PDA

Visualizza la versione completa : Info Vendita.


marco7773
09/09/09, 15:48
Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio sentire ma forse avrei venduto la moto se solo mi togliete un dubbio....Il papà di un ragazzo mi a telefonato per aquistare la moto ma mi a chiesto se la moto è depotenziata a 25k li per li gli o detto di si perche ero un pò preso dal lavoro ma poi in realta la mia moto è un 53k,ora che voi sappiate a 19 anni bisogna per forza usare una moto depotenziata????

Black_Demon85
09/09/09, 15:58
Direi proprio di sì...
Digli le cose come stanno... Alla fine depotenziare un mezzo costa una 50ina di €... Non di più, è la trafila giuridica il problema, però nulla di impossibile!!

marco7773
09/09/09, 16:09
Direi proprio di sì...
Digli le cose come stanno... Alla fine depotenziare un mezzo costa una 50ina di €... Non di più, è la trafila giuridica il problema, però nulla di impossibile!!
Si infatti lo appena chiamato giusto per chiarire le cose in ogni caso adesso aspetterò che richiami qualche d'unaltro. Cmq Grazie

ricky86
09/09/09, 16:17
Direi proprio di sì...
Digli le cose come stanno... Alla fine depotenziare un mezzo costa una 50ina di €... Non di più, è la trafila giuridica il problema, però nulla di impossibile!!

...A me a far le cose fatte bene mi ha preso 200 €... :bo

Black_Demon85
09/09/09, 19:03
L'hai fatto tramite agenzia? Perchè in motorizzazione prendono più o meno quelli!

ricky86
10/09/09, 08:03
L'hai fatto tramite agenzia? Perchè in motorizzazione prendono più o meno quelli!

Sono andato all'officina kawasaki, loro poi sono convenzionati con un agenzia per fare le pratiche burocratiche, e il libretto me lo hanno dato dopo un mesetto circa... colpa comunque della gente che lavora in motorizzazione, che si sà, non si ammazza molto di lavoro...