PDA

Visualizza la versione completa : [Campania] - Pistata a Battipaglia


crazyhead
07/09/09, 23:50
Beh noi campani non ne abbiamo mai parlato e quindi adesso mi sembra appunto venuto il momento di prendere in considerazione una bella pistata.
In attesa del circuito che pian piano sta venendo su ad Airola (pare essere una gran bella pista) c'e' da prendere in considerazione quello del Sele a Battipaglia.
Il sito internet (abbastanza incompleto) e' il sequente : www.circuitodelsele.it
I costi sono 20 euro per un turno e 50 per mezza giornata.

Che ne dite, chi se la sente?

Raiden
08/09/09, 08:18
Guarda gianlù.. se organizzate io ci vengo a vedervi e a passare un pò di tempo assieme a voi.. però in pista non ci vengo a girare non fa per me :ok

Goodmix
08/09/09, 08:21
A vedervi girare ci vengo anche io :d di + per il momento no, ma quando sarò completamente padrone della mia errina la pistata ce la farò eccome :D

Danilo
08/09/09, 10:32
gianlù....sta cosa ci va come il cacio sui maccheroni...
vi direi di evitare il fine settimana per non trovar macchine e robe varie che girano...
io dico presente....così chiudo la stagione in bellezza

P.S....per gli altri....andare in pista non significa per forza correre o fare staccate da matti...e penso che tutti noi non erchiamo la bagarre..quindi magari un turno in piena icurezza se lo posson fare tutti...così si pova una cosa nuova in tutta sicurezza..e soprattutto a costi irrisori

crazyhead
08/09/09, 11:02
Goodmix mi ripeti di dove sei?

Danilo, x me e' ok, sopratutto in settimana, pero' ci vuole tuta in pelle, stivali e guanti :ok

Raiden
08/09/09, 12:32
gianlù....sta cosa ci va come il cacio sui maccheroni...
vi direi di evitare il fine settimana per non trovar macchine e robe varie che girano...
io dico presente....così chiudo la stagione in bellezza

P.S....per gli altri....andare in pista non significa per forza correre o fare staccate da matti...e penso che tutti noi non erchiamo la bagarre..quindi magari un turno in piena icurezza se lo posson fare tutti...così si pova una cosa nuova in tutta sicurezza..e soprattutto a costi irrisori

Non la vedo così.. andare in pista ti porta cmq a correre di + rispetto a quanto faresti in mezzo alla strada.. e per me è un rischio inutile :ok

Cino
08/09/09, 17:26
Anche per me non è cosa... se si organizza vengo sicuro a farvi 2 foto decenti :)

Purtroppo mi mancano le gomme buone e la tuta!

Goodmix
08/09/09, 18:13
Goodmix mi ripeti di dove sei?



Crazy sono di Napoli zona Vomero/Arenella

Pizietto
08/09/09, 20:34
Non la vedo così.. andare in pista ti porta cmq a correre di + rispetto a quanto faresti in mezzo alla strada.. e per me è un rischio inutile :ok


raiden, la pista non è solo prestazioni al limite, è anche un'ottima scuola per imparare a capire le reazioni della moto in situazioni che in strada sarebbero rischiose :ok



domandina...

e se la fate fra due settimane ad Anagni??


io credo di andare li :ok

70 euri la mezza giornata...

primamoto
08/09/09, 20:51
Azz.... un turno me lo farei volentieri solo per il gusto di provare a girare in pista :]

Peccato che al momento sono sprovvisto di pantaloni e stivaletti seri :( :( e visto il periodo non posso affrontare ulteriori spese :( :(

Comunque se riesco due foto ve le vengo a fare volentieri!!!

:moto

crazyhead
08/09/09, 21:03
Bene bene allora qui pare ci sara' una sfida tutta tra me e Danilo :D

Goodmix mica hai un casco Airoh?
Giri spesso per Vanvitelli-Scarlatti?

Goodmix
08/09/09, 21:08
Bè in giro zona Vanvitelli-Scarlatti soprattutto di domanica, xò come caso ho un Nolan Stoner Replica :D

Danilo
09/09/09, 17:22
gianluca...ricordati che io sono depo...:ridi...
comunque io stivali tuta e guanti in pelle li ho...poi mio suocero mi ha detto che forse fan girare pure con la roba in cordura divisibile ma questo è da chiedere...
a parte che se non sbaglio li si può noleggiare...altra cosa da chiedere..
per me i giorni sono...fino alla fine di questa settimana..Sabato e domenica esclusi....poi inizio settimana prossima fino a mercoledì incluso..oppure poi dobbiamo passare all'altra ancora..
comunque io sarei orientato per la mezza giornata visto il prezzo...

crazyhead
09/09/09, 20:17
Se fanno entrare anche con l'abbigliamento in cordura sono dei pazzi :D
Comunque penso la settimana prossima.
La mezza giornata quante ore sarebbero?

Raiden
09/09/09, 20:53
raiden, la pista non è solo prestazioni al limite, è anche un'ottima scuola per imparare a capire le reazioni della moto in situazioni che in strada sarebbero rischiose :ok



domandina...

e se la fate fra due settimane ad Anagni??


io credo di andare li :ok

70 euri la mezza giornata...

Ci vengo a vedervi ma non giro :) non fa per me.. non è cosa..

Goodmix
10/09/09, 08:34
Azz 70 € la mezza giornata ad anagni non è affatto male, la pista è bella e con le moto ci si può divertire, io ci ho girato un paio di volte con la macchina ed era adeguata, quindi con l'errina si è a cavallo. L'unico problema sono i folli con moto assurde che ci girano :D

Raiden
10/09/09, 08:48
Azz 70 € la mezza giornata ad anagni non è affatto male, la pista è bella e con le moto ci si può divertire, io ci ho girato un paio di volte con la macchina ed era adeguata, quindi con l'errina si è a cavallo. L'unico problema sono i folli con moto assurde che ci girano :D

Appunto Pizzietto :bastard

Danilo
10/09/09, 10:55
Gianlù...per l'abbigliamento, la durata ecc.. bisogna chiedere...ci pensi tu o chiamo io?
per il giorno ho già dato disponibilità...proponi tu...e poi magari manda via mp a tutti così magari aumentiamo le presenze...
per il resto....aspetto notizie...
P.S. se si gira con abbigliamento in cordura mi avanza un pantalone taglia 48...e pure il giubbotto da abbinare se il vostro non ha le cerniere..e pure degli stivali 42...e dei guanti in pelle con protezioni...quindi se qualcuno ha bisogno..posso prestarli....
dai ragazzi che sta pistata mi garba alquanto....
Pizietto....anagni è già più impegnativo come strada per me...mentre sono un tiro di schioppo da battipaglia...ma in altri momenti ci avrei fatto un pensierino

crazyhead
10/09/09, 10:58
Dani' pensaci tu :okk
Io propendo pero' per il singolo turno, non vorrei bruciare le gomme.

Danilo
10/09/09, 11:01
ok gianlù...per te quindi vanno bene i miei giorni di disponibilità?
comunque io ero orientato per lamezza giornata perch in venti minuti te la godi poco e se magari per qualche cavolata fermano tutto fi manco mezzo giro...
P.S. oggi chiamo...a breve nuove
ah comunque con una mezza giornata le gomme non sentono niente..mio padre ha fatto due mezze giornate con gomme super morbide e ci gira ancora tranquillo

Pizietto
10/09/09, 11:13
Dani' pensaci tu :okk
Io propendo pero' per il singolo turno, non vorrei bruciare le gomme.



le z6 le bruci se fai molti giri "tirati" già dopo 10 minuti forse meno..andranno fuori temperatura...


appena senti che iniziano a scivolare fermati...:ok

non fare il turno che sennò giri 5 minuti, non capisci come è fatta la pista e non ti diverti...

mezza giornata è l'ideale...

Danilo
11/09/09, 00:22
pizio....quoto in pieno...
comunque io ho le gomme superdure riginali..quindi no problem

---------- Post added at 10:37 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

allora...chiamato....
la mezza giornata va dalle 9 alle 2,30 la mattina...oppure dalle 14 alle 17,30/18,00 il pomeriggio...
va bene anche durante la settimana e senza prenotazione...
nota dolente...c'è bisogno della pelle per girare...e loro non la noleggiano per questioni di igiene...
a questo punto io posso prestare un paio di stivali e uno di guanti..per il resto non so....
ora...bisogna decidere solo il giorno..via alle proposte...
P.S. CH...diffondi il verbo

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

gianlù.....allora?????

crazyhead
11/09/09, 08:36
Dani' devo andare a lavoro e vedere di avere il giorno, quanto prima ti confermo :ok

Goodmix
11/09/09, 08:40
Io a vedervi girare se non ho impegni fra studio e lavoro ci vengo sicuramente. Cavoli per girare la pelle obbligatoria è un po' limitante come cosa, xò la sicurezza prima di tutto :D

Danilo
11/09/09, 12:01
gianlù io la mattina ci sto sempre...il pomeriggio solo lunedì e martedì...

crazyhead
11/09/09, 13:35
Dovrei avere il martedi' libero, potrebbe anche andarmi bene di mattina, ci aggiorniamo qui, devo vedere alcuni impegni da sbrigare.

Danilo
11/09/09, 13:54
ok gianlù...



per gli altri...veniteci a trovare

Danilo
13/09/09, 23:51
allora allora....dopo esservi abboffati alla motoporchetta...maledetto lavoro che non mi permette di spostarmi...




è giunta l'ora di smaltire le calorie in pista...
facciamo martedì mattina o pomeriggio?

crazyhead
14/09/09, 10:21
Danilo diamo un'occhiata al meteo piu' verso sera, nn vorrei dover montare le rain per andare in pista :sdentato

Danilo
14/09/09, 12:45
senti gianlù...oggi mi hanno detto che è iniziato un pre corso all'università(iniziava il 7 settembre quindi sto in ritardo già di una settimana)......quindi domani devo andare in facoltà e finisco alle 2...per me quindi pistata rimandata...almeno fino a settimana prossima visto che i corsi finiscono venerdì 18..mi dispace averti avvertito solo adesso ma la cosa ha spiazzato anche me (sto ancora bestemmiando in giapponese)

Raiden
14/09/09, 12:49
senti gianlù...oggi mi hanno detto che è iniziato un pre corso all'università(iniziava il 7 settembre quindi sto in ritardo già di una settimana)......quindi domani devo andare in facoltà e finisco alle 2...per me quindi pistata rimandata...almeno fino a settimana prossima visto che i corsi finiscono venerdì 18..mi dispace averti avvertito solo adesso ma la cosa ha spiazzato anche me (sto ancora bestemmiando in giapponese)


Dove ti sei iscritto e a cosa?

Danilo
14/09/09, 12:59
ingegneria energetica a benevento
ho il precorso di matematica

crazyhead
14/09/09, 17:54
Don't worry Danilo, non c'e' fretta, il topic rimane qui :ok

Danilo
14/09/09, 18:09
ok....grazie

settanta
15/09/09, 15:52
Ragazzi aspettate un pò per girare a Battipaglia, ho letto su 7bikers che hanno messo della resina per sistemare la pista ed è scivolosa come il sapone, loro aspettano che si gomma.
Io ve l'ho detto poi fate voi.

crazyhead
16/09/09, 02:07
grazie Ore' :okk

Danilo
10/04/10, 09:00
ragazzi la bella stagione è tornata...e con lei anche la voglia di pista...
sembra che a Battipaglia le tariffe siano rimaste invariate quindi sempre i 20 € per il turno e i 50€ per la mezza giornata...per me va bene il lunedi e il venerdi...che ne dite se po fa?