PDA

Visualizza la versione completa : Gita a Bellagio


iraton
04/12/06, 12:31
Ce l'abbiamo fatta! :ok

Sabato 2 dicembre, partiti all'alba (le 10 :mrgreen: ) da Milano, dopo aver affrontato un godibilissimo Ghisallo assolutamente deserto :shock: e con un asfalto in ottime condizioni - asciutto e assolutamente pulito - io e VFRMacs siamo arrivati a Bellagio, dove avevamo appuntamento con puppo, che ci stava già aspettando anche se era partito più tardi causa shopping :mrgreen: (ma noi eravamo andati ad andatura turistica e ci eravamo goduti una pausa panorama al Ghisallo! :D ).

Pausa al bar d'ordinanza per riprendersi dal fresco - l'accessoriatissima moto di VFRMacs riportava 4° al Ghisallo - e per fare quattro chiacchiere, cioccolata e thè per i più, birra media per indovinate chi :mrgreen:

Giusto il tempo di godersi un po' di vista sul lago, e poi indietro per Lecco - sempre gradevole il lungolago - per riuscire a tornare a casa per pranzo, per chi la cuoca non se l'era portata dietro :mrgreen:

Un ringraziamento a VFRMacs e puppo per la sempre ottima compagnia, alla Sabri per avere resistito al freddo e soprattutto alla compagnia :mrgreen:

...e i miei complimenti a VFRMacs, l'uomo che non sente il freddo, e che da agosto a dicembre mette sempre lo stesso abbigliamento per la moto! MITICO! :ok

P.S.
Trovate qui sotto un paio di foto fatte sull'incredibilmente deserto lungolago di Bellagio, con noi e le moto! :ok Purtroppo la moto di VFRMacs non ha passato il visto della censura! :mrgreen:

puppo
04/12/06, 12:52
Ammazza quanto siamobbelli!!! :mrgreen:

.:BiMBa di KIGNE:.
04/12/06, 13:06
certo ke il freddo a voi nn vi ferma.....
andate ovunque........

e bravi ragazzi :ok :mrgreen: :ok

iraton
04/12/06, 14:05
certo ke il freddo a voi nn vi ferma.....
andate ovunque........

e bravi ragazzi :ok :mrgreen: :ok

Freddo? :shock:
Noooo, basta attrezzarsi! :mrgreen:

...e le strade deserte sono una meraviglia! :ok

algor65
04/12/06, 14:12
Ciao ira,
complimenti!!!

Siete bbelli!!!

Però che cavolo.... Quel portatarga originale da te non me lo aspettavo proprio!!!! :shock: :shock: :shock:

iraton
04/12/06, 14:22
Quel portatarga originale da te non me lo aspettavo proprio!!!! :shock: :shock: :shock:

...beh, capita quando hai una moglie contabile e la voce di spesa 2006 "Moto e affini" ha già raggiunto e superato le risorse disponibili! :mrgreen:

...inizia in questi giorni la negoziazione per il bilancio familiare 2007, speriamo bene! :ok

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
04/12/06, 14:52
Complimenti per il giro, ragazzi!

Siete miTTici :okk

algor65
04/12/06, 15:15
...inizia in questi giorni la negoziazione per il bilancio familiare 2007, speriamo bene! :ok
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda, ho visto che hai appena fatto il compleanno, sennò... ci pensavo io!!! :ok

iraton
04/12/06, 15:17
...inizia in questi giorni la negoziazione per il bilancio familiare 2007, speriamo bene! :ok
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda, ho visto che hai appena fatto il compleanno, sennò... ci pensavo io!!! :ok

...sei fortunato, fra 20 giorni è Natale! :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
04/12/06, 15:40
...inizia in questi giorni la negoziazione per il bilancio familiare 2007, speriamo bene! :ok
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda, ho visto che hai appena fatto il compleanno, sennò... ci pensavo io!!! :ok

...sei fortunato, fra 20 giorni è Natale! :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sostegno pieno alla tua causa!!!
Propongo una colletta di donazione per portatarga iraton.
Sennò compriamo il portatarga col motorino, ok? :festa Ahi ahi ahi, oravengo bannato :inculo2

XXX
04/12/06, 18:50
Bravissimi ragazzi.....che invidia!!! :ok

Iraton... nel bilancio inserisci anche le freccette piccole e quelle che levi, fai come me, usale per addobbare l'albero di Natale! :mrgreen:

Clafesta
04/12/06, 19:08
Complimenti o prodi sfidanti delle intemperie!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok

La voglio anch'io la targa come Marco...uffi.... :D

SCINTILLA
04/12/06, 20:22
Bravi ragazzi e ragazza :ok
Siete riusciti a sfruttare l' unico momento di bel tempo del week end!



La voglio anch'io la targa come Marco...uffi.... :D

:parla3
Te la porto per 30€... so dove abita Puppo: a Milano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: