PDA

Visualizza la versione completa : Borse laterali Kappa K33


_GEO_
13/11/06, 11:29
Ragazzi ho bisogno di un aiuto... non so se avete visto sul sito della Kappa la presenza delle nuove borse rigide K33 che sono esattamente uguali alle bellissime Givi V35.... tra le altre cose hanno anche gli stessi attacchi... ovvero i monolock side.....
ma qualcuno sa i prezzi dei gioiellini....???? perchè le voglio pigliare ma le V35 costano davvero tanto e se potessi risparmiare qualcosa.... se qualcuno sa e mi informa mi fa un piacere....

marsbel
22/02/07, 18:30
Un concesionario di Torino mi faceva per borse e attacchi 320€ con lo sconto! circa un 70€ in meno delle givi (sempre con lo sconto).. insomma non male!

Dylan Dog
22/02/07, 19:52
_GEO_ mi sa che questo topic verrà cestinato...puoi trovare tutto qui :ok
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4087&highlight=kappa

maxdvst
23/02/07, 14:14
Dylan Dog grazie per la segnalazione :okk
_GEO_ la prossima volta prima di aprire un topic usa la funzione CERCA.

Per i topic doppioni spetterebbe un warning dal punto 2.e del Regolamento (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=195) :ok

Riapro il topic chiuso erroneamente.
Chiedo scusa a _GEO_ per il mio errore.
Come mi avete fatto notare tu e Dylan Dog, il topic doppione è quello di Dylan perchè creato dopo...
Mi ha tratto in inganno l'unica risposta di marsbel inviata dopo diverso tempo dall'apertura del topic.

Errare humanum est... l'importante è rendersi conto dei propri errori e porvi rimedio :ok

marsbel
23/02/07, 19:51
Qualcuno ha delle foto delle k33 montate? sono intenzionato a comprarle ma mi spaventano un po' le dimensioni!

Rispetto alle Givi, le Kappa sono leggermente più piccole (1 litro in meno), sono tutte nere e non hanno il caterinfrangente quindi probabilmente sono meno appariscenti... però finchè non vedo il tutto montato non le compro! non vorrei spendere 300€ e poi ritrovarmi con un trattore!!!

Le foto delle givi V35 su una F argento le ho trovate in un'altro topic [Nuova Kawasaki ER6f GT(borse rigide)] tuttavia mi piacerebbe vedere le kappa montate (ancora meglio se su una F nera)!

grazie in anticipo!

Alterego
24/02/07, 16:09
secondo me le K sono più sportive...io sarei dell'idea di prenderle..certo che 300 euro sono un po' tanti

Dylan Dog
27/02/07, 17:37
Faccio un semplice copia e incolla della risposta della Kappa alla mia mail:

Gentile Sig. Fabio,

La ringraziamo per averci contattato e per l’interesse espresso verso i nostri prodotti.

Desideriamo informarLa che per la KAWASAKI ER-6F produciamo il nuovo portavaligie tubolare laterale KLX445 (89,22 Euro - IVA inclusa), il quale può montare SOLO le nostre nuove valigie laterali K33N, nere (264,00 Euro - IVA inclusa).

Per questo modello di moto produciamo inoltre:

KZ445, staffe Monorack specifiche;
KD404S, parabrezza fumé 59,5 x 35,5 cm (8,5 cm più alto dell'originale);
TK262, telaietti distanziatori per borse morbide.

Sfortunatamente non abbiamo fotografie disponibili degli articoli da Lei richiesti, l'unica soluzione sarebbe poterli visionare direttamente presso un rivenditore autorizzato Kappa.

Se interessato all'acquisto di questi articoli Le consigliamo di rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Kappa della Sua zona. L'elenco completo dei nostri rivenditori è consultabile sul nostro sito www.kappamoto.com nella sezione PUNTI VENDITA.

Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione di cui dovesse avere bisogno e porgiamo

Distinti Saluti,

Kappa Srl

Alterego
06/03/07, 12:08
scusate na cosa..ma tra le kappa e le givi ci sono solo 30 euro di differenza...meglio le givi allora..no?? anke se il nero mi piglia di più

fan_ale
06/03/07, 18:57
anche la givi le fa nere se vuoi (io le ho prese nere!), quelle che ha aaron son verniciate e costano di più
(quindi se non vado errato altri 30 eurooo.....x un tot di 60 fra le kappa e le givi verniciate)

algor65
06/03/07, 19:49
Raga,
a quanto so io, la Kappa è la "linea economica" della Givi. Questo non vuol dire che sia peggiore, ma magari solo le rifiniture sono diverse.
Tra parentesi le K33 sono identiche alle V35 della Givi. Se guardate la forma è la stessa.
A quanto so io, ma potrei essere male informato la Givi offre in più l'opzione delle borse morbide da inserire all'interno delle V35.
Ma più o meno siamo lì

Io prenderò le Givi (per l'aereo)...
La ER6 deve restare nuda....

:mrgreen:

fan_ale
07/03/07, 08:50
Io prenderò le Givi (per l'aereo)...
La ER6 deve restare nuda....



se avessi due moto farei anche io come te! te lo appoggio appieno zio! :mrgreen:

aaron
07/03/07, 12:03
le kappa a differenza delle givi non hanno la parte verniciata intercambiabile . per il resto sono identiche. quindi ottima scelta

Dylan Dog
07/03/07, 14:41
Confermo quanto ha detto lo zio, ho saputo da un rivenditore ufficiale che la Kappa è semplicemente la linea economica della Givi...avete capito bene, l'azienda è la stessa (subito spiegata la somiglianza fra le nuove borse rigide laterali givi v35 e kappa k33n) semplicemente le Givi sono meglio rifinite! (interni con elastici vari e esterni con parti intercambiabili o di diversi colori)

Queste invece sono le differenze di costi (di listino):

.........................Telaietto.......... Borse...............Totale
Givi v35...............91,00 €..........330,00 €..........421,00 €
Kappa k33n..........89,00 €..........264,00 €..........353,00 €
------------------------------------------------------------------------
Differenza.............2,00 €.............66,00 €.............68,00 €

fan_ale
07/03/07, 16:33
Dylan Dog,

vorrei sottolineare che nei siti internet in cui ho guardato i prezzi delle givi, se non diversamente specificato, si riferiscono alla versione NERA....
il modello verniciato costa circa una 30ina di beuri in +...

sappiatevi regolare x valutare la differenza givi / kappa :ok

Alterego
07/03/07, 17:11
sono sempre più indeciso se prendrle oppure no..se i possono servire oppure no..

con quei soldi mi potrei coprare le gomme..certo sono comode..ma ho dubbi..uffa :?

algor65
07/03/07, 17:21
sono sempre più indeciso se prendrle oppure no..se i possono servire oppure no..

con quei soldi mi potrei coprare le gomme..certo sono comode..ma ho dubbi..uffa :?

Alterego, permetti? da uno come te le borse Kappa/Givi proprio non me le aspetto!!!! Però le esigenze possono essere varie, che dire?
Capienti sono capienti, ma hai visto quanto sporgono lateralmente? Vale la pena metterle solo se uno ha intenzione di fare viaggi lunghi, per un weekend (tanto per per intenderci) basta la borsa sul serbatoio e lo zaino, secondo me....

Corollario: se viaggi per un weekend con la zavorra allora ci vogliono le Kappa/Givi. Si sa che le zavorrine si portano più cose di noi maschietti anche per un solo weekend!!!

Sembra una baggianata, ma è proprio così :mrgreen: :mrgreen:

Pepsep
07/03/07, 18:19
Corollario: se viaggi per un weekend con la zavorra allora ci vogliono le Kappa/Givi. Si sa che le zavorrine si portano più cose di noi maschietti anche per un solo weekend!!!

Sembra una baggianata, ma è proprio così :mrgreen: :mrgreen:

Quoto in pieno, per esperienza personale :ok

Io, che quest'estate me ne andrò in giro per l'italia con le mie belle monterò le laterali morbide, ce ne sono alcune della kappa nere che mi costano 100€ con tutto il telaietto, così quando arrivo le smonto e via a scorazzare con la moto bella al naturale :moto

Alterego
07/03/07, 19:10
il problema è che vado con la zavorrina in lungo e in largo...anche a me sembrano che sporgano una cifra..però quando scendo per il mare sarebbero comode..anch perkè 360 km con lo zaino un po' fatica la mia zavorrina fa..

qwerty
07/03/07, 21:09
andavi al mare.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :festa

scusa ma sono nella tua stessa situazione, senza moto per incidente... scherzo con qualcuno che mi capisce...

Alterego
08/03/07, 11:54
:cry: :cry: :cry:

aaron
09/03/07, 11:09
io comunque le tengo su sempre , per quanto riguarda la sporgenza sono effettivi 10 cm piu in la del manubrio e quando hai fatto l'occhio passi dove passavi sempre .
però posso permettermi di portare tutto il necessari per un acqazzone improvviso . il casco jet per un eventuale amico da accompagnare, o per me se fa troppo caldo . posso lasciare in moto il casco e il giubbotto e recarmi a lavoro come se fossi arrivato in macchina.
Credetemi una volta provata la comodità difficilmente se ne può fare a meno.
Il bauletto no ( quello lo metto solo nei viaggi) e poi è bruttarello.
ciao AARON

Alterego
09/03/07, 11:32
nnnnaaaa io le userei solo per i viaggi...la moto deve essere essenziale..se no meglio una macchina..
forse per la f è una cosa ma la n è più bella senza nulla..

aaron
09/03/07, 11:35
infatti sulla n stanno meglio le borse morbide per i viaggi ( e costano molto meno)

Urano
18/02/08, 12:42
ma in generale, voi consigliate le rigide o le morbide?
io volevo prenderle ed ero orientato per le morbide, ma vedo che le rigide vanno per la maggiore...
pregi e difetti? :?

turco
18/02/08, 13:12
Se può servire... le mie esperienze: gitarelle di due giorni con zavorrina... minacciandola di morte sta tutto tra bauletto e borsa serbatoio
[albumimg:3104eccd63]12545[/albumimg:3104eccd63]

Per viaggi di una settimana con zavorrina sono necessarie anche le borse laterali. Nessun impiccio per l'ingombro. FaciliZZime da mettere e togliere, capienti... costo 330 euro nere (telaietto e borse), sconto alla cassa in negozio di trieste.

[albumimg:3104eccd63]11985[/albumimg:3104eccd63]

Urano
18/02/08, 13:19
ma figurati che io il bauletto pensavo di non prenderlo neppure: le laterali bastano e avanzano, se proprio ce la vediamo brutta zainetto per lei.
mia moglie in questo è decisamente "adatta" alla moto. :ganzo
lo so, sono fortunato. era l'ultima, l'ho sposata io... mo' per voi son cavoli amari...

:D :D :D :D

ma, rigide o morbide?

_GEO_
18/02/08, 13:28
Una cosa rapida: guarda che molto probabilmente le borse rigide della Givi non puoi montarle se non hai già installato la piastra per il bauletto, spiego meglio: se non sono cambiate le cose quando cercavo io le rigide avevo visto che il telaietto al quale vanno fissate viene ancorato su una parte dei telai che sorreggono la piastra del bauletto..... quindi se non hai intenzione di pigliarti il bauletto direi che ti convengono di parecchio le morbide..... (cmq verifica l'informazione è passato un po di tempo e magari anche cambiato le cose)

Ultima cosa: io se fossi in te non imporrei mai alla mia compagna di doversi portare uno zaino in spalla per trasferimenti di + di 50 Km vuol dire spezzarle la schiena è molto fastidioso e faticoso....!!!

esperienza personale: borse morbide baule e borsa serbatoio: 10 giorni in germania 5 di acqua....... se hai i soldi da spedere compral e rigide non avrai mai problemi di roba bagnata (anche se usi i cappucci anti pioggia di cui ero fornito) se invece non usi la moto + di due volte l'anno per uscite lunghe vai tranquillo con le morbide ma comprati (o fatti come me) i telaietti se no potrebbe essere pericoloso....

lamps e buon viaggio..... :ok

Phos
15/04/09, 07:52
Ragassi pensavo di acquistare queste borse Givi (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360144384320&_trksid=p2759.l1259) da associare al 52 litri (eh eh),
con le staffe sono circa 330 neuri.
Sembra siano l'unico modello possibile anche se qualcuno mi sa ha trovato altre soluzioni.
Vorrei rimanere sulla givi perché ho già le staffe bauletto (ed i supporti per le laterali mi sa che hanno bisogno delle staffe bauletto).
Qualcuno di voi ha altre idee? Od altri prezzi, anche le Kappa vanno bene...
Qualcuno è interessato ad un gruppo di acquisto su Milano?

erkangelo
15/04/09, 08:56
quotone per alterego.......................:ok
perchè non prenderci un furgone con piano bar x stare piu' comodi?:)

WaltER6/f
15/04/09, 09:45
sono sempre più indeciso se prendrle oppure no..se i possono servire oppure no..

con quei soldi mi potrei coprare le gomme..certo sono comode..ma ho dubbi..uffa :?


Personalmente per i miei viaggi, e gite lunghe ho sempre usato borse laterali morbide, della Kappa, e posso dire che per le nostre esigenze, sono fantastiche, quando ti assenti per lunghi giorni si possono ampliare, in più sopra il serbatoio una borsa givi, a due piani, in modo tale che quando faccio autostrada, mi ci poggio pure la testa. Viaggi anche di 15 giorni. E se serve ancora, mia moglie porta uno zaino, (da montagna), che ha la comodità che quando messo sulle spalle e seduti in moto poggia sulla moto senza stancare la mia zavorrina. Ti posso assicurare che così organizzati andiamo ovunque (Corsica, Sardegna, Marche, Umbria, Toscana e quest'anno andremo anche in Grecia.

cts
15/04/09, 10:50
mia moglie porta uno zaino, (da montagna), che ha la comodità che quando messo sulle spalle e seduti in moto poggia sulla moto senza stancare la mia zavorrina.
Occhio a riempirlo di soli indumenti e asciugamani.
In caso di caduta, essere attaccati ad uno zaino (che potrebbe impigliarsi pure alla moto) potrebbe avere conseguenze tragiche se il suo contenuto si rende pericoloso.
Scusa, ma non potevo non scrivertelo, gli zaini in spalla non sono il massimo della sicurezza e un'innocua scivolala potrebbe trasformare una piccola, stupida fotocamera digitale in un'arma mortale.

Phos
15/04/09, 11:26
perchè non prenderci un furgone con piano bar x stare piu' comodi?:)

erkangelo siamo in area :nono2 spam, se preferisci andare in vacanze in furgone sei libero di farlo...

WaltER6/f
15/04/09, 12:32
Occhio a riempirlo di soli indumenti e asciugamani.
In caso di caduta, essere attaccati ad uno zaino (che potrebbe impigliarsi pure alla moto) potrebbe avere conseguenze tragiche se il suo contenuto si rende pericoloso.
Scusa, ma non potevo non scrivertelo, gli zaini in spalla non sono il massimo della sicurezza e un'innocua scivolala potrebbe trasformare una piccola, stupida fotocamera digitale in un'arma mortale.

Grazie CTS, infatti è quello che facciamo, anche per evitare di appesantirlo troppo, comunque hai fatto bene a precisarlo. In più tutte le fibbie le controllo personalmente, in modo tale che non possano agganciarsi alla moto o sventolare.;-)