PDA

Visualizza la versione completa : Il colore nero della F 2006-2008


IK2VOV
24/07/09, 13:17
Ciao a tutti,
sono riuscito ad agiudicarmi su e-bay svariati parti della carena per la mia ER-6F nera del 2007.
Del frontale ho preso le parti superiori destra e sinistra, la parte inferiore destra, ed un paio di pannellini plastici, del posteriore un laterale della parte sotto sella, tutto questo per meno di 100€ spediti a casa.....
Da quanto avevo capito e dalle risposte che mi erano state date, credevo che tutte le ER-6F fossero uguali nel colore nero, ma a guardare bene la mia sembra metallizzata, queste carene sembrano nere lucide non metallizzate, queste carene arrivano da una versione 2008......
L'unica differenza, oltre al colore delle carene, che posso notare e' che l'adesivo di queste carene e' tutto uguale, stesso colore, mentre quello che ho sulla mia versione 2007 il colore dell'adesivo e' uguale tranne la "f" finale che e' color oro..... (il resto sembra piu' argenteo)

Vi risultano differenze di colore tra le annate?

Grazie

actarus
24/07/09, 14:41
Non è che si tratta di pezzi riverniciati? :scet

Le parti in plastica della mia errina sono metallizzate

trentaquattro
24/07/09, 14:43
la versione 2006 è di colore nero Ebano....la 2008 è nero metallizzato....cambiano i colori ed anche i relativi codici....