PDA

Visualizza la versione completa : Cena estiva colonna romana 16.07.09


ilcanarino
05/07/09, 22:44
Bene ragazzi,
dopo tanto ardire io, ssilvia e saso, abbiamo di organizzare una cena estiva della colonna romana di er6italia. sono invitati tutti i radunisti dell'esperienza abruzzese, tutti gli amici delle gite fuori porta e sopratutto tutti i ragazzi e le ragazze che per vari motivi ancora non hanno avuto modo di partecipare alle uscite domenicali e ritrovi vari e chi vorrà semplicemente venire, insomma nessuno escluso. un motivo insomma per fare nuove amicizie e stare in compagnia divertendoci.
la cena è organizzata per il giorno giovedì 16 luglio 2009 con incontro alle ore 20.30 presso il locale della pagliete a spinaceto (allego mappe con le indicazioni stradali per raggiungere il posto cosi non avete l'alibi di non saperci arrivare :devil).
le adesioni saranno accettate entro e non oltre il giorno 14 luglio.
in base alle adesioni SICURE (per cortesia non scrivete di venire se non ne siete sicuri...) valuterò l'opportunità di fare un salto sul posto e concordare per tutti un menu' di massima molto alla mano in modo da non fare troppi casini come spesso accade quando si è in tanti:festa.


partecipanti:

-cana
-manuela
-cristina
-raffaella
-maurizio
-elviseraph


Vi aspettiamo!!!:]:ciao4

Per il menu' ho optato per un "antipasti, pizza da bere e caffè a 15€" :D cosi tagliamo la testa al toro. penso vada bene ormai...

Dadoli'
06/07/09, 11:48
Raga mi dispiace ma non potrò esserci...SETTIMANA DI FERIE...SICILIA :)

magnate pure per me...

Raiden
06/07/09, 12:45
io il 14 parto per la spagna altrimenti venivo ^_^ nonostante non sia romano :D

ilcanarino
06/07/09, 13:08
Tu brutto malefico...eri il benvenuto... :) lo so è periodo estivo e anche le vacanze ci vogliono...piuttosto...quando senti testa di pazzo...facci sapere se è vivo :D

psikedue
06/07/09, 13:19
finalmenteeeeeeeeeeee.........................lo so non mi conoscete (non c'è mai stato modo pur dopo diversi tentativi....) però penso di esserci un saluto a tutti

ilcanarino
06/07/09, 13:43
finalmenteeeeeeeeeeee.........................lo so non mi conoscete (non c'è mai stato modo pur dopo diversi tentativi....) però penso di esserci un saluto a tutti

Bene! ma che te frega :p è per stare insieme. quando mi confermi che ci sei ti inserisco. ciao!

Markus72
06/07/09, 14:14
Ciao a Tutti,
mi farebbe veramente piacere essere dei vostri, spero di essere libero per il 16...eventualmente confermerò il 14.
Ciao

ps
"Ovviamente" non conosco nessuno

ilcanarino
06/07/09, 14:21
Ciao a Tutti,
mi farebbe veramente piacere essere dei vostri, spero di essere libero per il 16...eventualmente confermerò il 14.
Ciao

ps
"Ovviamente" non conosco nessuno

Ovviamente non è importante :] ci si vede per stare insieme ridere scherzare e fare amicizie!!

pensa come so messo io... ogni volta me dimentico i nomi di tutti :D

iraton
06/07/09, 14:24
Quella è l'età :okk

Crazy è impegnato a mettere le bombe sotto gli uffici Telecom che si divertono a lasciarlo senza banda larga, ma vi pensa sempre :gay

ilcanarino
06/07/09, 14:27
Secondo me...se fa esplode proprio...:p sai...tipo un pò de candelotti attorno alla vita e qualcuno extra infilato nel.....ehm....:D e poi booom..... cosi è sicuro che risolve...:ganzo

Sssilvia
06/07/09, 16:41
finalmenteeeeeeeeeeee.........................lo so non mi conoscete (non c'è mai stato modo pur dopo diversi tentativi....) però penso di esserci un saluto a tutti

è proprio il motivo per cui DEVI venire :sdentato

s

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

Raga mi dispiace ma non potrò esserci...SETTIMANA DI FERIE...SICILIA :)

magnate pure per me...

noooooooooooooooo sono affranta della tua defezione!!!!!!

e chi mi scarrozza se non ci sei tu???? :bastard

s

ilcanarino
06/07/09, 16:49
è proprio il motivo per cui DEVI venire :sdentato

s

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:40 ----------



noooooooooooooooo sono affranta della tua defezione!!!!!!

e chi mi scarrozza se non ci sei tu???? :bastard

s


io!!!!....basta che indossi la tuta anti-G...:fischia:ridi2

Sssilvia
06/07/09, 16:55
io!!!!....basta che indossi la tuta anti-G...:fischia:ridi2

:boh
non l'ho capita, ma anche se non l'ho capita, per non sapere né leggere e né scrivere:
come ti permetti?? :incaz:incaz:incaz

s

ilcanarino
06/07/09, 17:01
questa si chiama tuta anti G:festa

ilcanarino
06/07/09, 17:12
6ZU7jZtvN-c&feature=related

la tuta anti G mia cara serve a questo :festa

zaccgio
06/07/09, 19:11
A catenacci!!!!:)
Io parto l'11 per le vacanze.
Vado a Bolsena......
Anzi, se, quando volete voi, vi va di passare, a me fa piacere.:ok
Piuttosto,se qualcuno organizza un incontroprima di sabato, magariper una birrata,io ci sono.
Un salutone a tutti.
Zio Zacc.:vecchio

Pizietto
06/07/09, 20:36
io e valeria ci dovrebbimo essere :okk

ilcanarino
06/07/09, 21:45
Allora poi ve segnerebbi quando ve confermerestive :D

Sssilvia
07/07/09, 17:24
la tuta anti G mia cara serve a questo :festa


cioè serve a diventare matti all'improvviso?

s

ilcanarino
07/07/09, 17:36
cioè serve a diventare matti all'improvviso?

s

piu' propriamente...a non perdere i sensi in sella al mio bmw :D

Sssilvia
07/07/09, 17:42
1. se mi devo far scarrozzare con una due ruote, se permetti prendo la mia :sdentato

2. aggiungi alla lista elviseraph, che mentre tu fai lo sborone, io lavoro e ottengo risultati :sdentato

3. io dico che dovresti aggiungere anche piFFio e piFFia che se non rimpingui la lista sembra che non viene nessuno e nessuno si aggrega. tutto te devo insegna'... :bastard

s

Pizietto
07/07/09, 17:51
piu' propriamente...a non perdere i sensi in sella al mio bmw :D


basta che non guidi te, sennò è più emozionante un Ciao credo :bastard :ridi2

ilcanarino
07/07/09, 17:59
1. se mi devo far scarrozzare con una due ruote, se permetti prendo la mia :sdentato

2. aggiungi alla lista elviseraph, che mentre tu fai lo sborone, io lavoro e ottengo risultati :sdentato

3. io dico che dovresti aggiungere anche piFFio e piFFia che se non rimpingui la lista sembra che non viene nessuno e nessuno si aggrega. tutto te devo insegna'... :bastard

s

ma no... che si rodano un pò :ridi2 quando so sicuri...li metto... nun me piace gonfià le cose :D

scherzi a parte...ho avvisato io via email mezza colonna romana. anche i nominativi che ti dicevo. gia fatto tutto. lo so comunque che su di te posso contare:jump

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

basta che non guidi te, sennò è più emozionante un Ciao credo :bastard :ridi2

un ciao se sbatte per terra so 170 euro... un trattore se sbatte per terra so sempre 170 euro. ma co' due zeri a seguire :D sai com'è... non dispongo attualmente di una coppia di zeri pronta ad abbandonare casa :angelo

Sssilvia
07/07/09, 18:02
lo so comunque che su di te posso contare:jump


e fai male :bastard

s

Pizietto
07/07/09, 18:02
ma lasciali liberi sti 00... sempre con il guinzaglio te...:ridi2


falli respirà :ridi

ilcanarino
07/07/09, 18:05
ma lasciali liberi sti 00... sempre con il guinzaglio te...:ridi2


falli respirà :ridi


:D:D:D:D:D:D:D cappottato dalle risate!:p me fai sbellicà....:ridi2

è che sul contratto d'acquisto non c'era neanche una di clausola che prevedesse la caduta. quindi...mi devo attenere scrupolosamente al contratto..e tu lo sai...sono molto pignolo su queste cose...:festa

raffa72
07/07/09, 18:18
Ringrazio Alessio per avermi avvertito di questa cena. Io mi collego estremamente poco e se non ci fosse lui......
Contentissima di conoscere Silvia. Spero di rivedere i "vecchi e i "nuovi" motociclisti della colonna romana.
Io e Maurizio diamo la conferma. Al più presto vi faccio sapere se verranno Francesca e Maurizio.....Madonna mia quanti Maurizi :D
Uscirò dall'ufficio alle 20,00 veniamo in moto .....tempo permettendo, ho paura che arriveremo al ristorante verso le 20,45....

ilcanarino
07/07/09, 18:21
:plane roger roger...baby :drink vi aspettiamo a manette aperte ehm...a braccia. a braccia aperte.:D

matrix1
08/07/09, 05:56
Giorno e grazie dell'invito. Usciro dal lavoro attorno alle 20.15 e vorrei riuscire ad arrivare da voi per le 20.45 ,traffico permettendo visto che mi muovo da colle salario.comunque per il 14 daro la conferma . Una buona giornata.

raffa72
08/07/09, 18:40
@ Ilcana: Francesca e Maurizio (suo) :D non verranno

partecipanti:
-cana
-silvia
-Raffa e Maurizio
-elviseraph

ilcanarino
08/07/09, 20:31
Non preoccuparti ci sarà qualche altra occasione!

SuperFla
08/07/09, 22:40
sara' per la prossima, il 15.....si parte per le vacanze yahoooo!!
spero di conoscervi in una futura uscita....

saso
09/07/09, 21:23
Io purtroppo non potrò esserci, sono a Roma dal venerdì alla domenica... ciao bischeri!

ilcanarino
09/07/09, 23:31
Sempre il solito...e fallo un salto no :D

matrix1
14/07/09, 05:22
Giorno! Non riusciro a venire a cena. Esco troppo tardi dal lavoro. Non prima delle 22.30. Grazie e sicuramente ci saro per la prossima volta. Un saluto a tutti

ilcanarino
14/07/09, 19:19
Prenotato. ci si vede verso le 20.30 li al casale per la pizzata all'aperto!

per gli altri, potete sempre aggiungervi chiamando il casale allo 0650797467 chiedendo della prenotazione di alessio

Bardò
15/07/09, 14:35
Ciao a tutti/e! Mi affaccio raramente e ho visto solo oggi l'iniziativa.... Visto che non ho avuto occasione di partecipare al raduno abruzzese nè ad altre uscite, domani mi piacerebbe aggiungermi a voi. Se non ci son problemi proverei ad "imbucarmi" all'ultimo chiamando direttamente il locale così come indicato.

Ps: anche io "ovviamente" non conosco nessuno..

raffa72
16/07/09, 14:40
Ragazzi allora ci vediamo stasera, noi saremo lì per le 20,45....aspettateci ;)

Pizietto
16/07/09, 15:50
Ale, non so se ci avevi già aggiunto, ma per questa sera non ce la facciamo

ilcanarino
16/07/09, 23:46
Raffy!!!come non concordare con te! ci voleva proprio una cenetta cosi, volevo ringraziare tutti raffy, maurizio valerio e valeria, cristina e manuela le mie amiche ed emanuele che è riuscito ad aggregarsi a noi come promesso! è stata proprio una bella serata! da bissare alla prossima occasione!

raffa72
17/07/09, 08:23
Grazie a tutti per la splendida serata....come si dice: pochi ma buoni....a presto ragazzi :ok

Evilseraph2003
17/07/09, 09:23
E' stato un piacere avervi conosciuti... ;)

Vediamo ora di non far passare troppo tempo al BIS:ok