PDA

Visualizza la versione completa : Dunlop Sportmax Mutant


vitt0ri0
20/05/09, 07:57
Ragazzi e di questo che ne pensate....... un penumatico per supermotard sulla nostra errina?? :festa:festa:festa:festa:due:due:pol:pol

Il nuovo pneumatico specifico per SUPERMOTARD Studiato appositamente per le caratteristiche di maneggevolezza delle supermotard, questo pneumatico ha un disegno particolarmente aggressivo e mescole selezionate per anteriore e posteriore, che garantiscono ottimo grip su asciutto e bagnato.

Ecco come questo pneumatico permette di divertirsi alla guida anche alle velocità minime di città:
Vantaggi principali
Carcassa leggera: la specifica costruzione mono-tela sull'anteriore e il sistema JLB al posteriore, unite a un disegno battistrada molto aperto, garantiscono la morbidezza necessaria alle moto leggere.
Ampiezza dell'impronta e grande maneggevolezza - permettono un'incredibile agilità e rapidi cambi di direzione oltre a una pronta risposta ed un eccellente controllo in ogni situazione
Mescole selezionate per anteriore e posteriore - offrono una lunga durata con un ottimo livello di grip sia sull'asciutto che sul bagnato.
Disegno battistrada - derivato dal disegno racing per bagnato, assicura ottime prestazioni in tutte le condizioni, su strada e fuoristrada

Kenfalco
20/05/09, 19:30
non mi risulta che la er-6 abbia problemi di maneggevolezza da colmare con questi pneumatici....anzi semmai il contrario!

vitt0ri0
21/05/09, 09:05
non mi risulta che la er-6 abbia problemi di maneggevolezza da colmare con questi pneumatici....anzi semmai il contrario!


ciao
ma non era per colmare problemi di maneggevolezza, anzi........ ma era per montare pneumatici divertenti....

Se77e
21/05/09, 09:31
personalmente li vedo bene sulla versys.. hanno un'ottima tenuta e permettono di divertirsi anche su qualche sterrato

bisognerebbe vedere come si comportano con 200kg(+pilota) sopra


sull'er prenderei qualcosa di meno "scavato"

vitt0ri0
21/05/09, 10:03
personalmente li vedo bene sulla versys.. hanno un'ottima tenuta e permettono di divertirsi anche su qualche sterrato

bisognerebbe vedere come si comportano con 200kg(+pilota) sopra


sull'er prenderei qualcosa di meno "scavato"


io quasi quasi......se c'è la misura........:Diavolo5:Diavolo5

Se77e
21/05/09, 10:08
quello che intendo è che ci sono gomme studiate per i motard che hanno un disegno più stradale.. se non pensi di usare l'er anche su terra potresti optare per una di quelle

vitt0ri0
21/05/09, 10:12
quello che intendo è che ci sono gomme studiate per i motard che hanno un disegno più stradale.. se non pensi di usare l'er anche su terra potresti optare per una di quelle

a questo pensavo, mica al fuoristrada....... e tenerle anche per l'inverno,,o specialmente per l'inverno....

Ecco come questo pneumatico permette di divertirsi alla guida anche alle velocità minime di città:
Vantaggi principali
Carcassa leggera: la specifica costruzione mono-tela sull'anteriore e il sistema JLB al posteriore, unite a un disegno battistrada molto aperto, garantiscono la morbidezza necessaria alle moto leggere.
Ampiezza dell'impronta e grande maneggevolezza - permettono un'incredibile agilità e rapidi cambi di direzione oltre a una pronta risposta ed un eccellente controllo in ogni situazione
Mescole selezionate per anteriore e posteriore - offrono una lunga durata con un ottimo livello di grip sia sull'asciutto che sul bagnato.

trentaquattro
21/05/09, 10:16
le misure ci sono....:ok

KaMa
14/09/10, 16:50
quello che intendo è che ci sono gomme studiate per i motard che hanno un disegno più stradale.. se non pensi di usare l'er anche su terra potresti optare per una di quelle

:confused: hai qualche esempio di gomme motard con un disegno più stradale?! sinceramete non saprei su cosa indirizzarmi...le Mutant mi piacciono parecchio...

ma visto che 2/3 volte l'anno mi sparo un viaggetto a pieno carico (dai 1000 ai 2000km) non so se una gomma motard vada bene...o quasi spiattellato le saponette che monta mamma Kawa e a breve dovrò decidere che scarpette comprare alla mia signorina...

:sign3