PDA

Visualizza la versione completa : Mi sto innamorando!!!!


paskinel
23/11/06, 21:55
salve a tutta la cumpa sono un paio di giorni che mi gira per la testa
la z750 io ho una splendida errina black da giugno, in pratica l'ho usata 3 mesi scarsa e possibile che gia mi abbia non dico stufato ma stia gia pensando di prendere una z750 volevo sapere qualcuno ha avuto ho ha le stesse mie paranoie???ciaoooooooooo a tutti :ok :moto

DuKa
23/11/06, 21:58
LE mie paranoie sono germaniche ....

Solo la finanza mi ferma in questo momento .... :mrgreen:

Trinità81
23/11/06, 22:12
Anche a me a volte mi ripenso su di una z750 color ambra......
..ma poi penso: uso la moto molto in città ed a stento allungo fino 6000-6500 giri.........quindi la sfrutto per metà.....non sono ancora un gran manico........poi aspetto i soldi dall' assicurazione per un incidentino e con il ricavato abbellirò l'errina sentendola più "mia"........
ma se non avessi nessuno di questi presupposti sicuramente sarei "mooooolto" tentato.......

algor65
23/11/06, 22:25
LE mie paranoie sono germaniche ....
Solo la finanza mi ferma in questo momento .... :mrgreen:

Stef,
posso chiederti qual è il modello tuo preferito?
Io al salone di Milano mi sono innamorato della K 1200 S Sport, un gioiellino da 19k... :mrgreen:

ciaoz


salve a tutta la cumpa sono un paio di giorni che mi gira per la testa
la z750 io ho una splendida errina black da giugno, in pratica l'ho usata 3 mesi scarsa e possibile che gia mi abbia non dico stufato ma stia gia pensando di prendere una z750 volevo sapere qualcuno ha avuto ho ha le stesse mie paranoie???ciaoooooooooo a tutti :ok :moto


Sì, tutto normale, è l'effetto dell'Errina, qualche mese fa volevo cambiarla per prendere la Zetona. Tutto rientrato... qnd uno inizia a fare dei calcoli velox, scopre che non esistono solo le moto al mondo... :ok

iraton
24/11/06, 10:16
paskinel, finchè non riesco a fare a questa moto quello che voglio (non so te, a io a 3000km sono ancora ben lontano :( ) non ci penso nemmeno a cambiarla! :ok

Per me è così, anche per la mia auto, ormai ha 120.000 km ma sono terrorizzato da quando dovrò cambiarla, oramai riesco a farci cose che con una macchina nuova ci metterei troppo tempo a rifare!
:mrgreen:

guermet70
24/11/06, 11:33
ammazza qui si filosoggia in punta di fioretto fuit fiuuuuuuuuuuuu :fischia


non esistono solo le moto al mondo

lo zio è sempre lo zio :angelo :ok :ok je vojo troppo bbene :natale


finchè non riesco a fare a questa moto quello che voglio

l'inge invece predilige il metodo scientifiko galileiano :mrgreen: :mrgreen:

paskinel, io posso aggiungere che sono travolto delle tua stessa passione, ma ho deciso di resistere ancora un pò ........ per questi motivi:

1) prima di passare a mezzi + performanti vorrei affinare le mie capacità di guida su due ruote, il limite dell'er mi è ancora lontano...... e finché non riuscirò a far fare alla moto quello che voglio... :angelo :angelo

2) la Zetina è bellizzima.... :amore2 .... e tira da bestia...... sicuramente + dell'errina, ma di certo meno della Zetona che però in coonfronto alla ZX, o forse il K1200R, per non parlare di Brutale, o Corsaro, fika pure la Benelli, insomma non c'è fine, tutto dipende dalle possibilità di ognuno di noi e poi ........ non esistono solo le moto al mondo :angelo :angelo :angelo

3) anche se sono un pilota della domenica mi accorgo che il mio polso dx tende ad abbassarsi con facilità e non credo che con una macchina + potente quella tendenza s'inverta...... sarà la forza di gravità. :angelo ....... avendo anche 36 anni sul groppone, mi vien da pensare alla sicurezza mia ed a quella degli altri........ per cui freno, almeno con gli entusiasmi :ok :ok

......... :roll: beh detto questo credo che se il concessionario questa primavera mi farà un'offerta interssante probabilmente il prox raduno lo faccio in sella alla Zetina :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

lampsssssss :moto :moto

frjiu
24/11/06, 12:32
ti sei mai chiesto 2 o 4 cilindri?..........che differenza c'è...........la personalizzo o la tengo standard............e ancora mi piace la forma èdiversa no evvvaiiiiiiiiiiiiii..............dai sfogo ai tuoi desideri A dimenticavo volevo aggiungere questa...

iraton
24/11/06, 14:14
A dimenticavo volevo aggiungere questa...

Mi sa che manca l'aggiunta! :mrgreen:

algor65
24/11/06, 14:46
ammazza qui si filosoggia in punta di fioretto fuit fiuuuuuuuuuuuu :fischia


non esistono solo le moto al mondo

lo zio è sempre lo zio :angelo :ok :ok je vojo troppo bbene :natale



E pensare che quando ci siamo conosciuti non ti ricordavi nemmeno di avermi incontrato... :briaco

TDMacs
24/11/06, 14:48
eeeeeeeeeeeeeeegià :mrgreen:
dopo il salone i pruriti aumentano a dismisura e le scimmie si arrampicano fin sulla testa :mrgreen: :mrgreen:

io per esempio ho una cotta per questa qui:

http://www.punto.it/img/spaziofoto/space11/147767/ImmO_macs64_01164379563.jpg

......ma è meglio che me la faccio passare,dindi non ce ne sono :piangi2

BrianzaKid
24/11/06, 15:12
io invece per esempio ho una cotta per la moto di hayden del GP2007... :D






















ok mi basta anche la versione stradale cbr 1000rr colorazione Repsol...
chi sa se faranno mai un cbr 800rr (piccola e dalla forma molto simile a quella del GP2007)come la moto di hayden

ilcanarino
24/11/06, 18:49
LE mie paranoie sono germaniche ....

Solo la finanza mi ferma in questo momento .... :mrgreen:

idem per me...

ma a me è la er6n che devo vendere... che mi ferma...(e forse quache altro problema di altra natura... :roll: :cry: )

però... personalmente visto che ci sono passato... non arrivo a capire come ci si possa stufare di una moto che quasi non ti sei goduto...e forse neanche c'hai girato... a questo proprio non arrivo a concepire... :roll:

BrianzaKid
24/11/06, 19:28
LE mie paranoie sono germaniche ....

Solo la finanza mi ferma in questo momento .... :mrgreen:


idem ma non con una z750 (modello 2007 poichè quello vecchio ormai non lo penso proprio piu)
ma con una bella s.sportiva di almeno 120cv...
mamma mia che sogno il cbr1000rr colorazione repsol

frjiu
24/11/06, 20:26
Dai ooooooooooooo lanostra errina è unica,........................ Si è vero laggiunta non mi è venuta era una er6r fatta da un preparatore francese............pensate pero' che la nostra moto ha anticipato pa honda ufficiale 2007 nol posizionare l scarico

kawalbert
24/11/06, 21:44
Vabbe è un po la caratteristica dell'essere umano nn apprezzare cio che si ha ma desiderare altro...e nn è detto che sia migliore..pero io prima di pensare a cambiare l'errina me la voglio godere fino in fondo...è la mia prima moto e ci sono un sacco di cose che devo fare ancora con lei...

sia chiaro sognare nn costa nulla e a me piace sognare MV AGUSTA F41000... :angelo :angelo