PDA

Visualizza la versione completa : L'ho tradita


tandoi
08/08/09, 22:12
Ebbene si ...dopo quasi 2 anni stamattina ho tradito la mia piccola... sono entrato da un rivenditore suzuki quasi per scherzo con un amico e ne sono uscito dopo aver bloccato un gsx-r 750 con scarico yoshimura ( mi ha fatto un prezzo che non potevo davvero rifiutare)... tornando a casa con la piccola errina non sono riuscito a godermi appieno l'idea del nuovo acquisto (eppure per il gsx-r ho sempre sbavato) mi dispiaceva troppo separarmi dall'errina...come uno scemo gli accarezzavo il serbatoio.

Già mi manca la mia errina...questi ultimi giorni con lei cercherò di godermeli al massimo con la speranza che la nuova arrivata mantenga e superi tutte le mie aspettative.

Per quanto riguarda me ovviamente rimarro nel forum, non c'è bisogno manco che lo dico.

Black_Demon85
09/08/09, 00:34
Ebbene si ...dopo quasi 2 anni stamattina ho tradito la mia piccola... sono entrato da un rivenditore suzuki quasi per scherzo con un amico e ne sono uscito dopo aver bloccato un gsx-r 750 con scarico yoshimura ( mi ha fatto un prezzo che non potevo davvero rifiutare)... tornando a casa con la piccola errina non sono riuscito a godermi appieno l'idea del nuovo acquisto (eppure per il gsx-r ho sempre sbavato) mi dispiaceva troppo separarmi dall'errina...come uno scemo gli accarezzavo il serbatoio.

Già mi manca la mia errina...questi ultimi giorni con lei cercherò di godermeli al massimo con la speranza che la nuova arrivata mantenga e superi tutte le mie aspettative.

Per quanto riguarda me ovviamente rimarro nel forum, non c'è bisogno manco che lo dico.

L'unica cosa che rimpiangerai è la comodità, però capirai che la posizione di guida rende estremamente + diretti i comandi e quindi te ne farai una ragione e comincerai a godertela!!
Auguri:ok:D

tandoi
10/08/09, 18:25
grazie ^^
Domani porto la moto dal conce e per 2 settimne sto senza nell'attesa che arrivi la nuova fiamma ... (sti****i le 2 settimane centrali di agosto senza moto ...potrei morire)

trentaquattro
10/08/09, 18:27
Complimenti!!
ottimo acquisto!!:ok

cts
10/08/09, 19:55
Magari poi facci sapere le impressioni di guida della tua nuova moto, confrontandola con la ER-6! :ok

tandoi
10/08/09, 22:31
Certo sarà fatto... non vedo l'ora, provvederò a fare un report completo

Grazie 34 ^^ alla fine mi sono tolto lo sfizio ^^

ER CAPO
08/05/10, 10:49
Mi viene un dubbio, ma Tandoi poi l'ha ritirata la Gsx-R?