PDA

Visualizza la versione completa : [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti


crazyhead
05/06/09, 00:06
Allora, giusto per organizzarci al meglio vorremmo sapere orientativamente tutti gli utenti per quale ora pensano di arrivare al villaggio.
Possibilmente niente spam inutile, solo domande eventuali ed inerenti al titolo ed orari.
Grazia a tutti :ok

Cisne21
05/06/09, 07:13
Credo che visto che il ritrovo per la discesa dal nord è alle 10 a Modena a meno di decisioni particolari sulla strada da percorrere dovremmo essere li per il primo pomeriggio

Raiden
05/06/09, 07:17
penso entro e non oltre le 12.00/13.00 dovremmo essere li..

raptor17
05/06/09, 08:15
Se mi riesce di stargli dietro prevedo di arrivare con il gruppo dei Barbari del Nord ... quindi penso primo pomeriggio (se non mi perdo ... ovviamente ...)

crazyhead
05/06/09, 10:31
Bene perfetto :ok
Avanti gli altri...

nocino
05/06/09, 10:38
Mi associo alla discesa dei barbari..dovremmo essere giù nel pomeriggio!

nardo
05/06/09, 10:40
I barbari del nord, secondo le mie previsioni intorno alle 15,00-16,00, con tutta tranquillità e senza correre e smarrimenti vari :D

Topix
05/06/09, 13:49
I barbari del nord, secondo le mie previsioni intorno alle 15,00-16,00, con tutta tranquillità e senza correre e smarrimenti vari :D

700 km in 7 ore :confused:? Boh, secondo me è un pò tirato come calcolo.

Cisne21
05/06/09, 14:15
700 km in 7 ore :confused:? Boh, secondo me è un pò tirato come calcolo.
Come 7 ore??? se alle 10 siamo a modena sono molti meno km saranno 500 e credo ce la si possa fare per le 16 se andiamo in autostrada

raggiokawa_er6n
05/06/09, 15:19
Io arriverò il sabato, considerando che partirò verso le 07.30 dovrei arrivare in un paio d'ore, quindi abbondando verso le 10,00
Ciao a tutti!
Ale:ok

settanta
05/06/09, 18:46
Carlo sei stato un pò ottimista, considerando che ci dobbiamo incontrare con i siculi che arrivano da Salerno, e considerando che ci vogliamo fermare allo scoiattolo, io penso che arriveremo verso le quindici.

Alhem
06/06/09, 07:59
Carlo sei stato un pò ottimista, considerando che ci dobbiamo incontrare con i siculi che arrivano da Salerno, e considerando che ci vogliamo fermare allo scoiattolo, io penso che arriveremo verso le quindici.

Calabro/siculi :incaz ...anzi, per la precisione calabro/piemuntès :D, visto che, credo, dalla Sicilia non verrà nessuno, quindi i più estremi "suddisti" dovremmo essere io e SternoMinchionideo :D...
Noi dovremmo arrivare a Salerno verso le 9.00 della mattina del 19, quindi per l'orario d'arrivo in Abruzzo (considerando soste, ricongiungimenti con voi altri e pause pranzo varie) sono d'accordo con te :ok

sternocleidomastoideo
06/06/09, 21:43
Bravo Alhem, te l'appoggio....MA CHE SICULI E SICULI, MEEEENCHIA! :D

Sssilvia
07/06/09, 11:42
io ancora non lo so di preciso, dipende da come riesco a organizzarmi col lavoro. potrei arrivare venerdì per ora di cena... oppure pensare di fare una levataccia il sabato mattina... groan!
vi farò sapere con più certezza nei giorni precedenti il raduno.

s

p.s. tra quelli che vengono da roma e dintorni, c'è qualcuno che pensa di partire nel tardo pomeriggio, eventualmente per fare la strada insieme? non vorrei aprire un 3d apposito, magari mandatemi un MP :ok

Alhem
07/06/09, 15:58
io ancora non lo so di preciso, dipende da come riesco a organizzarmi col lavoro. potrei arrivare venerdì per ora di cena... oppure pensare di fare una levataccia il sabato mattina...


Approfitto del tuo post per ricordare, a chi arriverà il sabato mattina, che sabato si farà il primo dei 2 giri previsti, per cui se arriverete tardino temo che, se lo conosco un pò, l'organizzatore "tedesco/napulitano" :D Crazyhead non faccia sconti a nessuno (vedi aspettare i ritardatari oltre un certo orario) :ok

raggiokawa_er6n
07/06/09, 16:39
Approfitto del tuo post per ricordare, a chi arriverà il sabato mattina, che sabato si farà il primo dei 2 giri previsti, per cui se arriverete tardino temo che, se lo conosco un pò, l'organizzatore "tedesco/napulitano" :D Crazyhead non faccia sconti a nessuno (vedi aspettare i ritardatari oltre un certo orario) :ok

Alhem a che ora ci consigli di arrivare? così mi organizzo e al max posso partire anche un pò prima!
Ciao!:ok

Alhem
07/06/09, 16:48
Alhem a che ora ci consigli di arrivare? così mi organizzo e al max posso partire anche un pò prima!
Ciao!:ok

Non so se siano stati stabiliti degli orari precisi per la partenza dei giri (se arrivi sabato mattina ti consiglio di mandare mp a Crazy per metterti d'accordo), di solito ai raduni si stabilisce un appuntamento (dopo gli eventuali bagordi notturni del venerdì :D) ad un orario indicativo, tipo le 9 del mattino, ma, gira e volta, si fanno come minimo le 10 prima di poter solo pensare di muoversi tutti :ridi

raggiokawa_er6n
07/06/09, 16:56
Non so se siano stati stabiliti degli orari precisi per la partenza dei giri, se arrivi sabato mattina ti consiglio di mandare mp a Crazy per metterti d'accordo, di solito ai raduni si stabilisce un appuntamento (dopo gli eventuali bagordi notturni del venerdì :D) ad un orario indicativo (tipo le 9 del mattino), ma, gira e volta, si fanno come minimo le 10 prima di poter solo pensare di muoversi tutti :ridi

ok grazie! parlerò con Gianluca di questo! Per me se si parte verso le 10.30 sarebbe l'ideale poichè così la mattina quando arrivo ho anche il tempo di riposarmi un pò prima del giro:ok
p.s. ma non è stato stabilito un programma con gli orari? alle volte impazzisco nel cercare le discussioni:D
:ciao4Ale.

saso
07/06/09, 17:00
Io devo vedere se mi danno il venerdì al lavoro, posso partire con calma nel primo pomeriggio, altrimenti credo che dovrò partire da Roma verso le 16:00 o le 17:00. Casomani ci si mette d'accordo con Silvia. Ci organizziamo meglio 2 o 3 giorni prima.

Ma il canarino dove sta? (non c'è nessuno che lo sa, si dice mangi troppo, non metta mai il panciotto.... :D)

Alhem
07/06/09, 17:00
Tutto ciò che riguarda il raduno lo trovi qui http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=103 , ci sono le mappe ma non mi sembra di aver visto orari per le partenze dei giri :ok

Raiden
07/06/09, 18:46
Raggio.. ma tu non vieni il venerdi?

ilcanarino
07/06/09, 20:13
Io e ichnusa abbiamo in programma di partire da roma sud attorno alle 6.30 del mattino di venerdì. quindi entro le 11.00 penso di essere al villaggio e a sguazzare in piscina:jump

sternocleidomastoideo
07/06/09, 21:30
Azz, già stavo dimenticando il costume!!!

raggiokawa_er6n
07/06/09, 23:14
Raggio.. ma tu non vieni il venerdi?

Penso proprio di no! Infatti partirò sabato mattina! In ogni caso ti tengo informato, non si sa mai che riesca a partire venerdì pomeriggio!!!
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:jump

Sssilvia
08/06/09, 19:23
Io devo vedere se mi danno il venerdì al lavoro, posso partire con calma nel primo pomeriggio, altrimenti credo che dovrò partire da Roma verso le 16:00 o le 17:00. Casomani ci si mette d'accordo con Silvia. Ci organizziamo meglio 2 o 3 giorni prima.


fammi sapere.
non so ancora se anche io quel giorno potrò partire nel primo o nel tardo pomeriggio.
ho pensate che se dovessi liberarmi tardi, ed essere sola, allora faccio tappa ad ovindoli, dove ho casa e poi la mattina presto riparto per arrivare al lago di bomba... mi spiace un po' perdere una sera, ma forse è più sicuro :okk

s

Messaggio aggiunto alle 20:23.

Io e ichnusa abbiamo in programma di partire da roma sud attorno alle 6.30 del mattino di venerdì. quindi entro le 11.00 penso di essere al villaggio e a sguazzare in piscina:jump

svegliarsi alle 5 per tuffarsi in quella bagnarola?!?!? :nono2
secondo me è un programma tutto tuo... povera ichnusa :bastard

s

zen
09/06/09, 12:04
Io penso di partire verso mezzogiorno per arrivare nel primo pomeriggio e cominciare a familiarizzare con la piscina!!!
Se non ho problemi a lavoro potrei anche partire in mattinata...
...oppure, se i calabro/siculi/campani mi fanno sapere che programma hanno, potrei fare un giretto più lungo ed aggregarmi a loro.
Ma chi mi conosce meglio sa che Zen non fa programmi.....

Malarupta
15/06/09, 12:52
Ciao, io sono li verso le 16-17!