PDA

Visualizza la versione completa : Elenco e opinioni riguardo concessionari/officine


Danilo
06/07/09, 15:54
Ragazzi penso che fare parte di una community serva anche (e soprattutto) ad aiutarsi vicendevolmente..e ad aiutare chi magari č pių inesperto di noi...
Bene, detto questo ho pensato di proporre l'apertura di una sezione dedicata ai concessionari e alle officine..
Si potrebbe fare una divisione per regioni e poi magari all'interno per province...in modo tale da aiutare chi magari č alla ricerca di un concessionario pių affidabile e conveniente dove prendere la propria moto o di un meccanico pių preparato...e conveniente (che non fa mai male)...
all'interno si potrebbe mettere il nome, l'ubicazione e perchč no un voto da esprimere in stelle...all'interno di ogni tread dedicato a un concessionario / meccanico mettere le proprie impressioni e le proprie esperienze presso questo o quello,e magari i prezzi dei tagliandi,la migliore offerta per una moto ecc...
che ne pensate?

Simo
06/07/09, 15:58
Ma non esiste già qualcosa del genere? http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=19 :fischia

Danilo
06/07/09, 16:26
io parlavo di qualcosa di più specifico per regione con i nomi dei concessionari ecc..