PDA

Visualizza la versione completa : Cambio moto fatto....


Blu_Sky
29/05/09, 08:45
Eccoci qua ragazzuoli...
ebbene sì, dopo mesi di riflessioni e poi di ricerca di moto in giro.. per non parlare di eventuali acquirenti della mia Bluettina.. il cambio moto è avvenuto!
Ieri ho fatto il passaggio di proprietà di entrambe.. a giorni il corriere verrà a ritirare la mia Bluettina e la porterà all'acquirente.. lontano da me.. mi spiace sapete? alla fine ne abbiam viste tante assieme, ha avuto un gran significato x me comprarla.. anche x questo c'ho pensato a lungo.. però avere una super sportiva è sempre stato il mio sogno.. e i sogni da bambino restano dentro..
Bè Bluettina sarà sempre nel mio cuore.. però ora in giro mi ci porterà.. ehm.. non le ho ancora dato un nome.. comunque la vedete in allegato.. la mia "nuova" (è un K6) GSX-R 750..

sternocleidomastoideo
29/05/09, 08:45
Bella moto.....complimenti.....anche se cn qualche lacrimuccia per aver dato via la piccola belvetta!

Phos
29/05/09, 08:51
Solidarietà


:bastard

trentaquattro
29/05/09, 08:56
Ottimo acquisto!!:ok

Blu_Sky
29/05/09, 09:18
Eh 34 ti stavo x dire di mandarmi i tubi in treccia ma ce li ha già :-)

the_big_dot
29/05/09, 09:40
Anvedi.............bellissima davvero,e bella pure la macchina (oh vabbè son di parte :D)

Prima che moto avevi??

Blu_Sky
29/05/09, 10:16
Prima che moto avevi??
Prima avevo l'ER6F....l'allego...
sì dai la macchina è carina pure :-)

Blu_Sky
29/05/09, 12:26
Cmq...........manca un tal Mad a commentare qui......ha fatto tanto sciato per sto topic....oh biondo arrivi o no?? :-)

ERmellino
29/05/09, 12:33
bel cambio...la lacrimuccia per la effina ci sta anche dai...:ok

SCINTILLA
29/05/09, 12:42
Bel mezzaccio. :ok

Attento solo ai motociclisti da bar che ti diranno: "E' vuota sotto" :ridi2 HAHAHHA


Quanti km avevi fatto con l' ER?

La supersportiva è quella che vogliamo un po' tutti.
Ma una ER, a mio parere è più divertente.
Ma, come ho detto a Pol, se vuoi toglierti lo sfizio fallo :ok

tuttoa1000
29/05/09, 13:11
:fischia!!!Ammazza quant è :bellaaa!! :complimenti e auguri x il tuo nuovo acquisto!!:ookk

DNA*57
29/05/09, 13:55
Augurissimi, bel cambio, l'effina ti resterà sempre nel cuore comunque :)

VFRMacs
29/05/09, 14:03
Bel mezzaccio. :ok

Attento solo ai motociclisti da bar che ti diranno: "E' vuota sotto" :ridi2 HAHAHHA



Mha ... secondo me nel misto strettino, l'ER6, se guidata bene, ti dà la paga ... :ridi2

Nel misto stretto stretto stretto è vuota sotto, quindi l'ER6 ti dà la paga comunque ... :ridi2


Ma nel fritto misto vinco io ...




:complimenti

Bero0571
29/05/09, 14:59
Complimenti... davvero stupenda la nuova belva!!

mad929
30/05/09, 19:39
Cmq...........manca un tal Mad a commentare qui......ha fatto tanto sciato per sto topic....oh biondo arrivi o no?? :-)

Stavi parlando di me?????
beh.. complimenti...finalmente sei su una VERA moto... e non su un trattorino scalpitante:sputer... ok.. è pure sempre una sukisuki.... ma è un ottimo inizio....bravo!!!! ben fatto!!!!
p.s. per tua informazione.... commento solo ora, perchè sono tornato ora da misano..........che goduria dottore......pensa che c'era anche una mezza moto che girava con noi.... si... un aspirante masochista........si è preso una dose di schiaffoni alla fine che..... aveva cambiato fin colore :)

p.s.2 .. mo tetocca offrire da bere....... che ne dici?? uniamo l'utile(una bevuta alla salute della nuova arrivata)con il dilettevole(ti tolgo qualche adesivo ed un pò di colorazione)?:]

SCINTILLA
31/05/09, 23:03
Stavi parlando di me?????
beh.. complimenti...finalmente sei su una VERA moto...

L' ER è una VERA moto.

Alhem
01/06/09, 00:20
Stavi parlando di me?????
beh.. complimenti...finalmente sei su una VERA moto... e non su un trattorino scalpitante:sputer... ok.. è pure sempre una sukisuki.... ma è un ottimo inizio....bravo!!!! ben fatto!!!!
p.s. per tua informazione.... commento solo ora, perchè sono tornato ora da misano..........che goduria dottore......pensa che c'era anche una mezza moto che girava con noi.... si... un aspirante masochista........si è preso una dose di schiaffoni alla fine che..... aveva cambiato fin colore :)

p.s.2 .. mo tetocca offrire da bere....... che ne dici?? uniamo l'utile(una bevuta alla salute della nuova arrivata)con il dilettevole(ti tolgo qualche adesivo ed un pò di colorazione)?:]


Tre anni che frequento il forum, ma è la prima volta che mi capita di leggervi un post così zeppo di luoghi comuni del "testosteronicismo" motociclistico :D, perfino nella firma dell'autore (a dispetto della sua "veneranda" età :ridi2)...ma, d'altra parte, una voce fuori dal coro, l'eccezione, serve a confermare la regola (per fortuna) :okk


L' ER è una VERA moto.

Scusa Scin, ma...da quando TU capisci qualcosa di moto :sdentato ???

SCINTILLA
01/06/09, 08:10
:dub Moto? Ma non si parlava di fig@? :sign2

feather
01/06/09, 08:17
p.s. per tua informazione.... commento solo ora, perchè sono tornato ora da misano..........che goduria dottore......pensa che c'era anche una mezza moto che girava con noi.... si... un aspirante masochista........si è preso una dose di schiaffoni alla fine che..... aveva cambiato fin colore :)



Ma quanti anni hai?

VFRMacs
01/06/09, 11:57
Ma quanti anni hai?

39 ... è scritto nella sua firma ... :fischia


Comunque ribadisco per l'ennesima volta che ognuno è libero di scegliere la moto che preferisce ... e che mi sono fatto un giretto sul forum fireblabe senza registrarmi. Dai pochi topic che ho potuto accedere, ho letto che anche Honda ha le sue magagne e debolezze ...

Come dire ... tutto il mondo è paese ...



PS. e pensare che c'ho un'Honda ... :piangi2

crazyhead
01/06/09, 12:27
PS. e pensare che c'ho un'Honda ... :piangi2Nessuno e' perfetto :bastard

guitarmate
01/06/09, 13:20
Mha ... secondo me nel misto strettino, l'ER6, se guidata bene, ti dà la paga ... :ridi2

Nel misto stretto stretto stretto è vuota sotto, quindi l'ER6 ti dà la paga comunque ... :ridi2


Ma nel fritto misto vinco io ...




:complimenti

Nel fritto misto alla piemontese, per i milaneis non ce n'e'...in quello di pesce nemmeno, a meno che non siano i pesci di gomma dell'idroscalo...

Scusate l'OT...complimenti per il gixxer...Confermo. E' VUOTO SOTTOOOOOO!!!! (ma il mio è più vuoto del tuo:jump)

izio
01/06/09, 13:26
o un dà retta a nessuno è bellaaaaaaaaaa.

Blu_Sky
03/06/09, 06:20
La moto è bella...altrimenti non l'avrei comprata :-)
per il fatto che sia vuota sotto...non credete...fosse la 600 sì...ma la 7 e mezzo è molto meglio...è più simile a una mille che anche in basso alla cara ER gli passa sopra 3-4 volte...
Comunque devo ancora abituarmi alla guida diversa...poi vi dirò meglio...

mad929
03/06/09, 11:04
Tre anni che frequento il forum, ma è la prima volta che mi capita di leggervi un post così zeppo di luoghi comuni del "testosteronicismo" motociclistico :D, perfino nella firma dell'autore (a dispetto della sua "veneranda" età :ridi2)...ma, d'altra parte, una voce fuori dal coro, l'eccezione, serve a confermare la regola (per fortuna) :okk


scusa eh... ma quali luoghi comuni????

Messaggio aggiunto alle 10:02.

Ma quanti anni hai?
39 perchè?

Messaggio aggiunto alle 10:04.

39 ... è scritto nella sua firma ... :fischia


Comunque ribadisco per l'ennesima volta che ognuno è libero di scegliere la moto che preferisce ... e che mi sono fatto un giretto sul forum fireblabe senza registrarmi. Dai pochi topic che ho potuto accedere, ho letto che anche Honda ha le sue magagne e debolezze ...

Come dire ... tutto il mondo è paese ...


beh.. certo... il 954 ed il 929 hanno qualche proble (sporadico) al cambio.... la millona 04 ha avuto qualche richiamo per lo statore..... poi???
io in ogni caso non mi riferivo ai problemi della er...

Danilo
03/06/09, 11:07
beh.. certo... il 954 ed il 929 hanno qualche proble (sporadico) al cambio.... la millona 04 ha avuto qualche richiamo per lo statore..... poi???

sul 954 mi pare che si spezzava facilmente il cannotto di sterzo o roba simile...c'è stato un richiamo

mad929
03/06/09, 11:11
La moto è bella...altrimenti non l'avrei comprata :-)
per il fatto che sia vuota sotto...non credete...fosse la 600 sì...ma la 7 e mezzo è molto meglio...è più simile a una mille che anche in basso alla cara ER gli passa sopra 3-4 volte...
Comunque devo ancora abituarmi alla guida diversa...poi vi dirò meglio...
ovviamente è una signora moto...:) .... tutt'altro mondo rispetto alla tua vecchia motozappa...:p
e poi..... parliamoci chiaramente...... in strada(quelle 2\3 volte l'anno che ci vado..... me ne strasbatto i cocones dei pseudo piloti di motogp o sbk che ti passano....... è in pista che si apprezza veramente l'insieme motore\telaio\pilota...... e ribadisco... quanti fenomeni in strada si traformano in paracarri in pista........
in ogni caso ribadisco... bravo dottò!!!! era ora finalmente!!!!!!!:ok

Messaggio aggiunto alle 10:11.

sul 954 mi pare che si spezzava facilmente il cannotto di sterzo o roba simile...c'è stato un richiamo
mai.. e ripeto.. mai...... spezzati telai 893 \ 919 \ 929\ 954....... ripeto.. il problema della serie 929\954 ( e non su tutti... ma su alcuni) era il cambio... e nello specifico.... ingranaggi della 2° 3° e 5°

crazyhead
03/06/09, 11:27
ovviamente è una signora moto...:) .... tutt'altro mondo rispetto alla tua vecchia motozappa...:pTrovo quantomeno poco delicato, per non dire proprio fuori luogo, che in un forum di ER6 tu faccia di queste affermazioni.
Scusa eh?
Un po' come se venissi ad iscrivermi nel forum CBR Italia con una MV Agusta F4 312 dicendo che gli utenti sotto al qlo hanno una moto da tamarri ed iper commerciale che molti usano solo parcheggiata fuori al bar.
Non mi sembrerebbe proprio il massimo della delicatezza.

SCINTILLA
03/06/09, 11:50
Trovo quantomeno poco delicato, per non dire proprio fuori luogo, che in un forum di ER6 tu faccia di queste affermazioni.
Scusa eh?

Mha, sinceramente a me non offende... :bo

A parte che ha messo una emoticon che dovrebbe stare a significare il suo modo scherzoso di chiamare la nostra moto.
Come vedi, anche la Suzuki l' ha chiamata sukisuki :D

Se no dovremmo proibirci anche noi di chiamare spooter gli scooter o robe del genere.

Non credo che sia qui per denigrare la nostra moto o per fare un confronto tra il suoi CBR e le nostre ER. Perchè mi sembra un tipo abbastanza ragionevole da non pensare neanche a queste cacate :D

Io vedo solo un linguaggio goliardico, usato in tutti i bar frequentati da motociclisti. PER FARSI DUE RISATE INSIEME NEL MASSIMO RISPETTO. :ok :moto

P.s. Sapevo di Kiavasassi :okk ma Sukisuki non l' avevo mai sentita :ridi2

Alhem
03/06/09, 12:04
Stavi parlando di me?????
beh.. complimenti...finalmente sei su una VERA moto... e non su un trattorino scalpitante:sputer... ok.. è pure sempre una sukisuki.... ma è un ottimo inizio....bravo!!!! ben fatto!!!!
p.s. per tua informazione.... commento solo ora, perchè sono tornato ora da misano..........che goduria dottore......pensa che c'era anche una mezza moto che girava con noi.... si... un aspirante masochista........si è preso una dose di schiaffoni alla fine che..... aveva cambiato fin colore :)

p.s.2 .. mo tetocca offrire da bere....... che ne dici?? uniamo l'utile(una bevuta alla salute della nuova arrivata)con il dilettevole(ti tolgo qualche adesivo ed un pò di colorazione)?:]

scusa eh... ma quali luoghi comuni????



Te li ho evidenziati, contento :D? Se poi ci aggiungi quello che scrivi della tua moto nella tua "firma"...
Ora io posso capire la passione per la propria moto, ma tu sembri proprio lo stereotipo del "motarolo" da supersportiva, per la serie: "con la mia belva ti svernicio pure da fermo, augh!!..." :D
La mia battuta (perchè di battuta trattavasi) voleva significare che ci sono mille altri modi di intendere la moto, ognuno ha il suo, e l'ironia sugli altri modi va anche bene, finchè di ironia si tratta (ma nel tuo caso non sembra) :ok...

P.s) Qualcuno ti chiedeva l'età? Forse perchè certi atteggiamenti, di solito, sono più comuni fra i ventenni piuttosto che fra i quarantennni, ma il mondo è bello perchè è vario :D :fischia...

SCINTILLA
03/06/09, 12:09
Qualcuno ti chiedeva l'età? Forse perchè certi atteggiamenti, di solito, sono più comuni fra i ventenni piuttosto che fra i quarantennni, ma il mondo è bello perchè è vario :D :fischia...

Ma non si era sempre detto che l' età in moto non conta? :D

E poi siamo nel bar, almeno qui si può scherzare....

mad929
03/06/09, 13:12
Trovo quantomeno poco delicato, per non dire proprio fuori luogo, che in un forum di ER6 tu faccia di queste affermazioni.
Scusa eh?
Un po' come se venissi ad iscrivermi nel forum CBR Italia con una MV Agusta F4 312 dicendo che gli utenti sotto al qlo hanno una moto da tamarri ed iper commerciale che molti usano solo parcheggiata fuori al bar.
Non mi sembrerebbe proprio il massimo della delicatezza.

Allora allora allora...... vediamo un pò di rendere meno "fumose" le mie affermazioni......
Ora....il punto della situazione è questo.... come ben vedrai... le mie risposte erano tutti "quote" a post inviati dal buon Blusky che io conosco personalmente(e non in senso biblico eh?:]) da almeno un'anno... ci si sente telefonicamente qualche volta, attraverso sms praticamente tutti i giorni, ed abbiamo diviso qualche pistata insieme.... sai quante frecciate ci si tira vicendevolmente??? a vagonate.....E sono stato io.. con un paziente lavoro di"persuasione" a far si che si decidesse a prendere una moto stradale..........
Se ti senti preso in causa per le mie perculate rivolte a LUI... e solo a LUI... mi dispiace.. ma non posso farci nulla....
Se tu acquistassi una F4(moto che adoro) e ti venissi ad iscrivere al sito delle blade ed a percularci... beh... come minimo verresti perculato pure tu.... ed invitato a far valere il tuo gioiellino in pista con noi.... dove il cronometro è giudice supremo...

:)

Messaggio aggiunto alle 11:59.

Mha, sinceramente a me non offende... :bo

A parte che ha messo una emoticon che dovrebbe stare a significare il suo modo scherzoso di chiamare la nostra moto.
Come vedi, anche la Suzuki l' ha chiamata sukisuki :D

Se no dovremmo proibirci anche noi di chiamare spooter gli scooter o robe del genere.

Non credo che sia qui per denigrare la nostra moto o per fare un confronto tra il suoi CBR e le nostre ER. Perchè mi sembra un tipo abbastanza ragionevole da non pensare neanche a queste cacate :D

Io vedo solo un linguaggio goliardico, usato in tutti i bar frequentati da motociclisti. PER FARSI DUE RISATE INSIEME NEL MASSIMO RISPETTO. :ok :moto

P.s. Sapevo di Kiavasassi :okk ma Sukisuki non l' avevo mai sentita :ridi2

Alleluja Alleluja... sia ringraziato Nostro Signore!!!!!!!:]Quest'uomo mi ha capito!!!!!!!!!!
non pensavo sinceramente di essere così criptico in verità!!!!

Messaggio aggiunto alle 12:12.

Te li ho evidenziati, contento :D? Se poi ci aggiungi quello che scrivi della tua moto nella tua "firma"...
Ora io posso capire la passione per la propria moto, ma tu sembri proprio lo stereotipo del "motarolo" da supersportiva, per la serie: "con la mia belva ti svernicio pure da fermo, augh!!..." :D
La mia battuta (perchè di battuta trattavasi) voleva significare che ci sono mille altri modi di intendere la moto, ognuno ha il suo, e l'ironia sugli altri modi va anche bene, finchè di ironia si tratta (ma nel tuo caso non sembra) :ok...

P.s) Qualcuno ti chiedeva l'età? Forse perchè certi atteggiamenti, di solito, sono più comuni fra i ventenni piuttosto che fra i quarantennni, ma il mondo è bello perchè è vario :D :fischia...

E si vede che non ci si conosce allora.........
Non mi sembra di avere fatto simili affermazioni.... certo è che, come ha scritto scintilla poco fà, le mie e la vostra non possono essere paragonabili.....in nessun campo..... una è fatta per l'impiego in pista, l'altra per tutt'altro......
Inoltre.....ti stupiresti allora, frequentando le varie piste(poche) che abbiamo,delle sonore e persistenti perculate che ci si dà alla fine delle giornate o dei turni passati a rincorrerci, perchè tizio è andato dritto... perchè caio lo hai passato all'esterno... perchè sempronio con la moto tutta bombardata c'ha messo 2 decimi in piu di te.....
dove stà il problema???
ripeto..... per mè vivere la moto... piu che giri in strada a fare i fenomeni, l'intendo passare giornate in pista a divertirsi con le nostre piccole ed a prendersi per i fondelli dopo, magari davanti ad una bella grigliata.....
p.s. ti stupiresti ancora di piu vedendo l'età di tanti che ci sono, che ti assicuro, in molti casi è superata dalla mia "veneranda età";)

crazyhead
03/06/09, 13:13
Mad cerchero' di essere meno fumato :D anche io : ho capito che sei amico con bluesky ma ti ripeto, se in un forum di ER6 uno con un CBR viene a prendere per il qlo la moto che ha il 99% degli utenti qui dentro penso che sia come minimo normale che qualcuno si possa risentire, anche se le cose le hai dette ad un tuo amico i posts qui dentro li leggono tutti.

Poi, e giusto per chiudere questo botta e risposta, io ribadisco quello che ho sempre affermato (e i miei posts non smentiscono le mie parole) ossia che io la moto la vivo non relativamente a quello che hanno gli altri ma per il mio assoluto piacere a prescindere da cio' che hanno o fanno gli altri.
:ok

Blu_Sky
03/06/09, 14:34
aiaiaiaiaiiii dottore.......qui mi sembra ke le abbian già fatto compiere gli anni e l'abbian già messa negli "anta".....ai ai ai.....la vbogliono proprio colpire nel profondo eh Mad? :-)
cmq.........essendo il "proprietario" del post e l'amico di mad...sempre in senso lato eh...e non il lato posteriore ben intesi....direi che scintilla ha capito meglio di tutti la cosa....per mad la moto è una mille sfruttata al meglio in pista, stop! poi ci sono tante altre concezioni....fatto sta ke una gsx 750 sta giusto dietro ai milloni e non è vuota, ripeto...ah giusto per sottolineare una cosa....una moto sportiva è da quando avevo 10 anni o forse meno che la voglio..quindi dottò..si convinca sua sorella eh? :-D

mad929
03/06/09, 14:38
aiaiaiaiaiiii dottore.......qui mi sembra ke le abbian già fatto compiere gli anni e l'abbian già messa negli "anta".....ai ai ai.....la vbogliono proprio colpire nel profondo eh Mad? :-)
cmq.........essendo il "proprietario" del post e l'amico di mad...sempre in senso lato eh...e non il lato posteriore ben intesi....direi che scintilla ha capito meglio di tutti la cosa....per mad la moto è una mille sfruttata al meglio in pista, stop! poi ci sono tante altre concezioni....fatto sta ke una gsx 750 sta giusto dietro ai milloni e non è vuota, ripeto...ah giusto per sottolineare una cosa....una moto sportiva è da quando avevo 10 anni o forse meno che la voglio..quindi dottò..si convinca sua sorella eh? :-D
ecchecevoi fà.... avrò pure 39 primavere.... ma almeno il vento dell'ironia non mi passa a 300 allora di fianco :)
Appunto caro..... stammi bene dietro eh?????e poi...... mi dici perchè se volevi una ss hai aspettato 30 anni(ti carico un pò di anni pure io dai.. tanto è di moda..:p)

Blu_Sky
03/06/09, 14:46
Lo sai bene il xkè caro......
ora scusa ma c'è chi c'ha da lavorà :-p
p.s.: il corriere ha appena portato via l'er....e pur avendo affianco a me la gsx nuova..ke tristezza..sn stato lì cm un pirla a guardare il camion andar via...

mad929
03/06/09, 14:49
bando alla tristezza..... e pure al vil denaro..... è ora di gettarla nella mischia............
scegli tu.... Adria?? Misano???.. o vogliamo provare il mugello???
poi.... tu???? lavorare??? ahahahahahahahahhaha

Blu_Sky
03/06/09, 15:00
lavoro..ma mica sn in ufficio, sn a casa :-)
eh x la pista ce ne vuole ancora.......

VFRMacs
03/06/09, 16:39
mad ... le frecce della tua superbia si infrangono sugli scudi della nostra indifferenza ...


Ti chiedo solo una cortesia e ti do un consiglio ...

La cortesia ... non uscire con noi quando ci sono io ... io esco poco ... e quando esco, esco con amici ... o con persone corrette ed educate ...

Il consiglio ... non uscire mai quando ci sno scin e jack ... primo perchè non vorrei che una gita fuori porta si trasformasse in una gara ... secondo perchè scin e jack ti umilieranno fino a farti stare male ... e terzo perchè cercando di non essere umiliato per te sarebbe un pericolo ...

Non vorrei scrivere nel topic dove ti sei ammazato ... "te l'avevo detto ..." ...


Please ... per favore ... torna nel tuo forum fireblabe ... non ci fai paura ... e ti umiliamo quando vuoi ...




Macs

crazyhead
03/06/09, 17:21
Vuffy io non penso ci sia bisogno di fare queste raccomandazioni.
Mad, Scin e Jack sono persone adulte, Mad non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e quindi non posso esprimermi ma conosco Scin e Luca e sono persone con la testa sul collo.

Non penso sia proprio il caso che Mad "ritorni" nel proprio forum del Fireblade dato che qui e' aperto a chiunque, persino alle persone con lo sputer :sdentato

Mi dispiace solo che la mia puntualizzazione di qualche post fa' sia arrivata a questo, non mi pare proprio il caso Vuffy :ok anche perche' le rispettive posizioni sono state tranquillamente chiarite :ok

Stiamo parlando di un cambio di moto da una naked 650 ad una hypersport della Suzuki (che io adoro, il GSX-r intendo) ed una persona col Fireblade che lo prende in giro dato che sono amici, ecco tutto.

Ti pregherei di ritornare sui tuoi passi e pregherei Mad di lasciar cadere la cosa :ok

VFRMacs
03/06/09, 17:43
Ti ringrazio, Crazy, del tuo intervento ... però ...


Però mi dispiace che qualcuno ci abbia offesi ...
Noi siamo una comunità di amici ...
Noi abbiamo la stessa moto ...
Noi siamo ... la maggior parte ... neofiti della moto ....


Ed io non accetto sboroni ...




Spero che la discussione termini quì .. spero che qualcuno dica cosa realmente avesse voluto dire ... e stop ... io vi voglio bene ... indipendentemente dalla moto ... dal tempo sul giro ... dai cavalli ...


Ma porca paletta ... in strada non contano i cavalli ed il tuning ... in strada conta l'amicizia e la voglia di stare insieme ... e se qualcuno mi viene a dire che la mia moto non è una vera moto .. allora mi inc@zzo ...

Alhem
03/06/09, 18:03
Ma non si era sempre detto che l' età in moto non conta? :D



Infatti io ho scritto:


...ma il mondo è bello perchè è vario :D :fischia...


Detto questo, di solito, la "sboronaggine" in moto è tipica dei ventenni, più che dei quarantenni, tutto qui :D...

SCINTILLA
03/06/09, 20:24
Alleluja Alleluja... sia ringraziato Nostro Signore!!!!!!!:]Quest'uomo mi ha capito!!!!!!!!!!
non pensavo sinceramente di essere così criptico in verità!!!!


Tra Hondisti ci si aiuta sempre :wink:

Messaggio aggiunto alle 21:24.

:regia MAAAAAAAAAAACCCSSSSS

Siamo al bar, io ti prendo per il **** per la tua panza, tu mi schernisci per le orecchie.
In quel momento un altro cliente dice: -Piantatela di litigare oppure andate via da questo bar che non mi piace la gente che litiga.


Devo spiegarti meglio chi sono i partecipanti all' esempio qui sopra o ci arrivi da solo?
Brutto SPOOTERISTA :incaz

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

VFRMacs
03/06/09, 20:28
Scin ... ti voglio bene ... :kiss2


E come voglio bene a te ... voglio bene a tutti ... gli erristi ... :ridi2

Alhem
03/06/09, 20:32
Appunto caro..... stammi bene dietro eh?????


:ihih e dopo tutto stò casino si scopre che è pure :gay :sdentato :ridi2 ...

crazyhead
03/06/09, 20:51
Noi abbiamo la stessa moto ...Chi? Tu? :ihih :ridi2

Alhem
03/06/09, 20:56
Chi? Tu? :ihih :ridi2

Intendeva lui e Mad929 :ridi2

Bero0571
03/06/09, 21:01
Però mi dispiace che qualcuno ci abbia offesi ...




Offesi non direi dai...presi un po' per le mele ma è diverso :] ad essere sincero me l'avevan gia detto prima di prendere l'er di prendere una VERA moto ... ho fatto di testa mia :D ma non nascondo che pure io sogno una ss ...



Noi abbiamo la stessa moto ...
Noi siamo ... la maggior parte ... neofiti della moto ....




Stessa moto non direi proprio tutti tutti hè...
Neofita? ma che stai a di' ...son gia al primo tagliando!:sarcastic:]




Ed io non accetto sboroni ...



Quando vuoi...ti svernicio di prima!:D

VFRMacs
03/06/09, 21:03
Chi? Tu? :ihih :ridi2

Ho avuto una ER6F per sei mesi ... :incaz

E a volte la rimpiango ... rimpiango i consumi ... la maneggevolezza ... il peso ... :piangi2


Ma ormai ho il mio ... scuterone ... e mia moglie corca che mi fa spendere altri soldi per cambiarlo ... :ridi2




Lo sapete benissimo ... ho cambiato la mia ER6 solo ed esclusivamente perchè mi era diventata piccola strutturalmente ... perchè quando mi alzavo con la moto tra le gambe e la tenevo in equilibrio con le gambe e mi sdraiavo all'indierto e mi mettevo la mano sotto al qlo ... avevo più di una spanna tra il buco del qlo e la sella ... e perchè per posteggiarla puntavo il muso e alzavo la coda ... insomma ... ormai mi conoscete ... facevo ridere in sella ad una moto stupenda, maneggevole, comoda ... e bicilindrica ... :ok

DNA*57
03/06/09, 23:07
Mi permetto di intervenire senza quotare nessuno direttamente, faccio solo alcune considerazioni che mi stanno a cuore.
Non sono un vero buon motociclista (non nel senso stretto del termine) prima di fare le pieghe che fanno alcuni loschi figuri con le orecchione:D ci vorrà del tempo e ancora tanti panini, prima di capire che l'ER non è una vera moto ci vorrà altrettanto tempo e altrettanti panini.
Prima di saper scegliere la futura gommatura ci vorrà del tem...... etc.etc.
Per me oggi l'ER ha rappresentato la salvezza per girare Torino con rapidità senza infrangere limiti o bruciar semafori e mi ha permesso di fare varie commissioni che con l'auto nn sarei riuscito nemmeno a immaginare figuriamoci a farlo.
Tutto questo grazie a una motorettina leggera (che per me è cmq pesante) veloce in ripresa, grintosa se serve, sgusciante come uno scooter e un pò alta (tanto per rispondere a VFRmacs io la spanna la manco sotto il tacco :piangi3 quando sono fermo al semaforo, ma sono un tappo).
E' vero le hipersportive mi bruciano ai semafori ma chissenefrega, hanno anche pagato fior di soldoni per arrivare 3 secondi prima al semaforo successivo mentre i T-max rombanti e roboanti con modifiche a 12 rulli stanno lo stesso dietro se voglio e nemmeno di loro mi frega assai .... che passino pure.
La mia scelta è stata dettata da quello che si dice in giro dell'ER _moto facile da guidare e poco impegnativa_ a me m'impegna gia abbastanza questa, ma sono cmq contento di averla presa e di averla presa nuova di pacca a 5200 eurini anche se nella ver. 2008.
Tutto ciò solo perchè se c'è una cosa che mi da fastidio sono i _flame_ gratuiti e non!!
In ultimo grazie al forum che in questo ultimo mese mi ha dato tanto in tutti i termini, passatempo, infomazioni, tecniche e crescita di coscienza (la mia)
Ciao a Tutti :)

.... scusate se forse sono un pò OT .......

Alhem
03/06/09, 23:18
DNA*57, ti quoto in tutto :D :ok

mad929
04/06/09, 07:01
Vuffy io non penso ci sia bisogno di fare queste raccomandazioni.
pregherei Mad di lasciar cadere la cosa :ok

Mi dispiace crazy.... ma vorrei aggiungere un paio di cosuccie.....
@vfrmacs
Frecce??? superbia????
ma che cavolo stai dicendo?????
Tanto per chiarire....... come avevo scritto, e a quanto pare hai bell'e che ignorato, a me degli ingarellamenti su strade aperte al traffico non me ne importa una beata fava.....tant'è che le poche volte che esco in strada(2\3 volte l'anno) in gruppo o anche solo con la mia signora, faccio il mio passo e di sicuro non mi faccio partire l'embolo se qualcuno ha deciso che la valtrebbia(tanto per fare un'esempio)per quel giorno è la sua pista personale....ergo.... è estremamente difficile, se non impossibile, che tu debba scrivere un post sulla mia dipartita in strada.....
Io non conosco personalmente scintilla ne tantomeno jack , di questo forum conosco(di persona) giusto 4 o 5 persone tra cui ci sei pure tu, e stai pur tranquillo che, come dicevo, nel remoto caso di uscite per gitarelle, di certo non mi metterei ad ingarellarmi... per strada.....le mie moto, non sono fatte per correre su strade, ma bensì in pista... li si che ci si potrebbe divertire a vedere chi è il piu veloce o chi ha piu "manico"
Far paura?????? ma de chè??????? vuoi umiliarmi???? perfetto....il 20 io e altri ragazzi abbiamo in programma una bella mezza giornata ad adria.... il cronometro l'abbiamo, vienici pure tu...
p.s. tranquillo..... non ti offenderemo se sarai piu lento, e avrai i nostri complimenti se sarai piu veloce....

Blu_Sky
04/06/09, 07:09
MM...vediamo un pò..
Resto dell'idea che Scin abbia capito tutto e Vuffy non abbia capito niente.. ma s'è detto di metterci una pietra sopra no?anche se lo spirito del bar è proprio quello di caxxeggiare e prendersi per il popò.. a proposito: quando mi alzavo con la moto tra le gambe e la tenevo in equilibrio con le gambe e mi sdraiavo all'indierto e mi mettevo la mano sotto al qlo ... avevo più di una spanna tra il buco del qlo e la sella ma che giochi fate dalle tue parti?? :-)
poi.. E' vero le hipersportive mi bruciano ai semafori ma chissenefrega, hanno anche pagato fior di soldoni per arrivare 3 secondi prima al semaforo successivo mentre i T-max rombanti e roboanti con modifiche a 12 rulli stanno lo stesso dietro se voglio e nemmeno di loro mi frega assai .... che passino pure. con la mia nuova hypersportiva non ho ancora bruciato praticamente nessuno.. i t-max, ma non solo, anche i majesty 400, mi han superato in tutti i modi..tutti modi stupidi peraltro!compreso uno con tanto di figlio a bordo e bel sorpassino in curva..e sinceramente non è quello il modo di usare un due ruote..forse bisogna stamparsi prima di capirlo..sempre che dopo ci sia il tempo di capirlo..e in ultimo, non ho pagato fior di soldoni per la mia Gsx..

crazyhead
04/06/09, 08:50
Blu_Sky allora la moto come va?
Era proprio quella la cilindrata che avrei voluto prendere.
Il Gixxer e' sempre stato la mia passione da piccolo, quando lo guardavo nei suoi occhioni tondi e vedevo i suoi fianchi piatti dove vicino una R rossa c'era scritto 1100.... bei ricordi...
http://www.manuali-moto.com/1986_GSXR1100_450.jpg

Confo
04/06/09, 10:46
Le sportive anni '80 mi piacciono un casino, hanno quell'aria bonacciona... poi una volta avviato il motore... :shock:

crazyhead
04/06/09, 11:57
Confo tra l'altro se non ricordo male all'epoca la 1100R era la moto di produzione piu' veloce sul mercato e comunque e' vero, le moto anni '80 hanno tutto un altro fascino

SCINTILLA
04/06/09, 12:42
p.s. tranquillo..... non ti offenderemo se sarai piu lento, e avrai i nostri complimenti se sarai piu veloce....

Certo che va "offeso" se è il più lento :ihih
:ok

Messaggio aggiunto alle 13:42.

Confo tra l'altro se non ricordo male all'epoca la 1100R era la moto di produzione piu' veloce sul mercato e comunque e' vero, le moto anni '80 hanno tutto un altro fascino


Se non sbaglio fino al 1997, cioè quando è uscita l' R1. La GSX-R 1100 era l' unica moto SS con 150 cv :ok

VFRMacs
04/06/09, 16:52
Scin … :pirla … lo sai benissimo che sono il fermone del forum e che non vincerei in pista neanche se il mio avversario avesse un 50ino … :ridi2 …

Però, mad, porca paletta, se ti si sta dicendo che potresti urtare la sensibilità di qualcuno … e molla il colpo … :angelo

Perché, secondo te, mi è partito l’embolo ? :fischia
Qualcuno ha interpretato le tue parole da un punto di vista goliardico, ma altri hanno cominciato a chiedersi il perché di quelle tue parole … dette in un forum dedicato alla ER6 … :angelo

Per qualcuno l’ER6 è stato ed è un sogno … per altri il potersi permettere l’”errina” è costato sacrifici e rinunce e altri l’hanno dovuta vendere perché non riuscivano a mantenerla …

In aggiunta sai benissimo da vecchio motociclista navigato ed esperto che la moto e la donna non si toccano … :ok

Anche noi scherziamo e a volte esageriamo … ma mai sulle moto, specialmente da parte di chi possiede moto diverse dalla ER6 …




A quando il prossimo giretto insieme ? :fischia
Però questa volta un giro relax, dove potrai insegnarci qualcosa e dove potremo prenderci per il qlo in trattoria … :ok

PS … lo sai che scintilla ha le orecchie così grosse che quando mi avvicino il mio telefonino ha tutte le tacche al massimo ? :ridi2

SCINTILLA
04/06/09, 19:38
Sono l' unico che ha due parabole ma non prende sky :piangi

:ridi2 :ridi2 :ridi2

mad929
05/06/09, 15:06
In aggiunta sai benissimo da vecchio motociclista navigato ed esperto che la moto e la donna non si toccano … :ok





A quando il prossimo giretto insieme ? :fischia
Però questa volta un giro relax, dove potrai insegnarci qualcosa e dove potremo prenderci per il qlo in trattoria … :ok

PS … lo sai che scintilla ha le orecchie così grosse che quando mi avvicino il mio telefonino ha tutte le tacche al massimo ? :ridi2


..... vecchio???? ma quale vecchio???:D
inoltre io sapevo solo che.... tutto ciò che si cavalca non si presta...:p
comunque..... io in strada non ho nulla da insegnare, anzi.... diciamo che ne ho il terrore.... preferisco di gran lunga sbagliare una staccata e fare un lungo in pista a 280 piuttosto che trovarsi qualcosa o qualcuno in mezzo alla strada in collina....
Per un giretto.... chi lo sà.... magari presto o tardi lo si potrà fare..... specialmente se ci sarà l'intermezzo piacevole di un mangiata :)

VFRMacs
05/06/09, 18:09
..... vecchio???? ma quale vecchio???:D

Bhè ... se consideri che tra noi l'età media è 20 anni ... :angelo
Comunque l'importante è che ti tiri sempre ... :ridi2 e non per la prostata al mattino ... :ridi2


Per un giretto.... chi lo sà....

Fanqlo, amico ... lo sai che sono iscritto al TiDo .. quindi prima o poi ti obbligo a vedere la mia faccia da pirla ... :ridi2



E con questo abbiamo dimostrato la fratellanza dei motociclisti ... mad ha una blade da pista e non sa andare in strada ... scin ha due orecchie che sembrano un parafango ... ed io sono un fermone di merd@ con una panza che fa mappamondo ... :ridi2

mad929
05/06/09, 19:36
Fanqlo, amico ... lo sai che sono iscritto al TiDo .. quindi prima o poi ti obbligo a vedere la mia faccia da pirla ... :ridi2



E con questo abbiamo dimostrato la fratellanza dei motociclisti ... mad ha una blade da pista e non sa andare in strada ... scin ha due orecchie che sembrano un parafango ... ed io sono un fermone di merd@ con una panza che fa mappamondo ... :ridi2

Per la prima affermazione........ 100%operativo:D
riguardo al la tua ultima..... beh... non ho proprio detto che non sò andare in strada.... solo è che li si rischia mooooolto di piu che in pista...e non è divertente.....
per la faccia..... me la ricordo... e pure le chiappe..... vediamo se carica la foto..... se non mi sbaglio sei quello con lo zainetto vero?

VFRMacs
07/06/09, 21:36
Sono io ... certo ... :fischia

Ed ero già stanco e accaldato ... :ridi2


Ma non vedi il mio scuterone sulla sinistra ? :incaz :ridi2

Blu_Sky
10/06/09, 07:11
Blu_Sky allora la moto come va?
La moto va bene...sono io ke mi ci devo ancora un pò abituare...è molto diversa dalla guida dell'ER...ma cmq sono sulla linea di Mad...in strada mi superano sputer da tutte le parti a 90 all'ora...ma io raramente raggiungo quelle velocità...giusto stamattina per sverniciare un Titti-Max che mi voleva superare sulla destra dato che io andavo nei limiti del codice..penso se ne sia pentito :)

Danilo
10/06/09, 08:49
Sono l' unico che ha due parabole ma non prende sky :piangi

:ridi2 :ridi2 :ridi2

ci vuole la scheda da mettere nella fessura....

ragà comunque ho notato una cosa su questo forum in questi 2/3 mesi...
guai a chi tocca l'ER...una volta mi è capitato in shout di lamentarmi della forcella morbida e dei freni poco potenti...
un altro pò e uno quasi mi piacchiava..."ma che moto hai comprato,sei sicuro che è una ER....stai dicendo un mare di cavolate...ecc..."
posso capire che la nostra sia una gran moto per quello che costa e quello che dà possa bastare al 99% di noi...ma se uno fa un commento lecito e giusto...non bisogna difendere a spada tratta e negare l'evidenza...

Spidtrippa
10/06/09, 12:53
Grande!!!bell'acquisto...buone pieghe!

settanta
10/06/09, 15:01
E vissero tutti felici e contenti..............

Spidtrippa
10/06/09, 15:24
Peccato mi stavo...divertendo...tra insulti e co...non ci sono più le belle liti di una volta...

cmq ho conosciuto...Blusky...Mad (intravisto e presentato)...Scin...jack..Macs...Crazy(solo x via tastieristica)...e posso dire una cosa...

avete in un comune una deficienza di livello imparagonabile!!!Aahhahahah!!!

Quindi la sfida è birra e salsicce???spero di no...altrimenti Macs vince....

Io direi una bella gara di sacchi al Mugello...!!

Danilo
10/06/09, 15:27
no ora va di moda il texas hold'em

Spidtrippa
10/06/09, 15:29
in palio la moto di blusky?

Danilo
10/06/09, 15:31
no si gioca a camelle

mad929
10/06/09, 15:33
quindi niente sfida di rutti?? peccato..... :(

Danilo
10/06/09, 15:42
no scuregge è più bello...altrimenti briscola a 5 a birre

SCINTILLA
10/06/09, 21:18
ci vuole la scheda da mettere nella fessura....

ragà comunque ho notato una cosa su questo forum in questi 2/3 mesi...
guai a chi tocca l'ER...una volta mi è capitato in shout di lamentarmi della forcella morbida e dei freni poco potenti...
un altro pò e uno quasi mi piacchiava..."ma che moto hai comprato,sei sicuro che è una ER....stai dicendo un mare di cavolate...ecc..."
posso capire che la nostra sia una gran moto per quello che costa e quello che dà possa bastare al 99% di noi...ma se uno fa un commento lecito e giusto...non bisogna difendere a spada tratta e negare l'evidenza...


Ed ecco che il buon Spid aveva già pensato a te QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7179&highlight=comprare+una) :leggi :okk

Nel caso non bastasse la sezione "Guasti e problemi"....

Danilo
10/06/09, 22:46
scusa scin non mi fa leggere tutto il topic...fammi capì da qua

Blu_Sky
11/06/09, 08:41
Danilo sono 11 pagine quel post...mi sa ke ci vorranno parecchie doti riassuntive...povero Scin :-)
Cmq confermo che Spid ed io ci siamo conosciuti..a Castelletto..dove conto tra l'altro di ritrovarlo dato che ci siamo passati una bella giornata a panini e pieghe! Confermo un pò meno invece che il premio per la gara di rutti-sacchi-o quant'altro sia la mia moto...............

Danilo
11/06/09, 08:43
no vabbè io dicevo di riassumermi la parte inerente al post che ho lasciato io...non tutto

mad929
11/06/09, 08:46
Cmq confermo che Spid ed io ci siamo conosciuti..a Castelletto..dove conto tra l'altro di ritrovarlo dato che ci siamo passati una bella giornata a panini e pieghe! Confermo un pò meno invece che il premio per la gara di rutti-sacchi-o quant'altro sia la mia moto...............

senti un pò bell'ometto con la motoretta tutta nuova..... dato che noialtri abbiamo dovuto disdire(con dispiacere ) la puntatina ad adria il 20... abbiamo ripiegato sul classico castelletto.....
la battezziamo o no la sukisuki?????:D

Blu_Sky
11/06/09, 08:50
senti un pò bell'ometto
Sì sì confermo anche questo..ahahah
Eh no il 20 dovrai far a meno di me.. c'ho fatto 200 km con la sukisuki e non me la sento di venire in pista per poi andare come fosse un giro in città (ti ricorda nessuno?? :-) )

mad929
11/06/09, 08:52
ciumbiadoppiacarpiata........ma dai su..... è facile.. tu ti metti in scia e togliamo un pò di colore agli altri....

VFRMacs
11/06/09, 09:00
... Quindi la sfida è birra e salsicce???spero di no...altrimenti Macs vince....


Quando volete ... io sono pronto ... :okk

http://www.imcdb.org/images/023/999.jpg

Danilo
11/06/09, 10:25
macs finalmente una moto degna di tale nome

SCINTILLA
11/06/09, 21:20
no vabbè io dicevo di riassumermi la parte inerente al post che ho lasciato io...non tutto

Cosa devo riassumere? :dub

Intendevo dire, che se hai qualcosa da dire contro l' ER, puoi farlo benissimo nel topic che ti ho linkato.
(Ma puoi farlo ovunque).