PDA

Visualizza la versione completa : Dove comprare kit gas rapido??


kawalbert
11/11/06, 22:43
Lo so ke esiste un topic simile a questo xo li si parla del gas rapido fatto in casa....io volevo sapere invece se voi sapete se esiste un kit in vendita specifico x la nostra er6...io ho un problema ai comandi dell'accelleratore e tutti i comandi originali dell'acceleratore costano 100€....mi chiedevo se spendendo qualcosa in piu avrei avuto un kit gas rapido...grazie ciaoooo

Strider
12/11/06, 19:05
Gas rapido lo puoi comprare su internet su www.carpimoto.it , altrimenti vadi dal tuo meccanico :ok

kawalbert
12/11/06, 23:34
Grazie strider....ho controllato e x kawasaki er6n nn c'è nulla di kit gas rapido....mi dovro ricomprare l'originale x 100€...

frjiu
21/11/06, 19:26
Grazie strider....ho controllato e x kawasaki er6n nn c'è nulla di kit gas rapido....mi dovro ricomprare l'originale x 100€...
Se ti interessa ti vendo un euroracing con 3 diverse velocita' con cavi per l'errina e interruttore accendi spegni da collegare al posto dell'originale.
il tutto 130euri.
Ciao

kawalbert
21/11/06, 22:21
Se ti interessa ti vendo un euroracing con 3 diverse velocita' con cavi per l'errina e interruttore accendi spegni da collegare al posto dell'originale.
il tutto 130euri.
Ciao

Ciao frjiu....mi manderesti qualche foto del kit e qualche dato tecnico in piu....mi potrebbe interessare.....
ma tu come mai lo vendi?
CIAO e grazie

frjiu
22/11/06, 08:08
Per le foto mi devo organizzare, il tutto é di un amico ed era su un zx-6r'04 i cavi sono nuovi uguali a quelli dell'errina il comando è universale per qualsiasi moto e marca in ergal, l'unica osa da fare è collegare i fili dell'interruttore on/off.

kawalbert
22/11/06, 11:39
Cmq ho visto che vendi anche altre parti originali...lo so che nn è questo il topic giusto xo' mi fai anche il prezzo del blocco comandi piu gruppo accelleratore originale? cosi vedo un po dove arrivano le mie tasche.... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie