PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania] E chi al raduno non ci va???


Danilo
12/06/09, 15:41
Come da titolo chi non va al raduno cosa pensa di fare? dato che per questo fine settimana mi è venuto in mente troppo tardi...inizio ad organizzare il prossimo...in cui salvo imprevisti non dovrei nemmeno lavorare...quindi sù con le adesioni e gli itinerari

Raiden
12/06/09, 15:43
Come da titolo chi non va al raduno cosa pensa di fare? dato che per questo fine settimana mi è venuto in mente troppo tardi...inizio ad organizzare il prossimo...in cui salvo imprevisti non dovrei nemmeno lavorare...quindi sù con le adesioni e gli itinerari

Praticamente tutti i campani vengono al raduno .. pure Cino si fa solo domenica ma viene :D

Danilo
12/06/09, 15:45
ah allora mi tocca farmi na sparata fino al lago di bomba almeno domenica...se riesco a prendere lo stipendio...senò ci devo venì in bici..senza benzina la vedo dura

settanta
12/06/09, 16:02
[Gruppo Campania] E chi al raduno non ci va???


SI FOTTE.................................... :bastard

Guagliù oggi mi ha preso così, sto proprio a BASTARD........

Danilo
12/06/09, 16:08
wa settà si troppo capuzziello...avasc a cresta:pol...
we viri ca sto pazziann..t'avissa ngazzà...e comm te ngazz te s****..
:ok
e comunque o saccio già ca alla fine rimang sempe futtut...:piangi3

settanta
12/06/09, 16:12
Danilo oggi sto a bastard....... piglial' n pacienza o frat'tuoio....... mi sto facendo vecchio e cacac.azzo

Danilo
12/06/09, 16:13
ha capito finalmente ca si viecchio...assa fa a maronn...e mittet o core m'pace e nun ce scassà a minkia

settanta
12/06/09, 17:03
Ok fino ad ora abbiamo scherzato......... ma la confidenza è parente alla cattiva creanza, per questo visto che non siamo amici, dato che non ci siamo mai visti, e soprattutto visto che ho iniziato io ti chiedo scusa, in futuro eviterò di rispondere ai tuoi 3d e per non generare ulteriori malintesi è il caso di chiuderla qui, evita anche di rispondere perchè per quello che mi riguarda questa discussione è chiusa.

Raiden
12/06/09, 21:22
giovani.. calmiamoci..!! Danilo gia te lo dicemmo un'altra volta. qua siamo tutti amici e scherziamo quindi è del tutto incomprensibile il tuo atteggiamento.. se si scherza si deve rimanere su di un tono scherzoso.. e non andare oltre ...

Oreste non te la prendere Danilo è cmq uno nuovo del forum.. magari non sa ancora comportarsi in una realtà virtuale come questa.. Anche se cmq tra di noi ci conosciamo bene o male dal vivo...

mi raccomando giovani.. :ok e velo sto dicendo io che non sono un mod.. :ok

Danilo
13/06/09, 12:08
chiedo scusa a tutti i componenti della colonna ma non pensavo di fare i danni che ho fatto...chi mi ha conosciuto sa che sono un tipo molto scherzoso...
Settà...spero di conoscerti dal vivo prima possibile così potrai capire il tipo di persona che sono e magari anche il mio modo di fare scherzoso...
se poi te la sei presa davvero mi dispiace...