PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] Mottaronata...eccoci quà


elegantone75
29/05/09, 00:11
Ciao ragazzi come va? torno a far due chiacchiere per mettere sul banco un'iniziativa per questo fine settimana.
I ragazzi di motarder group hanno organizzato un minigiro(in confronto al vostro) con tappa finale indovinate un po? il mottarone......partenza da arona....cremosina.....varallo....colma...mottarone.
Ci sarà un pranzo al ristorante casa della neve , a 25 euro con carne alla griglia e in umido....che mi dicono buonissima. Il Menù è composto da:

Polenta
7 tipi di carni in umido
Grigliata di Carne
Grigliata di Verdure
Acqua
Vino
Torta
Caffè

Vi allego il flyer e se volete maggiori info su motardergroup.it c'è tutto magari qualcuno della zona ha voglia di farsi un giro un abbraccio a tutti nuovi e vecchi ciao l'elegantone.

Jack_Hero
29/05/09, 10:03
Se domenica è bello vado incontro a Phos al di là del Sempione, di rientro da un giro svizzero, tempi permettendo lo porto sul Mottarone, ma purtroppo gli orari non coincidono.
Pazzoide gatticese, se ti va il 07 Giugno noi si riprova a fare Cremosina Panoramica Zegna Colma ed ovviamente Mottarone...
Ciauz
Jack

elegantone75
29/05/09, 10:48
Ciao jack detto da te pazzoide lo prendo come un complimento... ;-) , per il 7 vedremo dipende sempre da chi in casa porta i pantaloni....cioè mia moglie, ciao bello

Simo
29/05/09, 11:00
Sposto in eventi & manifestazioni :ok

elegantone75
29/05/09, 11:26
ok..!!

SCINTILLA
29/05/09, 12:55
Letto.
E paccato :okk

Non verrò.


MA tu DEVI esserci il 7 con noi :ok

elegantone75
29/05/09, 20:45
carissimo farò il possibile e riguardo al pacco oramai ci ho fatto il callo....ciao bello

SCINTILLA
29/05/09, 21:11
Noooooooo :piangi non è colpa di ME :piangi

elegantone75
29/05/09, 22:09
traaanquillo, quando le cose non devono girare non girano, riusciremo a beccarci....

SCINTILLA
30/05/09, 11:56
.... infatti.... volevo venire a salutarvi alla partenza ma... NUN SE PO' :piangi