PDA

Visualizza la versione completa : Ho ritirato Morgana!


shark76
02/02/06, 23:21
Ancora non ci credo. Dopo circa 70 giorni dalla data dell'ordine, finalmente, ho ritirato la creatura. Fanno bella mostra di se il cupolino, armonioso fra i due specchietti style: visuale perfetta. I tamponi paratelaio non tolgono nulla alla dinamicità della sua linea..chissà perchè li avevo immaginati come qualcosa di simile alle rotelle delle biciclette quando si è più piccini...E lo sguardo fugge via lungo la sella verso la coda, magnifica con le frecce sottili sottili... belle come un perizoma che esalta le curve di una ragazza copertina...Dopo tutti i controlli del caso (mi devono ancora montare l'allarme e ho lasciato li il manuale di uso e manutenzione.. :roll: )
Va via che è un piacere, molto più armoniosa di quella che avevo provato..o magari è l'amore che mi fa vedere cose che con quella non ho visto..come la differenza fra un fugace amplesso consumato in fretta e furia e un si all'altare... Quante teste hai fatto girare stasera..

Presto faremo qualche passeggiata nei dintorni, stasera mi sono dovuto accontentare di andare a prendere mia moglie che usciva dal lavoro... si sono piaciute..

Magari domani faccio qualche foto...

:moto

DuKa
02/02/06, 23:26
Era l'ora Sharkuccio !!!!!

So proprio contento, ma te di più mi pare :D :D :D :D

Attendiamo le foto della creatura !!!
Auguri a te e Morgana http://www.forumup.it/images/smiles/oregonian_winesmiley.gif

Alf
02/02/06, 23:38
Buon divertimento!! Vedrai che gioiellino che mamma kawa ha realizzato!

nano00
03/02/06, 00:19
'Inkia picciò!!!
Welcome to paradise!! Un bacio sul serbatoio anche a Morgana..che di sicuro, non ha solo il nome da fata..

:ok

giugiu
03/02/06, 00:31
Auguroni e tanti tanti km con lo stesso entusiasmo :moto

donovann
03/02/06, 07:32
Ti auguro tanta buona strada, auguroni.

VFRMacs
03/02/06, 08:22
Beato te ...

Io la ritiro domani e dopodomani c'è il blocco del traffico ... :incul :incul :incul



Tanta felicità ... con la moto dei nostri sogni ...

:moto :moto :moto

fifi
03/02/06, 09:09
Ed ora, bando alle ciance, fai il pieno e comincia a macinare km.

Tanta, tanta buona strada insieme.

TDMacs
03/02/06, 09:12
Auguri squaletto!
Questo è solo l'inizio di una lunga storia d'amore :amore2

dita a V :moto

Yaggdrasill
04/02/06, 03:01
Auguri Sahrk... Sono davvero contento, per te.

shark76
04/02/06, 12:16
Ed ecco qualche immagine..

shark76
04/02/06, 12:18
...

KIGNE
04/02/06, 12:47
very compliments :moto

Vittorix
04/02/06, 13:02
che mezzo!!! :ok

nano00
04/02/06, 13:23
Fantastica!!
Ma picciò...ricordati le dimensioni delle foto please...

ilcanarino
04/02/06, 13:43
Beato te ...

Io la ritiro domani e dopodomani c'è il blocco del traffico ... :incul :incul :incul



Tanta felicità ... con la moto dei nostri sogni ...

:moto :moto :moto

auguroni shark!!!!!!!evvaiiiiiiii finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wal ma il blocco del traffico include moto come la nostra catalizzata euro3 ma porca putt....na.... ma uno che si deve iventare per girare....
se questi non commercializzano auto e moto che vanno ad aria ma che è colpa nostra....

VFRMacs
05/02/06, 11:07
Grazie canarino. Purtroppo sia le auto che le moto devono essere euro4 e le uniche moto ad esserlo sono qualche BMW da 15.000 euro.