PDA

Visualizza la versione completa : I nostri amici animali


SCINTILLA
05/10/09, 22:51
Da un' idea che mi è venuta in mente chiacchierando con diecidecimi, ecco un topic dove ognuno può parlare del proprio amico, domestico o meno, con foto, aneddoti etc.. etc...
(Mogli, mariti, fratelli, fidanzati\e non valgono :D)

Io volevo un iguana ma alla mia ragazza non piacciono. Mentre per me è un animale bellissimo http://www.e-cogarden.com/yahoo_site_admin/assets/images/iguana_03.83183632_std.jpg:amore2


Come qualcuno saprà, sto comprando casa per andare a convivere.
Ovviamente abbiamo pensato a un cagnolino da comprare.
Purtroppo, non lo faremo, perchè i nostri lavori non ci permettono di accudirlo come meriterebbe :cry:

Comunque, sarebbe stato così:

http://www.puppydogweb.com/caninebreeds/dogimages/bulldog_pds.jpg

Ora tocca a voi :ok










:incaz SCIIIIIIN è vero che sei più intelligente di me, ma ricordati la maiuscola Mod Pizietto. :ridi

diecidecimi
05/10/09, 22:59
Qui Emma arriva a casa, a due mesi.....

SCINTILLA
05/10/09, 23:01
Ma che beeeeelllaaaaaaaa :amore2

diecidecimi
05/10/09, 23:01
e oggi è così:

diecidecimi
06/10/09, 00:09
poi da un mesetto si è aggiunto questo signore qui

trentaquattro
06/10/09, 09:31
Questo è Zeus la mia bestia!!

qui è quando l'ho portato a casa...piccolo,piccolo!!
http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2101/28/32/1387834222/n1387834222_223126_605.jpg

qui è a 1 anno

http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v377/28/32/1387834222/n1387834222_139306_1709.jpg

qui è "pressapoco" come è adesso...

http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2198/28/32/1387834222/n1387834222_231737_7792.jpg

Yaya
06/10/09, 09:44
Ma davvero davvero non valgono le foto delle bestioline umane?
Allora metto le foto dei miei quattrozampe.
Questo è Voltaire, da poco arrivato dalla Francia:
Certosino nobilissimo, maschio intero (mooolto maschio) e anche un gran coccolone...

Yaya
06/10/09, 10:08
E questa è la mia gatta. Anche lei di nobili origini.
Nella seconda foto tutti al risveglio mattutino...
:ciao4

mad929
06/10/09, 10:19
bella l'idea :)...
beh.. allora ecco le mie due figliolette.....
maya....... il tornado
e sua Altezza Naika della Val di Cupo(lo sò.. è un nome vagamente snob... ma quando si hanno padre e madre campioni di vari concorsi... gli allevatori ai loro cuccioli danno nomi........ particolari)..per gli amici... Sasha

MBA
06/10/09, 11:09
Da circa 3 anni in casa è arrivato Ugone (omologato en 1621-2).

Quando l'abbiamo preso era una monetina da 1 Euro, ora è una padella.

ERmellino
06/10/09, 11:41
questi due musetti sono le padrone di casa..:)

murty
06/10/09, 11:57
Loro sono Yumi (cane) e la Peste (gatto)...
poi ho anche un coniglio, un'oca, un altro cane e due criceti...ma non ho foto...

primamoto
06/10/09, 13:37
:complimenti a tutti.....

Questa sera se i ragazzi me lo permettono vi posto anche i miei amici a quatto zampe :D

settanta
06/10/09, 19:40
Approfitto di questo topic per rivederlo almeno in foto, purtroppo il mio Axel dopo 13 anni se ne andato 2 anni fa, che dire...... è stato un grande amico.
Ragazzi amate e soprattutto rispettate i vostri amici, fategli mancare il cibo ma non le vostre carezze e le vostre attenzioni, loro vi amano incondizionatamente, che voi siate buoni o cattivi, brutti o belli, loro non vi giudicano se non per l'amore che gli date e state sicuri che ve lo restituiranno almeno 100 volte di più.

woland64
06/10/09, 19:50
Marta ha 5 anni e vive con noi da qundo era piccolissima. E super intelligente e una cacciatrice di sepenti di primordine :)
13002

Aki lo abbiamo preso che aveva 2 mesi, è morto a febbraio ucciso da un pitbull in un cantiere vicino a casa, era il ns. tesorino...l'ho seppellito sotto un ulivo. :(

13003

SCINTILLA
06/10/09, 20:23
Anche io ho avuto un cagnolino, un bastardino di razza e di fatto.
Abbiamo dovuto ammazzarlo, non sopprimerlo, ma proprio ammazzarlo, perchè era malato e non si poteva curare. Dopo solo 3 anni di vita.
Mi manca ancora adesso che di anni ne sono passati almeno 7.

Settanta che belle cose che hai scritto.
Condivido in pieno.
E per questo che non posso prenderne un' altro... :cry:

Sandgirl
06/10/09, 20:25
Io io io!

Sketch, il mio amato boxer, morto due anni fa (sigh!)

http://farm1.static.flickr.com/35/73633874_62d0e239f5.jpg

http://farm1.static.flickr.com/32/54364856_29dd6998ae.jpg

Questa invece è Smilla, attuale padrona di casa

http://farm1.static.flickr.com/35/72982183_b6dec2c4c3.jpg

E poi, visto che c'è altra compagnia, la mia gatta (morta esattamente un anno fa :( anche lei certosina, di nobili origini :)


http://farm1.static.flickr.com/21/33919125_e629579318.jpg

http://farm1.static.flickr.com/22/33212428_9a34e93c06.jpg

sailor50
07/10/09, 00:48
Vi presento Liepa,dei tre è quella coi riccioli rossi!

ajeje
08/10/09, 11:59
Iil mio pesce rosso ^_^ in attesa di trovare le foto del gatto che ho a Roma

ricky86
08/10/09, 12:26
Grande Ajeje mi fai sempre ridere!

Stasera se riesco posto la foto del mio cane...

ajeje
09/10/09, 09:14
ecco il micio (si chiama così) :) (l'immagine ridimensionata come da richesta "moderata":D ...)
ps:la foto precedente sono io però ora non ho più gli addominali sblusati ^_^

http://www.pclabor.it/download/micio.jpg

MannX
09/10/09, 09:26
ajeje ridimensiona l'immagine.....cosi' stai appesantendo e rendendo piu' lenta la lettura del post.....oltre al fatto che la foto la vedo a pezzi sul mio portatile :ridi

primamoto
09/10/09, 12:05
forse è il tuo portatile che è a pezzi ???? :ridi :ridi

KAWA-NIKI
11/10/09, 19:01
... e questa è la mia micia.
Si chiama Priscilla, ha 4 anni.

VFRMacs
11/10/09, 21:46
Le mie murene nastro azzurro sono state già vendute ... :piangi2

I miei criceti sono già morti ... :piangi2

Il mio passerotto selvatico dopo due anni di convivenza ha deciso di tornare alla libertà ... :piangi2

I miei canarini sono morti ... :piangi2


Vorrei avere un cane, ma lavorando in due non è possibile ....
Vorrei avere un gatto, ma dovrei sterilizzarlo ... come avrete fatto in molti di voi ... e la cosa per me è inaccettabile ...


Ho un piccolo acquario con tre pesci rossi ... a me piacciono ... sembrano un quadro vivente ... :ok

E appena convinco la Ele ... evvai di murene ... di pesci balestra ... di pesci palla ... come avevo tanti anni fa .... :ok



Dimenticavo ... le murene tropicali sono velenose ... e mentre le stavo dando da mangiare una di loro è uscita dall'acquario ... la povera alborella è stata ingoiata da una, l'altra è stata schiacciata per salvare la povera murena che stava sgattaioando per tutta la casa ... ma ce l'ho fatta ... l'ho presa per il collo e l'ho rimessa nella vasca ... senza aver paura del veleno ... e salvandole la vita ... ma tenendola a dieta per un mese ... :bastard ... :ridi2 ...

Un mio compagno di scuola, per fare qualche soldo, prendeva gli animali dello zoo comunale di Milano ... ha avuto iguane malate di osteoporosi a cui metteva la cremiva ed un paio di boa constrictor ... non avete idea di come mangiano i poveri topolini o le cavie ... le stritolano fino a far uscire gli occhi dalla testa .. e poi le ingoiano ancora agonizzanti ... ma è solo natura ... :ok

MBA
11/10/09, 21:51
Nessuna meraviglia: la mia tartaruga cerca in continuazione di staccarmi le falangi.

Yaya
12/10/09, 15:07
Vorrei avere un gatto, ma dovrei sterilizzarlo ... come avrete fatto in molti di voi ... e la cosa per me è inaccettabile ...




Perchè DEVI sterilizzarlo? Io ho sia maschio che femmina entrambi non sterilizzati. Ora, avere la coppia così significa, se non li si separa in tempo, ritrovarsi i cuccioli, ma l'uno o l'altra non sterilizzati si possono tenere tranquillamente.
Certo, bisogna avere una certa dose di fortuna: deve capitarti una gatta che quando va in calore non urli (ma ad esempio i certosini, come i miei, sono gatti in genere silenti), oppure un maschio che, diventato adulto, non spruzzi in giro per casa (altrimenti sono dolori).
Io ad esempio sono riuscita ad avere entrambi... vabbè che sono gatti di razza selezionati, e se si ha intenzione di non farli sterilizzare conviene per vari motivi prendere gatti di razza, ma conosco qualcuno che tiene anche gatti comunissimi non sterilizzati in appartamento.
Pensaci: magari potresti regalare un micino a tuo figlio ....

KAWA-NIKI
12/10/09, 17:10
Io sono stata molto dibattuta... ma alla fina ho fatto sterilizzare la mia gatta per tre motivi:
1) il gatto che avevo quando ero ragazzina non era sterilizzato e scappava sempre per andare a strombazzare, poi un bel giorno non è più tornato! :piangi3

2) la veterinaria mi ha detto che le gatte che non hanno gravidanze vanno sterilizzate perchè altrimenti vanno incontro ad un tumore all'utero o alle ovaie (non mi ricordo più).

3) ci sono già tanti gattini abbandonati che cercano famiglia... non vedo perchè metterne al mondo altri. Non so' se a qualcuno è mai capitato di andare in un canile o gattile... :nono2

Capiso che possa sembrare una cattiveria, ma se ci si riflette bene non è così.
Almeno questo è il mio punto di vista.

Sandgirl
12/10/09, 17:17
2) la veterinaria mi ha detto che le gatte che non hanno gravidanze vanno sterilizzate perchè altrimenti vanno incontro ad un tumore all'utero o alle ovaie (non mi ricordo più).


Confermo per esperienza e aggiungo che la stessa cosa vale per i cani.

SCINTILLA
12/10/09, 21:00
Il mio passerotto selvatico dopo due anni di convivenza ha deciso di tornare alla libertà ... :piangi2
I miei canarini sono morti ... :piangi2


Ci stai dicendo che ti è morto l' uccello? :bastard

OT
So che dovrei aprire un topic di vendita, ma non è per me, io non ne ricavo niente.
E' solo una informazione per chi volesse. :

Conosco una signora che vende a 700€ dei cuccioli di pastore tedesco, con pedigree, già sverminati e con il chip già installato.
1 settimana di vita, ma a quanto pare prima dei 60 giorni non può staccarli dalla madre.
(Non so cosa sia tutta sta roba ma mi han detto così)
Non ho foto.

EOT

Belli i vostri amici :ok

VFRMacs
12/10/09, 21:11
Ci stai dicendo che ti è morto l' uccello? :bastard


Già ... ogni anno trovo un passerotto caduto dal nido ... ogni anno cerco di allevarlo nutrendolo con il pastone per i piccoli canarini ... uovo ... olio ... acqua ... ed ogni anno me lo mangio con la polenta ... :ridi2

Non dimenticherò mai il mio cipo ... un passerotto che è vissuto per più di due anni in casa con noi ... senza gabbia ... e senza scappare ... dormiva tra le bambole di mia sorella ... veniva a beccare il mio collo per farsi il bagno ... svolazzando in bagno e sistemandosi nel lavandino ... sembrava uno della famiglia ... con le finestre aperte non usciva ... stava sulla mia spalla in campeggio senza scappare ... poi un giorno avrà sentito il profumo di passera e se ne è andato ... :piangi


Dimenticavo ... deformazione prosessionale ... capo di Unicredito ... Profumo ... capo di Intesa ... Passera ... amo il profumo di passera ... :ridi2 ... perchè mi danno da mangiare ... :ridi2 ... e che avete capito ... :incaz :ridi2

primamoto
12/10/09, 23:04
Non dimenticherò mai il mio cipo ... un passerotto che è vissuto per più di due anni in casa con noi ... senza gabbia ... e senza scappare ... dormiva tra le bambole di mia sorella ... veniva a beccare il mio collo per farsi il bagno ... svolazzando in bagno e sistemandosi nel lavandino ... sembrava uno della famiglia ... con le finestre aperte non usciva ... stava sulla mia spalla in campeggio senza scappare ... poi un giorno avrà sentito il profumo di passera e se ne è andato ... :piangi



Vuffy una curiosità ma da piccolo vivevi nella casa del Mulino Bianco :confused: ????

A parte gli scherzi :D complimenti per la bella esperienza :ok

Danilo
12/10/09, 23:12
Lui è Pippo...un cucciolotto di molosso italiano...nelle foto è quando l'ho portato a casa ad aprile...ora ha otto mesi...oltrepassa il metro di altezza....ed è un pirlone....fa delle cavolate mitiche...ve lo immaginate un bestione di quelli che si rincorre la coda?da non crederci...
me lo hanno pure arrestato..ha passato una notte in galera perchè una vecchietta lo aveva preso per una pantera...
gli voglio un bene dell'anima..e lui ricambia nell'unico modo possibile...mi sbava sui vestiti quando gi passo vicino....fa schifo...però lo adoro

ajeje
13/10/09, 08:56
un genio la vecchia! jessica fletcher? e se avevi un alano? era scappato un pony dal circo??? ^_^

ricky86
13/10/09, 09:04
Lui è Pippo...un cucciolotto di molosso italiano...

E' dolcissimo!

Io purtroppo non riesco a postare le foto del mio jerry, sono impedito!

ERmellino
13/10/09, 10:18
Danilo, è bellissimo!! sarà diventato un cavallo nel frattempo!! che cani stupendi..

SCINTILLA
13/10/09, 12:59
un genio la vecchia! jessica fletcher? e se avevi un alano? era scappato un pony dal circo??? ^_^

Tu ridi, ma a me è successa la stessa cosa............... ma al contrario :D

Stavamo camminando nella via del mio amico.
Due case dopo la sua vediamo una signora anziana, fa di tutto per richiamare la nostra attenzione.
Noi, giovani 15 enni, andiamo a vedere che succede, perchè la signora sembrava alquanto spaventata.
Ci indica un animale, nel giardino della villa di fianco alla sua, e con la voce tremante ci dice:
"Non ho mai visto un cane così grosso".

......... era un Pony :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

Poveretta, non le abbiamo riso in faccia per rispetto, ma è stata dura :D

primamoto
13/10/09, 13:01
Ma almeno ti sei fatto indicare il pusher di turno :ridi :ridi :ridi

SCINTILLA
13/10/09, 13:03
E secondo te dove stavamo andando noi? :ridi

primamoto
13/10/09, 13:42
Che bravi ragazzi... anadte in giro di notte ad aiutare le vecchiette impaurite :ridi :ridi

eretico
15/10/09, 11:20
Ecco i nostri figli... Isyde che dimora con noi,
e Argo e Kim, che purtroppo (dato il nostro "enorme appartamento") sono rimasti nella loro casa natale dai suoceri... dove hanno spazi enormi per correre indisturbati.

Topix
15/10/09, 16:33
Ecco il mio Jerry

Ricky,
il tuo Jerry assomiglia :p al mio botolo Jacky - non c'è più ormai da 10 anni, e non ho foto digitali!

Era un incrocio tra un cocker ed un setter, ne faceva di tutti i colori e gli volevo un bene dell'anima!

Forse è per questo che non voglio più un cane, quando non c'è più si sta troppo male.

Complimenti a tutti (tranne all'uccello di VFR :ridi2), avete dei bellissimi animali.

Sandgirl
15/10/09, 16:51
Mi sorge una domanda da fare a murty ma... cani, gatti, criceti e oca... hai una fattoria?

Sandgirl
15/10/09, 16:53
Anche la mia pitbull abbaia quando suona il telefono... che si debbano telefonare di nascosto tra loro? ^-^

ajeje
15/10/09, 17:29
finalmente ho trovato una foto del mio mitico micio :) sembra in posa

ricky86
13/11/09, 11:19
:ridi2 hai un gatto vanitoso... :ridi

ajeje
13/11/09, 11:27
però se lo può permettere :D

enghira
13/11/09, 19:40
Nell''ordine:
1) Il mio "cagnaccio", si chiama Vittoria, l'ho adottata cinque anni fa dopo averla vista su un banchetto dell'E.N.P.A.: era il cucciolo più brutto che avessi mai visto ed ho pensato che se non la prendevo io era destinata a passare una vita nel canile;
2) Charlie, lo ha raccolto la mia compagna circa un anno fa lungo una strada; era ferito probabilmente a causa di un'automobile, senza collare nè tatuaggio nè microchip, dopo averlo fatto medicare lo abbiamo portato al canile nella speranza che fosse reclamato da proprietario, dopo un mese era ancora lì e abbimo deciso di prenderlo noi
3) Tempesta, detta anche Gattobianco... qui in una foto da cucciola, nella nostra famiglia da tre generazioni, come la sua nonna Gertrude è una grandissima cacciatrice e non le sfugge niente che si muova!
4) Tempesta e Terremoto l'anno scorso nel periodo di Natale... la foto spiega il perchè dei nomi! Terremoto, detta anche Gatto Neretta, è arrivata nel nostro giardino quando era piccolissima ed è stata allattata dalla nonna di Tempesta insieme ai propri cuccioli.

SCINTILLA
06/12/09, 10:32
:up

Che belli i vostri amici :cry:

angelfazz
01/01/10, 18:00
Hey erreseiomani innanzitutto buon 2010 e che sia il felice e sereno possibile.....poi......si autoadottata (qualcuno deve averla buttata aldilà del cancello) una micetta in casa mia ma io non posso assolutamente tenerla:
Primo, sono terribilmente allergico e pertanto non posso farla entrare in casa se non voglio finire i miei giorni con crisi di asma e bolle dappertutto :] e quindi se ne deve stare fuori ma proprio adesso tira un vento pazzesco e freddo e mi si stringe il cuore a pensarla fuori e Secondo ho scoperto che ha imparato che può intrufolarsi sotto il copri moto ed arrivare alla sella della mia Errina e questo potrebbe costargli lo sfratto!!! e poi io per lavoro spesso vado fuori....insomma vi prego qualcuno la adotti io stò in provincia di Roma (sarebbe bello poterla spedire:]:]:] ma sembra che le poste no accettino:]:]:]
quì le foto è simpaticissima...io la chiamo Carolina....mò gli faccio un gruppo su facebook:]

manuel1990
01/01/10, 18:10
Poi dicci come si chiama il gruppo e la micia :ok

angelfazz
01/01/10, 19:26
Il gruppo su facebook è
Adottate Carolina
Vi prego èimportante....io non posso proprio.....adeso non ce la facevo più a sentirla piangere sotto la finestra (anche perchè fuori ce la bufera) e l'ho presa....con dei guanti....e l'ho messa dentro una scatola con una coperta nell'entratina di casa....devo tenere le porte assolutamente chiuse.....spero proprio di non traformarmi un una enorme bolla in debito di ossigeno:]:]:] e che lei non faccia troppi casini......non piange più la ******a....è riuscita ad impietosirmi....mi ha lavorato ai fianchi:]:]:]

Urano
01/01/10, 19:55
caro angel, i gatti non si adottano.
solo loro che scelgono te....
;)

manuel1990
01/01/10, 23:59
Mi sono iscritto e spargo la voce :ok
La adotterebbe la mia ragazza ma i suoi non vogliono :piangi3

angelfazz
02/01/10, 08:36
Urano allora questa ha scelto proprio male:):):)
Comunque raga è una gattina veramente educata....stanotte ha dormito nell'entratina ed non ha sporcato per nulla....poi è docilissima stamattina le ho aperto la porta ed,anche se a malincuore se ne è uscita fuori.....mannaggia io se potessi la terrei....ma non posso proprio:(:(:(

[Michele]
02/01/10, 09:55
Questo è il nostro piccolo leoncino intorno ai 7/8kg,incrocio siamese & norvegese.
Mi dispiace,, qualche anno fa avrei potuto mettere la foto di altre bestioline[pitone boa caimano iguana finto corallo ecc..]

KMacs
03/01/10, 12:09
Angel ... se potessi lo farei volentieri ... :ok

Ma noi ... fortunatamente ... usciamo di casa alle 08:00 del mattino e torniamo alle 19:00 ... 19:30 quando il topo va a basket ...


Gli animali sono belli ... e sono al servizo dell'uomo ... ma vanno accuditi e curati ... :ok

E se poi la gattina si appende alle tende e si mangia il pesce rosso ... sicuramente la Ele la cucina come un coniglio ... :ridi2 ... proprio come fanno a Mantova ... :angelo ...

jojoev
03/01/10, 14:49
Le mie due pesti si chiamano Blizzard e Penelope,sono giunte da me in diretta dal famoso pianeta.....bidone dell'immondizia dove un .....un.......un.....non saprei come definire questo "essere"le ha scaricate con pochi giorni di vita sulle vibrisse.......Ma e' andata bene:),ora sono di quasi 4 mesi,belle in carne,mi sembrano felici
giocano dormono mangiano saltano e stanno iniziando a "provare la voce" con miagolii incredibili.
Il mio vecchio amico Blue Regald Duke Kasuu.......coniglio nano MANNARO:) di ben 4 anni le ha subito accettate,tanto che dormono tutti e tre nella stessa cesta
Dunque ricapitoliamo
Il coniglio nano di 4 anni vede per la prima volta due gatte di allora 2 mesi e mezzo e le adotta senza battere ciglio un secondo
Di contro due felini femmina con un retaggio di caccia derivante da corredo istintivo di madre natura cone vedono un bel pasciuto roditore di 4 anni .......iniziano a leccarlo sul muso e a struscarvisi contro in segno di affetto,per poi dormire e mangiate tutti e tre DA SUBITO insieme e IN ARMONIA PERFETTA (diete un po' diversine.....ovviamente......hihihihihi chi carne.....chi semini,no assaggi.......hahahaha:))

....................E LE BESTIE.............SAREBBERO LORO.........???????
Jojoev

lady
11/06/10, 02:51
Dunque...da dove inizio???

Tobia é l'incrocio con un pastore che ho preso dalla strada quasi 5 anni fa...é il mio topolone,ma purtroppo non é gestibile da altri...come ogni pastore che si rispetti fa una guardia strepitosa ma per strada rischia di diventare pericoloso se non sta con me!nell'ultima foto si vede una prova dell'esame d'addestramento che lo ha poi portato a conseguire il titolo di guinzaglio d'argento (da notare il nostro passo)!

Saphira é il mostriciattolo con le orecchie da Dumbo...ed é anche la mia disperazione!
Una zwerg di 3 kg incontenibile ed iperattiva!tanto appiccicosa che me la porto anche in moto :D

Camilla é la labrador gialla,non é proprio mia,é il cane di mia mamma,ma visto che viviamo tutti insieme é degna di nota!

Kai invece é l'ultima arrivata,presa da un'allevatrice che voleva sbarazzarsene...21 kg di pura ciccia e goffaggine...gli spigoli sono tutti suoi,come pure i pali ed i vasi delle piante!

Per ultimo,ma solo per distinguere i cani dal Gatto,c'é Benito (per gli amici Benny o Miao)...il mio meraviglioso e coccolosissimo gattone di 8 kg,testardo come un mulo...é anche convinto di essere un cane,tanto che attacca tutti i gatti del vicinato!!!

Quando la gente mi vede per strada con 4 cani pensano sempre che sia una dog sitter o una "canara" ... io la chiamo deformazione professionale...studiando veterinaria non potrebbe essere altrimenti!!:ok

Mirco89
25/03/11, 12:24
Ecco i miei "Piccolini"


http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v721/15/100/1485292579/n1485292579_116354_4082.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=116355&id=1485292579)

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v721/15/100/1485292579/n1485292579_116355_4786.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=116371&id=1485292579)

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v721/15/100/1485292579/n1485292579_116352_2959.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=116353&id=1485292579)

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v721/15/100/1485292579/n1485292579_116371_5206.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=116372&id=1485292579)

tutti e due insieme ihihih :D

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v721/15/100/1485292579/n1485292579_116353_3384.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=116354&id=1485292579)

enzocycle
25/03/11, 14:14
La mia gatta ("Pinguinella" od anche semplicemente "micia") è anche il mio avatar.
Ha quindici anni ed è la perfetta rompic******.
Non molla mia moglie un'attimo ed ho anche pensato di acquistare una mano meccanica per grattarla tutto il giorno, ma è dolcissima e non saprei che fare senza.

Pollon
25/03/11, 17:02
Lei è La Micia :okk

Ha quasi 5 anni e da 4 vive con la Pollon, l' ho trovata in un canile, era rinchiusa in una gabbietta di 1m x 1m , appena mi ha visto ha iniziato a strusciarsi contro la sbarre, non potevo dirle di no :D

E' il gatto più affettuoso tra tutti quelli che ho avuto, in realtà credo si senta umana quanto noi, non riesco a staccarmela di dosso, dorme con me, mangia con me, fa pure i suoi bisogni quando vado in bagno io :ridi

Al mio futuro convivente ho offerto il pacchetto Pollon + Micia, l' opzione solo Pollon non era contemplata (o forse lui contemplava l' idea di prendersi il gatto e lasciare me a casa mia?? :ridi)


16745

16746

16747

16748

Danilo
25/03/11, 18:05
povera,travestita da babbo natale noooo

dream@er-6f
25/03/11, 21:18
Questa è Megan presa al canile ...la padrona di casa:bella
il micio è Trigre......che tanto tigre non è :D

Pollon
25/03/11, 21:24
oddio che bello il micetto :rotfl

crazyhead
25/03/11, 21:30
:amore2:amore2:amore2 troppo belli gli animali!!!

diecidecimi
24/04/11, 21:42
Da un mesetto si è aggiunta anche Trudi, una coniglietta testa di leone che ci dà da fare più di Emma, la golden retriever, e quasi più di Artù, il cavallo.
Ve la presento qui: (boh, perchè la ruota di 90°?)....

eretico
21/12/11, 03:11
Ci ha lasciati da poco la nostra miciona... :piangi3
Ciao Isy Ti ricorderò per sempre !
18287

...e a sconvolgere come un tornado la nostra vita è da poco arrivata Kenya ! (infatti il forum ormai lo guardo solo al lavoro di notte :notte)
18288
Una cucciolona di Amstaff dolcissima...
Peccato si siano solo sfiorate, per pochi giorni Isy non è riuscita a conoscerla, chissà che dormite si sarebbero fatte insieme acciambellate !

santitos
14/05/12, 16:44
Volevo farvi conoscere Fendi. Inutile descrivere l'amore di un cane lo sapete gia.... Peccato che in sella ci sta scomoda...se solo si potesse aggiungere un sidecar... eppure l'altro giorno mi ha sorpassato un tipo in moto con uno zaino dove sbucava la testa di un beagle....devo metterla a dieta magari dentro un borsone riesce a starci...:confused:!!! o forse sono un po malato..