PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campano] Sabato 19/09


Cino
18/09/09, 12:50
Cari ragazzi ho visto le previsioni del meteo e per domani sono abbastanza positive, per lo meno sulla nostra regione...
Che ne pensate di fare un giretto? evito di proporre qualche posto in particolare perchè prima vorrei vedere chi di voi è disponibile...

:ciao4

crazyhead
18/09/09, 13:01
Cino io in mattinata ci dovrei essere, ma per una cosa non troppo lontana, per ora di pranzo devo essere a casa.

Approposito ma poi che fine hai fatto domenica?

Cino
18/09/09, 13:18
Cino io in mattinata ci dovrei essere, ma per una cosa non troppo lontana, per ora di pranzo devo essere a casa.

Approposito ma poi che fine hai fatto domenica?

Crazy come al solito sono molto attento alle consizioni del meteo, avendo visto che la situazione non era delle migliori ho preferito evitare... tra l'altro ho ancora le gomme di serie con 15000 km e proprio negli ultimi giri ho constatato che non tengono abbastanza nemmeno su un asfalto buono!
Mi è dispiaciuto parecchio perchè eravate un bel pò di biker... ma comunque se alla prossima occasione mi ritrovo almeno delle gomme decenti sicuramente non mancherò!

Per domani a me va benissimo anche un giro mattutino... vediamo gli altri che propongono... :ok

crazyhead
18/09/09, 13:22
Cambiale senza indugiare!!!
Dopo un lungo in Sicilia con annessa uscita di strada per fortuna senza danni decisi che appena tornato le avrei buttate nel gabinetto.
NON RISCHIARE!!

Cino
18/09/09, 14:17
Appena posso le cambio immediatamente! per ora guido come se avessi un Harley! :D

Raiden
18/09/09, 14:43
Io ci dovrei essere una cosa tranquilla anche io per ora di pranzo dovrei tornare a casa..

Errino
18/09/09, 14:47
uh-uh :fischia ultime notizie: per sabato 19 è previsto uragano cathrine + tsunami su tutta e sola la campania :fischia

sorry ragazzi sarà per la prox volta :bastard

Cino
18/09/09, 14:55
uh-uh :fischia ultime notizie: per sabato 19 è previsto uragano cathrine + tsunami su tutta e sola la campania :fischia

sorry ragazzi sarà per la prox volta :bastard

Io ho visto le previsioni su "ilMeteo.it" e per ora dicono SOLE :) spero non cambino...

crazyhead
18/09/09, 14:56
si ma se non decidiamo dove andare ... :D aperitivo a Miseno?

Cino
18/09/09, 15:16
si ma se non decidiamo dove andare ... :D aperitivo a Miseno?

Per me questa già può andar bene...

Raiden
18/09/09, 16:54
Hai parlato ottimo.. mi sei piaciuto Andiamo a Miseno :D

Con me viene forse anche Mr Sv650S :D

Cino
18/09/09, 19:19
Bene, vada per miseno! ci vediamo alle 10.30 dopo l'uscita di arco felice?

Raiden
18/09/09, 19:21
Ci vediamo all'incontro dell'altra volta.. al lago.. proprio dove ci vedemmo la prima volta..

Al bivio dove c'è il lago dopo l'uscita di Arco felice

o'baron
18/09/09, 19:32
ragazzi buon divertimento, io penso di non esserci purtroppo la mattina ho qualche impegno, e il pomeriggio alle 18 ho un appuntamento a fuorigrotta...

settanta
18/09/09, 19:55
Ragazzi mi dispiace, ma a causa di un piccolo intervento chirurgico per l'asportazione di un surplus di materia marrone :cacca dalla mia capa, per una 10cina di giorni non posso mettere il casco....... per cui niente moto.


@ Errino : Noi Campani co o' tsunami nce sciacquamm a guallera:pioggia2:pioggia2:pioggia2

Raiden
18/09/09, 20:13
Ragazzi mi dispiace, ma a causa di un piccolo intervento chirurgico per l'asportazione di un surplus di materia marrone :cacca dalla mia capa, per una 10cina di giorni non posso mettere il casco....... per cui niente moto.


@ Errino : Noi Campani co o' tsunami nce sciacquamm a guallera:pioggia2:pioggia2:pioggia2

l'ho sempre detto ca tien a M E R D A ngap :D

@Errino impossibile imitarci la colonna pugliese putroppo sta peggio di noi :D

Cino
18/09/09, 20:55
ragazzi buon divertimento, io penso di non esserci purtroppo la mattina ho qualche impegno, e il pomeriggio alle 18 ho un appuntamento a fuorigrotta...

ok, allora vedi di esserci alla prossima! :ok

Quindi come dice il buon Raiden:

"Ci vediamo all'incontro dell'altra volta.. al lago.. proprio dove ci vedemmo la prima volta..
Al bivio dove c'è il lago dopo l'uscita di Arco felice"

ORE: 10.30!

crazyhead
18/09/09, 23:44
Io mica mi ricordo dove ci vedemmo l'altra volta :dub comunque ci vediamo al bivio del lago di Lucrino, dove a destra si va' verso il lago d'Averno e diritto verso il play off e Baia alle 10.30.

Raiden
19/09/09, 07:05
Io mica mi ricordo dove ci vedemmo l'altra volta :dub comunque ci vediamo al bivio del lago di Lucrino, dove a destra si va' verso il lago d'Averno e diritto verso il play off e Baia alle 10.30.

Uscita arcofelice si prende direzione monte di procida.. si passa sotto al tunnel.. dopo il tunnel a 200m.. c'è il lago col bivio.. dritto si sale verso bacoli e a destra si va a lago d'averno.. ci vediamo li come l'altra volta :D