PDA

Visualizza la versione completa : Consigli su acquisto er 6n!!


zotti
06/11/09, 20:01
Ciao ragazzi!!
mi sono appena iscritto al forum perchè volevo un po di consigli da voi esperti che avete già un er 6n!!
Praticamente è da un bel po di tempo che sto pensando di comprare questa moto e sto aspettando un po un'occasione interessante(e soprattutto di mettere via un po di gruzzoli!!). Oggi ho trovato in un concessionario (sono di Milano) una er 6n nera telaio oro del 2005 (credo che sia di fine 2005, xè fino a oggi sapevo che l'er 6n fosse uscita a inizio 2006..), con 17000 Km e me la venderebbe a 3000 compreso passaggio di proprietà. Come optional ha l'antifurto elettronico (qc1 m sa dire il valore di qst optional che non riesco a trovarlo da nessuna parte??), il manubrio in ergal (la posizione di guida è la stessa dell'originale??) e le freccette in carbonio quelle solite.

Ora vi vorrei chiedere se è un occasione da prendere al volo oppure aspettare un po che escano delle occasioni visto che ora arriva l'inverno. Io se fosse un semplice privato a 3000 euro con 17000 km sinceramente aspetterei di trovare qcs d meglio, che secondo me c'è, ma il fatto è che è di un concessionario qsta offerta per cui quello che mi spinge a valutarla è che m da un 1 anno di garanzia ovviamente!!!!

Aspetto consigli numerosi
Ciao Jacopo (m dite anche qnto costa l'antifurto?)

settanta
06/11/09, 21:06
Da quello che leggo, praticamente vuoi sapere se il prezzo è buono?
Io credo che con 3000 € puoi trovare qualcosa di più recente, cmq il consiglio che posso darti è che in sede di acquisto fatti aiutare da qualcuno esperto, magari un meccanico di fiducia, perchè non sempre è oro tutto quel che luccica.......
Ciao e buon divertimento.

Simo
06/11/09, 22:22
Zotti potresti evitare la scrittura in stile sms in quanto vietata dal Regolamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=38) ? :ok

Raiden
07/11/09, 07:56
guarda questa moto è molto inlfazionata quindi a 3000 euro riesci a trovare usato del 2007/2008 quindi molto + nuovo e sicuramente senza rischiare un eventualme modello con problemi al telaio

zotti
07/11/09, 09:10
ok...ora vedo...stamattina vado a vederla!! comunque qua a Milano 3000 euro compreso trapasso, da un concessionario non è così trovabile..:sputer:sputer