PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo Abruzzese per raggiungere il Lago di Bomba per il 4° Raduno


War10ck
15/06/09, 14:18
Ragazzi, chi si unisce a me per raggiungere il lago Venerdì? Il punto di incontro è l'uscita dell'autostrada per Pescara Nord, davanti al Motel Amico. Da li sono 90km di scampagnata.....
Fatevi avanti e mettiamo insieme un bel gruppo.....
Diciamo che l'orario è variabile....mezza mattinata diciamo....ditemi quando prevedete di arrivare...
Inviatemi un MP per chiarimenti.

sibilo76
15/06/09, 21:21
Io, se vengo(lo saprò domani), parto da L'aquila e mi conviene passare da Bussi, popoli o giù di lì!
Sono 137 km di curve!:sputer:)

War10ck
15/06/09, 23:56
Io, se vengo(lo saprò domani), parto da L'aquila e mi conviene passare da Bussi, popoli o giù di lì!
Sono 137 km di curve!:sputer:)
Io bito vicino Pescara.....Se vai sicuro e decidi di passare dalla parte opposta, ci possiamo vedere a Bucchianico, così non fai della strada inutile. Fammi sapere.

sibilo76
16/06/09, 21:08
Ciao per me va bene, ma io lavoro fino alle 12:00 quindi arriverò a bucchianico verso le 14.30!
A presto! carlo

War10ck
17/06/09, 02:34
Ciao per me va bene, ma io lavoro fino alle 12:00 quindi arriverò a bucchianico verso le 14.30!
A presto! carlo
Bene....vediamo se si fà avanti qualcun'altro....sennò ci vediamo noi, io, tu e un mio amico a Bucchianico verso le 14.30...noi alle 13.45 partiamo...
Comunque dopo ci scambiamo il numero di cell. così ci becchiamo sul posto. Anche perchè Bucchianico io non la conosco e non ho punti di riferimento...