PDA

Visualizza la versione completa : Er-6n è zx10,zx6,z750 Quali componenti?


marco7773
11/07/09, 17:11
Ciao ragazzi,
Apro questo topic perchè mi interesserebbe molto sapere quali componenti della Kawasaki zx10 o zx6 potrebbe montare la nostra ER-6N. Magari qui tra di noi qualcuno avrà gia anche messo qualcosa di queste due moto sopra la errina è quindi se si riuscisse a realizzare una lista di pezzi da poter utilizzare ,potrebbe anche essere utile per tutti noi...Voi che ne dite servirà?

LISTA PROVVISORIA

-Forche del 636 IN ATTESA DI CONFERME
-Codino z750 IN ATTESA DI CONFERME

Confo
11/07/09, 17:17
Se chiami in tuo aiuto la pregevole Compagnia della Spinta, il motore del Ninjone con le cattive potrebbe starci... :D

A parte gli scherzi, io avevo sentito parlare di forche del 636 e alcuni hanno adattato il codino della Z750 alla nostra moto.
Grosso modo, quasi tutto è possibile... :wink:

marco7773
11/07/09, 17:29
Se chiami in tuo aiuto la pregevole Compagnia della Spinta, il motore del Ninjone con le cattive potrebbe starci... :D

A parte gli scherzi, io avevo sentito parlare di forche del 636 e alcuni hanno adattato il codino della Z750 alla nostra moto.
Grosso modo, quasi tutto è possibile... :wink:
Grazie Confo...si effettivamente del codino della z750 mi pareva anche a me di aver letto e sentito qualcosa,in ogni caso da adesso provo a tenere la lista aggiornata è se ci saranno conferme sul ricambio o pezzo in questione,qualunque esso sia magari si potra anche linkare la modifica difianco alla lista sopra.:ok

raptor17
11/07/09, 22:38
Delle due che hai detto nessuna monta di buon grado ... vanno tutte e due convinte con le buone ... ovvero con adattamenti anche pesanti ... per la coda è necessario tagliare e modificare il telaietto posteriore dell'errina ... per le forche devi montare tutto il treno anteriore e modificare le piastre ...