PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campano] Weekend 6-7 Giugno


Cino
05/06/09, 21:46
Allora, sarò breve... Domenica il Ducati Dreams Club va ai laghi di Monticchio, una delle ultime mete proposte proprio da noi! che vogliamo fa? :)
Ovviamente c'è spazio per altre proposte anche se dubito ce ne siano dato che siamo a venerdì sera e ancora non è stata avanzata una proposta, prima della mia ovviamente! :D

fatevi avanti su!!! :ganzo

Trevik
05/06/09, 22:30
Davide, domenica posso, ma casomai più vicino dei laghi di Monticchio, perché devo tornare per le 14:00, altrimenti, alla prossima :ok!
Per le proposte: boh :confused:!

Cino
06/06/09, 14:39
Wa che tristezza Paolo, ma che sono partiti già tutti per le vacanze? :D
vabè se siamo solo noi io penso di aggregarmi al ducati dreams...

uffa però... :(

Trevik
06/06/09, 16:02
Wa che tristezza Paolo, ma che sono partiti già tutti per le vacanze? :D
vabè se siamo solo noi io penso di aggregarmi al ducati dreams...

uffa però... :(

Vabbè, farò un giro da solo :ok, anche se non ho la minima idea di dove esercitarmi un pò :(
Buon divertimento coi ragazzi del Ducati Dreams Club :ok

Raiden
06/06/09, 18:26
Davide io ci sto.. però non ho voglia di andare fino a Monticchio..!! Magari ci possiamo andare a fare un giro a caserta vecchia per prendere un caffettino.. o qualcosa di simile..

anche perchè sta settimana mi so ucciso di lavoro e sto un pò stanco per andare fino a Potenza..

Fammi sapere..

settanta
06/06/09, 19:05
Carlo se in mattinata vuoi andare a Casertavecchia fammi un colpo di telefono che ci organizziamo.
Cià

Trevik
06/06/09, 19:30
Davide io ci sto.. però non ho voglia di andare fino a Monticchio..!! Magari ci possiamo andare a fare un giro a caserta vecchia per prendere un caffettino.. o qualcosa di simile..

Fammi sapere..

Carlo se in mattinata vuoi andare a Casertavecchia fammi un colpo di telefono che ci organizziamo.
Cià

@ Carlo e Oreste: uagliù, ma m'avite schifate :D ? Visto che domani ci state, posso partecipare anch'io :confused:?
Davide: tu che fai a sto punto?

Cino
06/06/09, 20:30
Ahh finalmente! :D ci sono e vada per Caserta vecchia con rientro per pranzo!
Io proporrei appuntamento a Caserta NORD alle 10.30... in tutta tranquillità! :D
che dite?

Raga io tra poco esco e mi aggiorno in nottata appena torno!

Raiden
06/06/09, 20:56
Ragazzi allora domani ci vediamo alle 10.30 a caserta Nord.. ^_^ e ce ne torniamo per ora di pranzo..!!

Paolo schifato? ma se t'ho fatto pure gli auguri per la tua veneranda età :bastard ..

ALLORA A DOMANIIII!!! Per conferma se per cortesia riscrivete l'adesione che domani mattina controllo in modo da essere sicuro di non stare da solo :P


Ad oreste gli mando un sms.. ciaooooo

Trevik
06/06/09, 21:40
Paolo schifato? ma se t'ho fatto pure gli auguri per la tua veneranda età :bastard ..
ALLORA A DOMANIIII!!! Per conferma se per cortesia riscrivete l'adesione che domani mattina controllo in modo da essere sicuro di non stare da solo :P



Già, è vero, l'avevo dimenticato: è l'arterosclerosi che incombe per la mia preistorica età :D (è preoccupante sta cosa :confused:), quindi rispetta chi è più :vecchio di te :D
A domani :ok

Cino
07/06/09, 00:59
Carlè io confermo! 10.30 caserta nord!!! Buona notte

Raiden
07/06/09, 08:20
Ragazzi ci vediamo li alle 10.30 ieri ho parlato con oreste e pure lui viene.. ci vediamo tra pocooooo!!