quando riattiverò l'assicurazione, il primo giretto che farò sarà verso un autolavaggio, dove proverò a darle un colpo con l'idropulitrice... Ma se non dovessero andar via??? Con cosa posso provare a toglierle :confused: ???

:grazielui a tutti :ok !!!

P.s.: A breve posterò una foto di queste incrostazioni, così vi farete un'idea...

P.s.s.: Con il tasto cerca non ho trovato nulla di simile, spero che non abbia ri-fatto una domanda a cui si è già risposto :ehm2 ...

KMacs
09/01/10, 17:38
... Diciamo che quando riattiverò l'assicurazione, il primo giretto che farò sarà verso un autolavaggio, dove proverò a darle un colpo con l'idropulitrice...


:ok



Ma se non dovessero andar via??? Con cosa posso provare a toglierle :confused: ??? ...


Prova a fartela lavare per bene ... io pago 20 euro su prenotazione per farmela lavare e incerare per bene ... e godo come un riccio quando la porto a casa ... :ok