PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania]Weekend lungo del 2 giugno


Danilo
26/05/09, 12:59
come da titolo cosa pensate di fare cari campani?
si accettano proposte...

Raiden
26/05/09, 13:28
io il 31 maggio sono ad una communione.. il primo giugno sono a capri.. e il due giugno vado probabilmente a palinuro in moto..!!

crazyhead
26/05/09, 13:32
Io il 31 lavoro, non so ancora quale turno, l'1 sono di festa ed il 2 volevo andare a Palinuro ma mi sa' che non la spunto con la mia ragazza e forse mi limitero' ad andare a mare a Maiori :vomito2

Trevik
26/05/09, 19:06
:ok domenica
Lunedì e martedì :bo(lo saprò tra 2-3 giorni)
Proposte: :bo

Cino
26/05/09, 19:49
Raga io da domani a sabato sera starò fuori per lavoro... appena torno mi aggiorno e vi dico la mia! :ok

ah raga ma della motoporchetta non ci dite nulla??

Raiden
26/05/09, 20:42
Raga io da domani a sabato sera starò fuori per lavoro... appena torno mi aggiorno e vi dico la mia! :ok

ah raga ma della motoporchetta non ci dite nulla??

Stiamo aspettando che alessandro ci mandi le foto.. cmq davide.. ti dico na cosa sola.. 520KM stupendi.. tranne solo i 200 di ritorno in autostrada.. e poi abbiamo mangiato benissimo..!!

raggiokawa_er6n
29/05/09, 23:45
ragazzi non so ancora se sarò libero per questo WE, ma appena mi organizzo vi comunico tutto qui!
p.s. foto inserite!
Ciao Ale.

gigiros
30/05/09, 00:39
raga martedì dovrei esserci fatemi sapè!!!

Trevik
30/05/09, 14:02
:ok domenica
Lunedì e martedì :bo(lo saprò tra 2-3 giorni)
Proposte: :bo

Aggiornamento: posso anche lunedì e martedì :ok, ma la situazione è questa:
Crazyhead: lunedì
Gigioros: martedì
Io: tutti
Danilo: ?
Cino: stasera sapremo
raggiokawa_er6n: ?

quindi che si fa, rimandiamo o...?

Danilo
30/05/09, 16:56
io solo martedì...ma sono già impegnato perchè tempo permettendo vado al matese con mio padre e mio suocero che ha una rsv 1000 r...se qualcuno volesse aggiungersi...basta fare un fischio

Trevik
30/05/09, 17:08
Aggiornamento:

Crazyhead: lunedì
Gigioros: martedì
Io: tutti
Danilo: martedì sul Matese
Cino: stasera sapremo
raggiokawa_er6n: ?
Gustyx85: domenica

Gustyx85
30/05/09, 18:19
se si organizza un giretto domattina io ci fui

Messaggio aggiunto alle 17:19.

mi ricollego stanotte per leggere eventuali aggiornamenti.

Trevik
30/05/09, 19:19
A causa di un problema dell'ultim'ora, alla prossima :ok

Cino
30/05/09, 21:14
Raga io ci sono da domani mattina a martedì! :ok

Raiden
30/05/09, 23:03
Raga io ci sono da domani mattina a martedì! :ok

Davide per eventuale caffè martedi pomeriggio ti faccio sapere ;)

settanta
31/05/09, 08:26
Piove senti come piove senti come viene giù.... ma vaf.fancù.....

Cino
31/05/09, 09:58
Già... un lungo weekend del ozzac! :D

settanta
31/05/09, 23:16
[ ozzac! :D[/QUOTE]

Davide l'ho inventata io questa di scrivere le cose al contrario........ copione

raggiokawa_er6n
31/05/09, 23:32
Già Già mi sa che per martedì il tempo non prometta nulla di buono! Staremo qui ad aspettare!!!
Ciauz:ok

crazyhead
01/06/09, 08:11
Raga' conoscete chi e' che ce l'ha tirata???

settanta
01/06/09, 08:46
Come al solito è colpa del nano malefico...........

Scherzo, però un sospetto lo ho: sono i 7bikers, ogni volta che hanno in programma un giro succede questo, loro fanno il programma stagionale iniziando da aprile....... fino a oggi non sono stati c.azzi di fare un'uscita...... secondo me marcano a pest..

Danilo
01/06/09, 10:11
che 00 sto tempo del **** mi ha rovinato l'uscita di domani...mi volevo sciroppare le curve del matese con mio padre e mio suocero ma mi sa tanto che non se pò...

giorgio
01/06/09, 11:25
porta altri 2 gg cosi...

Trevik
01/06/09, 13:19
Cià uagliù!
Dall'ultima uscita che feci con voi fino ad ora, sono riuscito a fare qualche uscita infrasettimanale per conto mio e sono stato più sciolto e veloce (tratti di strada che conosco, ovviamente)!
Ma il vero termine di paragone siete voi (me sperdite 'e sicuro :D), quindi, sempre se sarà possibile da parte mia e vostra:
se la prossima uscita sarà prima del motoraduno nazionale, potrei rendermi conto degli effettivi miglioramenti (oltre al piacere di uscire in gruppo, ovviamente :ok) e decidere a riguardo di esso, in caso contrario, sono problemi miei :ciao4

raggiokawa_er6n
01/06/09, 13:32
Cià uagliù!
Dall'ultima uscita che feci con voi fino ad ora, sono riuscito a fare qualche uscita infrasettimanale per conto mio e sono stato più sciolto e veloce (tratti di strada che conosco, ovviamente)!
Ma il vero termine di paragone siete voi (me sperdite 'e sicuro :D), quindi, sempre se sarà possibile da parte mia e vostra:
A) se la prossima uscita sarà prima del motoraduno nazionale, potrei rendermi conto degli effettivi miglioramenti (oltre al piacere di uscire in gruppo, ovviamente :ok) e decidere a riguardo di esso!
B) in caso contrario, boh!
:ciao4

Tranquillo trevik di sicuro qualche uscita domenicale per un caffè vediamo di farcela!!!
quindi tieniti pronto:ok

Trevik
01/06/09, 17:11
Tranquillo trevik di sicuro qualche uscita domenicale per un caffè vediamo di farcela!!!
quindi tieniti pronto:ok

:ok

crazyhead
03/06/09, 06:27
Ringraziando Colui che ha aperto le fontane dal cielo per questo week end lungo :okk io chiudo questo topic :D