PDA

Visualizza la versione completa : Autovelox. Per una volta c'hanno preso...


Urano
20/10/09, 21:12
davvero simpatico e ben fatto.
dimostrazione che usando la testa è possibile fare delle cose decenti anche con i soldi pubblici.


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zvg8m-TUwBw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zvg8m-TUwBw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

sailor50
20/10/09, 21:25
veramente grandi!:jump

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Ops ho dimenticato la prima maiuscola!

SCINTILLA
20/10/09, 21:35
Si, carino :ok

Mi spiace solo, che una volta rimesso alla guida, me ne sarò dimenticato.

P.S. fa piacere sapere che Marco Conidi (http://www.youtube.com/watch?v=SRy2PSpMM70&feature=related) canta ancora. :ok

dibudabu
20/10/09, 22:18
carina la clip, ma il messaggio non colpisce molto, diverte di più la storia dei ragazzi....non c'è dubbio sui morti sulle strade ma a volte i limiti sono veramente eccessivi e gli incidenti dovuti alla disattenzione combinata alla velocità, non solo a quest'ultima

mox
20/10/09, 22:52
Bello... finalmente qualcosa di ben fatto su questo tema.:)

raptor17
21/10/09, 07:16
e gli incidenti dovuti alla disattenzione combinata alla velocità, non solo a quest'ultima
Perchè uno che sta mandando sms mentre corre a 130 su una statale non è ancora abbastanza distratto????
Oppure questa parte Te la sei persa????

Bravo Ury ... ben fatta ... ne avrei anch'io un pochette da postare se accetti che Ti sporchi un pelino questo bel Topic ... Stand by for authorization ... TU (Thank You )

ajeje
21/10/09, 09:26
bella ! bello anche il morbo di foreman ^_^ molto dottor house

Phos
21/10/09, 10:40
Si ma 50 su quella strada :nono2
fanno sempre così per racimolare multe
e la sanità che non funziona...





Grande filmato :okk

dibudabu
21/10/09, 12:41
Perchè uno che sta mandando sms mentre corre a 130 su una statale non è ancora abbastanza distratto????
Oppure questa parte Te la sei persa????

Bravo Ury ... ben fatta ... ne avrei anch'io un pochette da postare se accetti che Ti sporchi un pelino questo bel Topic ... Stand by for authorization ... TU (Thank You )


vero ma mi sembra un pò irreale...

Sssilvia
21/10/09, 12:43
un po' inverosimile il funzionamento dell'ospedale alla E.R. però!
quell'opsedale sta dietro casa mia, lo conosco molto bene. se entri al pronto soccorso sulle tue gambe ci diventi vecchio prima che qualcuno ti visiti :ok

cmq si, carina

s

Urano
21/10/09, 13:08
se accetti che Ti sporchi un pelino questo bel Topic ... Stand by for authorization ... TU (Thank You )

:shock:
ma scherzi??
mi casa es su casa... :ok :ok :ok
posta posta...


vero ma mi sembra un pò irreale...

irreale?
cosa?
che uno scriva sms al volante?
si vede che non ti guardi in torno con attenzione mentre giri in moto.
io ormai sto scommettendo con me stesso: mentre mi avvicino da dietro ad un'automobile ti so dire se il guidatore è al telefono, scrive sms, fuma, mangia, beve o legge il giornale.
ormai mi devo un sacco di soldi, perchè ci prendo quasi sempre. sto cercando di migliorare: tra un po' ti saprò dire anche COSA sta scrivendo...
:okk :okk :okk :okk

gran parte di quelli che non mettono una freccia o sta fumando o sta telefonando. se vedi uno che ogni tanto frena ad ****ibus 9 su 10 che sta mandando un sms... ormai tra attività collaterali varie chi guida guardando la strada è in netta minoranza.
soprattutto quelli che guidano i suv poi, mica si abbassano a guardare quel che succede al "piano di sotto"...
e tutti dovremmo tenerne conto, guidando in città.

come ho già detto altrove, fate sempre come se non vi avessero visto, tanto nell'80% dei casi è vero.
e non ho detto 80% sparandolo a caso...


un po' inverosimile il funzionamento dell'ospedale alla E.R.
s

:ridi
in effetti è la cosa più inverosimile: mai visto un ospedale dove ti fanno una tac ed un ago aspirato perchè entri dicendo di aver vomitato.
:ridi

Phos
21/10/09, 14:43
un po' inverosimile il funzionamento dell'ospedale alla E.R. però!
Ma questo è il forum delle ER :D

---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:42 ----------


io ormai sto scommettendo con me stesso: mentre mi avvicino da dietro ad un'automobile ti so dire se il guidatore è al telefono, scrive sms, fuma, mangia, beve o legge il giornale.
E cosa sta guardando alla tv o sta cercando nel pc???

E poi siamo sinceri: le macchine ormai sono più grosse e sicure, se ti mette sotto c'è da star sicuri :D

raptor17
21/10/09, 17:39
O smanacciando col navigatore satellitare ... anche quello è una delle principali cause di distrazione ...
P.S. ... io fumo (lo so sono un c.....e ...) ma le frecce non mi dimentico mai di metterle .... ma forse è perchè sono anche un Motociclista ...

greendevil
21/10/09, 18:51
O smanacciando col navigatore satellitare ... anche quello è una delle principali cause di distrazione ...
P.S. ... io fumo (lo so sono un c.....e ...) ma le frecce non mi dimentico mai di metterle .... ma forse è perchè sono anche un Motociclista ...
Qualche giorno fa ho letto che in autostrada sulla A1 in direzione Piacenza esattamente all'altezza di Casalpusterlengo un tizio con un 206SW mentre sorpassava un bilico,gli si e' staccata la ventosa del navigatore,e lui si e' abbassato per raccoglierlo.E' finito sotto il tir con la macchina:dead2 si e' infilato sotto!C'era la foto auto disintegrata un ammasso di lamiere e lui qualche contusione ed escoriazione insomma e' stato miracolato.Da paura ragazzi.:shock:

dibudabu
21/10/09, 19:34
io queste cose al volante non le faccio, fumare sì, al massimo una chiamata veloce se sono solo su uno stradone dritto (cioè la maggiorparte delle volte perchè se c'è anche solo un minimo di traffico non la prendo)....ma per sms e cibo...bah....non mi viene neanche in mente!

farò più caso agli altri

Urano
21/10/09, 21:27
io per il cellulare francamente non capisco.

quando sono saltati fuori i telefonini, anni fa, c'era l'obbligo del vivavoce, e siccome il bluetooth non esisteva l'unica era farselo installare dall'elettrauto, e partivano 7-800 mila lire.
ovvio che nessuno lo usava perchè dicevano che non avevano i soldi, e poi quando vendo la macchina, e non ne vale la pena, e farò una chiamata se la faccio, ecc ecc...

ma ora un auricolare costa 9 euro, molti telefonini hanno il vivavoce incorporato...
eppure non lo usa nessuno.
vedi quelli sul cayenne con il super phone ultratouch strafigo e non hanno 9 euro per un auricolare...
dimostrazione pratica che il problema dei comportamenti sbagliati non è il costo di quelli giusti, è la maleducazione.
in tutti i campi.

Zaier
21/10/09, 21:39
Bellissimo e intelligente il video, per il discorso cellulari alla guida lasciamo stare... il vivavoce bluetooth o l'auricolare salverebbero molte vite con troppo poco prezzo per essere presi in considerazione...

sailor50
22/10/09, 00:17
Ribadisco,il video l'ho trovato divertente,ma bisogna prenderlo così com'è,se no mostra la corda,dal momento che lavoro in una radiologia d'ospedale che centrerebbero nella storia TAC,epidurale,mi pare anche una toracentesi,sarebbero da denuncia tutti apartire dal direttore sanitario fino agli ultimi operatori,senza parlare poi dei poliziotti.

SCINTILLA
22/10/09, 12:52
vedi quelli sul cayenne con il super phone ultratouch strafigo e non hanno 9 euro per un auricolare...
dimostrazione pratica che il problema dei comportamenti sbagliati non è il costo di quelli giusti, è la maleducazione.
in tutti i campi.

Sul Cayenne, come ormai anche sulla 500 c'è il vivavoce bluethoot incorporato.
Perchè devo spendere altre 9 euro quando mi basterebbe leggere il manuale d' istruzioni... :ridi
(Sono ironico)

Danilo
23/10/09, 00:18
sinceramente...hanno solo dato un'altra idea per contestare una multa....e lì giù di ragazza che vomita e sembra incinta..o qualcuno che zoppica dopo una partita a pallone mai avvenuta..ecc....

SCINTILLA
23/10/09, 12:46
Si, c'è da capire solo una cosa:
Erano due in macchina, uno sano, e guidava quello che stava male? :D