PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento


vimida
17/09/09, 21:30
in tanto buonasera a tutti,
mi chiamo davide ho 22(sorry mi era scappato lo 0) anni e sn di napoli, premetto in anticipo che nn sn ancora possessore della er 6 n (spero di esserlo quanto prima)fin ora ho guidato moto cm il bmw 650cs ma sinceramente nn mi ha soddisfatto e poi per i miei gusti poco sportiva per un raga.
attualmente oltre al bmw di mio padre possiedo un runner 1802t modificato fino all'immaginabile meno sn tolte soddisfazioni però.ora stò accarezzando l'idea di prendere er6n (se i miei melo permettono)per iniziare ad avere una moto nn troppo impegnativa ma nello stesso momento bella e piacevole da guidare,su questo ovviamente parola a voi che siete già possessori.grazie per le future risp e un lampeggio a tutti
a complimenti per il forum

Phos
17/09/09, 21:43
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo


La MAIUSCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenewton!!!

Ti direi aspetta 21 anni e scatta l'acquisto :ok

Simo
17/09/09, 21:45
Benvenuto :D


Ps. Ricordati che la prima lettera del titolo va sempre maiuscola ed evita di usare la scrittura stile sms in quanto vietato dal Regolamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=38) e qua i caratteri non li paghi :ok

vimida
17/09/09, 21:50
:(scusatemi era la mia prima discussione (mi sn emozionato)

Phos
17/09/09, 22:06
vimida ma considerate le modifiche che hai apportato ad un cinquantino (che immagino non abbiano stravolto il mezzo) non potresti pensare ad una moto un po' più prestazionale?
Tu che utilizzo ne vuoi fare?
Perché l'hai scelta?

vimida
17/09/09, 22:20
l'ho scelta sia per l'estetica e poi anche perchè ne ho sentito parlare bene.l'uso e principalmente per il tempo libero quindi per raduni e passeggiate cn la zavorrina.

Phos
17/09/09, 22:22
tempolibero e passeggiate sono due versioni dell'ER-6n :okk

diecidecimi
17/09/09, 23:09
:(scusatemi era la mia prima discussione (mi sn emozionato)

l'ho scelta sia per l'estetica e poi anche perchè ne ho sentito parlare bene.l'uso e principalmente per il tempo libero quindi per raduni e passeggiate cn la zavorrina.

:wrong2 te l'ha ricordato simo :Nono sms .....

In ogni caso, :welcome

teo7ice
17/09/09, 23:27
Benvenuto!!!!

vimida
18/09/09, 12:44
Grazie per il benvenuto,spero di essere uno dei vostri a tutti gli effetti quanto prima.ormai non faccio altro che sognarmi la er6n :amore2

lemans
18/09/09, 12:50
:welcome

cts
18/09/09, 13:27
Welc :) me!