PDA

Visualizza la versione completa : Purtroppo gli incroci sono bastardi


qwerty
01/12/06, 21:11
ragazzi questa sera ho bocciato con la moto, un *******e ha svoltato a sinistra senza freccia e senza nessun altro tipo di avviso e mi ha centrato in pieno mentre lo superavo. un *******e c'era e me lo sono beccato io! :incul
danni alla moto:
manubrio stortato e raddrizzato, ma da sostituire perche crepato
leva del freno piegata
leva del pedale del freno spezzata
tampone paratelaio graffiato e leggermente piegato

tutto questo è cio che sono riuscito a vedere, domani la porto dal mecca e vedo come ciurlare nel manico....
porcaccia vacca... mi dispiace tantissimo, aveva solo 3 mesi... io cmq non mi sono fatto un graffio grazie ai pantaloni e giacca da moto (meno male, soldi spesi bene) la carrozzeria non ha un graffio fortunatamente, non so se sono nervoso o sono solo dispiaciuto, so solo che vorrei fare tutto ora perche non riesco a stare con il pensiero della moto ammaccata.

ciao a tutti, vado a consolarmi dalla mia ragazza :natale :inculo2

algor65
01/12/06, 21:18
Bravo, un po' di qlo non guasta. E guarda che ti è andata di luxus.
Tutto sommato puoi brindare....

Cmq. solidarietà totale... :briaco3

Dylan Dog
01/12/06, 21:47
Solidarietà :cons2

elegantone75
01/12/06, 21:52
non c'e modo migliore per consolarsi!!!! alla moto ci pensi poi. solidarietà anche da parte mia e anche un po d'invidia :wink:

Marcone
01/12/06, 22:07
:bazoo2 Se avevi questo magari non ti succedeva. Meno male che non ti sei fatto niente.......... cosi hai tutto l'inverno per sistemare l'errina e farti consolare dalla ragazza :amore4

Clafesta
01/12/06, 22:59
Mi dispiace per l'accaduto...
Anche questo episodio serve per capire e non sottovalutare L'IMPORTANZA dell'abbigliamento tecnico!!!
Ragazzi, sono i soldi spesi meglio (dopo la moto :D ) :ok

sett64
01/12/06, 23:26
Rico mi dispiace ma come ha detto algor puoi ancora brindare....non hai nulla di rotto e la moto si ripara, coraggio mano al portafogli e risali subito in moto senza aspettare troppo tempo

XXX
02/12/06, 09:15
Solidarietà! :cons2

.:BiMBa di KIGNE:.
02/12/06, 10:18
solidarietà..... :ok

pultroppo i cojoni sono ovunque :x

maxdvst
02/12/06, 10:20
rico80, solidarietà anche da parte mia!

I tamponi hanno fatto il loro lavoro :ok
Poteva andare peggio!!




Certo, se non fosse accaduto sarebbe ancora meglio, ma tant'è...

SCINTILLA
02/12/06, 11:31
:cons2 rico80,

giorgio
02/12/06, 11:38
Solidarietà...


ma come si è crepato il manubrio??? :shock:
non dovrebbe piegarsi soltanto???

Imanust
02/12/06, 13:24
ciao, mercoledì d questa settimana mi è successo qualcosa d simile, solo ke sono stato ancora + fortunato, l'incidente l'ho evitato. Traffico bloccato x semaforo rosso e fila interminabile di auto... io sull'altra corsia sfruttavo il vantaggio offerto dalle 2 ruote. Un tipo a corto d tempo libero e materia grigia, ha deciso ke era arrivato il momento di sgommare e invadere la corsia d marcia opposta senza preavviso e freccia. I freni dell' ERrina e il fondo asciutto hanno evitato lo scenario identico al tuo. Mi sono inc@z abbastanza sul momento, poi ho capito d avere un parte d responsabilità. Lui non doveva essere lì, ma probabilmente neank'io :wink: . La massima solidarietà nei tuoi confronti. Ke la tua moto "guarisca" presto!

kawalbert
03/12/06, 18:04
rico80, massima solidarieta' anche da parte mia..purtroppo capita spesso che gli automobilisti nn notino una moto e facciano manovre spropositate...l'importante e nn essersi fatti male la moto si mette apposto!!!

VFRMacs
03/12/06, 19:42
Solidarietà ...
:cons2 :cons2 :cons2

Black SHARK
04/12/06, 06:29
solidarieta e meno male che non ti sei fatto nulla :cons2

Alias
04/12/06, 07:20
Solidarietà anche da parte mia, purtroppo circoliamo in una giungla...

Cadodafermo
04/12/06, 07:40
Solidarietà totale anche da parte mia.
Purtroppo, col passare del tempo, mi accorgo che anche, e forse soprattutto, in città non bisogna mai dare niente per scontato. Più che il codice della strada, dobbiamo seguire il buonsenso e prevedere tutte le moanovre del c@@@o che chi ci circonda può commettere!!! :natale3

ALEX
04/12/06, 08:13
l'importante è aver salvato la pelle

Erkawa
04/12/06, 08:18
un :angelo in paradiso lo hai anche tu ... danni minimi alla moto direi ... e nessun danno fisico ...

bene bene ... son contento e :briaco3 anch'io per l'accaduto ... se non dirti un augurio per la moto e rimetterla in sesto come nuova con poca spesa ...

iraton
04/12/06, 09:21
Azz, spiace... :shock:

Vabbè, pochi danni e tu tutto intero, quello che conta! :ok

qwerty
04/12/06, 09:28
il manubrio era storto a 90° e l'energumeno che ha fatto la manovra incauta me l'ha addrizzato per poter tornare a casa e all'altezza della prima curva (sarebbe la curva piu vicino alla staffa che tiene il manubrio) c'è una crepa. per questo ora la moto è ferma, domani il mecca mi mette quello della z1000... baci e abbracci a tutti, grazie della vostra solidarietà :grazielui

AlexRow
08/12/06, 12:35
mi dispiace.. :(
a me è successa una cosa del genere con la vecchia moto...
ero in una strada alle due di notte.. nn c'era nessuno, a un certo punto esce uno da una strada sulla sinistra e si mette in mezzo(andava circa a 30 e io sui 60) allora quando 20 metri dopo lo raggiungo e faccio per superarlo lui gira di nuovo a sinistra improvvisamente e senza freccia.. allora freno e cerco di girare a sinistra anch'io ma vado a sbattere sul marciapiede e finisco per terra...
certo sarà stata anche un po' colpa mia ma se avesse messo la frecciann avrei mai cercato di superarlo :incul