PDA

Visualizza la versione completa : E se ti cade la F con le borse rigide?


aaron
24/11/06, 17:34
Come infine era prevedibile in una moto che ha solo il cavalletto laterale anche a me è caduta......
dopo un breve pensiero che includeva una bestemmia malcelata ,...un interrogativo su.. che danno si fosse fatta e su .... su che cifra si fosse aggirato quel danno, l'ho rialzata....(ha ! lo sapete no? che per alzare una moto da terra bisogna prenderla dal manubrio e non tentare di alzarla in altro modo pena una ernia del disco!!).
allora il miracolo .. anche se la moto è caduta di schianto e ha fatto propio un gran botto, le borse laretali fanno in modo che la carena non tocchi per terra ma solo le appendici del manubrio-.
danno:
solo un piccola escoriazione della borsa di sinistra prontamente coperta da adesivo specifico ( che mi sono fatto in serie per le prossime cadute..)
Morale ... per i possessori di F : invece di spendere 150 euro alle protezioni per la carena .. compratevi le borse laterali rigide...

paoletto83
24/11/06, 17:37
che c..o beato te io ho fatto 250€ di danno

TDMacs
24/11/06, 19:32
A meno di non fare come ho fatto io,spaccandole completamente :cry:
però è vero,hanno salvato il resto........e costa meno una borsa di tutto il "resto" :ok

Zebra3
24/11/06, 19:35
Fiuuuuuu, meno male Aaron. Tutto è bene quel che finisce bene :natale

Clafesta
24/11/06, 19:55
Aaron, io spero di avere già dato...Prima il lato destro, poi il sinistro... :mrgreen:
Sono contento che la tua non si sia fatta nulla... :ok
Avessi avuto i tamponi!!!!! :(

VFRMacs
25/11/06, 17:35
Bhè ... la mia firma dice tutto ..
:oops: :oops: :oops:

Dylan Dog
26/11/06, 15:01
Buona a sapersi aaron :ok

maxdvst
27/11/06, 08:32
Complimenti per la dritta Vito!

Io ormai ho le borse laterali morbide (lo sapevi :mrgreen: ?) però penso che per gli altri sia una buona indicazione...