PDA

Visualizza la versione completa : Prime scoperte di neofita


ciciobus
17/05/09, 22:44
Oggi ero in giro per le strade della Cara e Fantastica Brianza. Per svariati impegni è stata oggi la prima uscita domenicale per le strade Brianzole.

Sono rimasto veramente sorpreso del saluto fra motociclisti. Lo ammetto, sono ancora mooooolto neofita del mondo del motociclismo. Avevo sentito parlare di questi saluti fra motociclisti e delle famose dita a V, però non pensavo fosse così diffusa la cosa. Mi ha fatto un sacco di piacere vedere che..uno...due...tre...mi salutavano con due belle dita a V..e così mi sono detto "Perchè non ricambiare?!".
Forse sarò troppo filosofico, o per qualcuno esageratamete mieloso: ma oggi mi sono davvero senito parte di una nuova famiglia. Ho sentito la strada diversa, meno arida e morta. Non sono più solo in mezzo a mille veicoli sconosciuti che vagano con il solo scopo di arrivare il prima possibile alla meta, ma ci sono tanti che condividono con me il piacere di godersi il viaggio. Che sia un curvone tenuto bene con la moto piegata, un prato fiorito che ti si apre al tuo fianco, l'odore della campagna o il vento che passa nella visiera semi aperta. Oggi ho davvero scoperto che andare in moto è qualcosa di indescrivibile: ti apre l'anima. Sono davvero contento che a 19 anni ho già l'occasione di vivere tutto questo, e di godermelo per il resto della vita.

Pertanto (concludendo il momento mieloso-filosofico) mi sembra appropriato congedarmi con......DUE BELLE DITA A V!!!

Ciao a tutti! belli e brutti!

ERmellino
17/05/09, 23:35
bel racconto...è bello sentirsi parte di qualcosa più grande di noi, a cui diamo forza, ma che al tempo stesso ci sostiene tutti..:moto due belle dita a V anche a te!!!

Phos
18/05/09, 09:04
:moto

dolby
18/05/09, 09:30
:moto:

SCINTILLA
18/05/09, 20:18
:moto

polostation
18/05/09, 20:44
Appoggio il tuo thread, anche io trovo una cosa estremamente famigliare salutarsi - altro che gli automobilisti che si scannerebbero..

Purtroppo la mia zavorra non capisce queste cose, le vostre come reagiscono?

SCINTILLA
18/05/09, 20:45
La mia ogni tanto saluta al posto mio :okk

Danilo
18/05/09, 21:39
la mia saluta insieme a me...solo che non ho capito bene perchè ma ieri quando eravamo in gruppo quasi tutti salutavano...quando stavo tornando a casa da solo nessuno più lo faceva...

Alex_ct
18/05/09, 21:44
E' una bella sensazione:). Qui a Catania, ancora nessuno mi ha salutato con la V, solo lampeggi.

the_big_dot
18/05/09, 21:52
Mi permetto di dissentire un pelino sul fatto degli automobilisti che si scannano,fidati che non tutti son così,io ad esempio spesso saluto persone che ricambiano ben volentieri ad esempio....

per ora mi limiti a salutarvi con un :ciao4 dato che la V al momento non me la posso permettere ;)

comunque,quando viaggiavo con amici da zavorrone veniva naturale salutare,e devo ammettere che comunque è na cosa molto piacevole :ok

ciciobus
18/05/09, 22:28
La mia (futura) zavorrina (dato che ho ancora il foglio rosa), quando le ho detto delle dita a V si è limitata a commentare: "E ti ha salutato anche qualche bella motociclista??"

Sssilvia
18/05/09, 23:05
certo caro :bella :sdentato

:moto

s

Mikro-mx
18/05/09, 23:15
La mia (futura) zavorrina (dato che ho ancora il foglio rosa), quando le ho detto delle dita a V si è limitata a commentare: "E ti ha salutato anche qualche bella motociclista??"

Non ti preoccupare, quando salirà con te, e i motociclistI saluteranno LEI, lei ne sarà molto felice :bastard

:moto

giapin3
19/05/09, 09:37
benvenuto nel nosto bellissimo mondo

VFRMacs
19/05/09, 10:41
Mi permetto di dissentire un pelino sul fatto degli automobilisti che si scannano,fidati che non tutti son così,io ad esempio spesso saluto persone che ricambiano ben volentieri ad esempio....



Il saluto degli automobilisti ...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Corna.jpg/180px-Corna.jpg

:ridi2 :ridi2 :ridi2

trentaquattro
19/05/09, 11:02
:moto

Phos
19/05/09, 11:09
Il saluto degli automobilisti ...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Corna.jpg/180px-Corna.jpg

:ridi2 :ridi2 :ridi2
Poi dicono che il medio è volgare :ridi

VFRMacs
19/05/09, 11:19
Poi dicono che il medio è volgare :ridi

Secondo me lo è meno delle corna ... :ridi2

http://www.djalbertino.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/DjAlbertino/Dito%20medio.jpg

ciciobus
19/05/09, 11:21
Non ti preoccupare, quando salirà con te, e i motociclistI saluteranno LEI, lei ne sarà molto felice :bastard

:moto

detesto ammetterlo ma penso che sarà davvero così:furious ma a quel punto direi che inizierò a puntare alle zavorrine altrui!:p

Did80
19/05/09, 12:45
io sto "addestrando" la mia zavorrina a salutare gli altri motociclisti... le prime volte lo trovava ridicolo, ora però comincia a comprendere e saluta pure lei :D

the_big_dot
19/05/09, 12:48
Il saluto degli automobilisti ...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Corna.jpg/180px-Corna.jpg

:ridi2 :ridi2 :ridi2

va beh,diciamo che per la stragrande maggioranza quello è il gesto degli automobilisti....io invece solitamente preferisco questo però quando devo salutare (per davvero) qualcuno
http://www.webalice.it/francescomecucci/blog_ok.JPG

poi certa gente la saluto a modo mio co un bel F.D.P :D:D

Phos
19/05/09, 15:11
io sto "addestrando" la mia zavorrina a salutare calorosamente gli altri motociclisti... le prime volte lo trovava ridicolo, ora però comincia a comprendere e saluta pure lei :D
:bastard

Did80
19/05/09, 15:53
:bastard

:bazoo