PDA

Visualizza la versione completa : Furto con scasso


mayo
12/05/09, 13:47
ieri sera rientro a casa dopo l'allenamento ore 23.00 parcheggio la motina in box e poi penso sto we se fa bello mi faccio un bel giretto in moto....
oggi ore 7.00 scendo e trovo il box aperto il tempo di pensare che idiota non l'ho chiuso ieri sera... che realizzo che mi hanno rubato la moto :(
sì è vero la mia Aranciona se la sono portata via :(
che rabbia sono rimasto senza parole...
poi è cominciata la trafila denuncia e assicurazione... e scopro che questa notte non sono stato l'unico furto di moto.
e così finisce anche la storia della mia bellissima Aranciona

tiratemi su solo voi potete capire cosa vuol dire .. la mia moto... la mia moto

iraton
12/05/09, 13:52
Azz che sfiga :?

Mi spiace, spero che ti tornino almeno in mano tutti i soldi e che tu abbia la possibilità di prendere un'altra moto... anche se non è la stessa cosa, e l'inca@@atura e la sfiducia sono dure da far passare :?

In bocca al lupo :ok

joleisa
12/05/09, 13:54
:( mi dispiace tanto, ma se le moto non sono sicure neanche in box, cosa altro dobbiamo fare!!!:mad:


magari la trovano....come l'avevi lasciato in box? con blocco sterzo, blocco disco o senza?

lucad111
12/05/09, 13:55
azz...!! mi dispiace, non è detto che no la ritrovino, ne ho sentite già di storie così.
in garage come la bloccavi?

Simo1276
12/05/09, 13:58
accidenti.....ma è così facile rubare una moto???? bhè io per non sbagliare sulla mia nuova nuova ci metto il blocca disco.
Certo è che se me la alzano anche questo blocco diventa inutile

mayo
12/05/09, 14:00
la bloccavo solo con bloccasterzo a volte col bloccadisco ma ieri per pigrizia .. ero stanco non ho aperto la sella per prendere il bloccadisco.

Phos
12/05/09, 14:03
Azz...

:nono2

joleisa
12/05/09, 14:05
ma come fanno muoverla con blocco sterzo? io senza faccio fatica perche' non pesa poco

diecidecimi
12/05/09, 14:06
Ma porcaccia ..... :incaz

Sto pensando se non sia il caso di collegarla alla presa di corrente del box con due fili spelati ...... :inculo2

ERmellino
12/05/09, 14:14
mi dispiace...è proprio una brutta storia..ti auguro che la ritrovino o che tu possa comprarne una nuova..:(

Did80
12/05/09, 14:17
Bastardi ladri
:bazoo:armi:grr:bazoo2:incul

hai tutta la nostra solidarietà :(

mirko1978
12/05/09, 14:26
porca eva bruttissima cosa . cmq sia con il bloccasterzo che con il bloccadisco se vogliono la portano via il bloccasterzo si toglie con un chiavino universale per il bloccadisco basta mettere una bacinella sotto la ruota e farla scivolare fino a che non trovano un posto dove smontare tutto ( e cmq anche quello si apre se vogliono) in bocca a lupo spero la ritrovino

@lessandro
12/05/09, 14:38
Mi spiace moltissimo...
...mi chiedo se sia il caso di piantare in uno dei pilastri del box un bel tassellone da ponteggio, questo per intenderci: ancoraggio (http://www.tuttocantiereonline.com//popup_image.php?pID=322) e incatenare il telaio

che mondo di m@@@a!!

francesco79ct
12/05/09, 14:55
Mi dispiace tanto.... che brutto periodo... se non sbaglio nel giro di 2 mesi ne hanno rubate qui sul forum 3 o sbaglio?

Nixon
12/05/09, 14:59
tutto in medicine in questo caso! che bastardi!
cmq so come ci si sente..mi dispiace molto. Comunque l'assicurazione ti ripagherà tutto.
Se ne cerchi una a buon prezzo so dove indirizzarti

lucad111
12/05/09, 15:04
per me nel prossimo box metterò questo (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_24_Catene_Antifurto/pr_28984_Gancio_di_fissaggio_da_pavimento_Abus_WBA_100_Granit.htm), ovviamente con catenone al telaio

Geko
12/05/09, 15:07
Azz.... Se penso che io non l'ho neppure assicurata perche tanto cell'ho in garages sia al lavoro che a casa....

Mi sento gia male stanotte prendo una coperta e dormo in garages con la motina...

Sto male solo a pensarci


In Bocca al lupo

vitt0ri0
12/05/09, 15:07
tutto in medicine in questo caso! che bastardi!
cmq so come ci si sente..mi dispiace molto. Comunque l'assicurazione ti ripagherà tutto.
Se ne cerchi una a buon prezzo so dove indirizzarti


Siiiii tutto in medicine..però supposte.......
non si è nememno tranquilli a lasciarla in box al chiuso, ca@@o che nervi!!!!! :piangi3:piangi3
l'assicurazione dello stabile di sicuro pagherà........

estro
12/05/09, 15:10
Ma che brutta cosa...:piangi3

ecche cavolo uno fa sacrifici per comprarsi la moto e personalizzarsela un pochino e poi succedono ste cose!!!

hai tutta la nostra solidarietà anche se capisco conti poco!!!

ti auguro di ritrovarla e pure in perfette condizioni...o per lo meno che tu riesca a ricomprarne una e tornare a sorridere al più presto

VFRMacs
12/05/09, 15:14
Non ho parole ... solo solidarietà ... :cons2

Eri così felice del nuovo evento, di avere la tua moto, di diventare un padre responsabilizzato ... e adesso ... :cons2


Comunque una moto si ricompra ... :ok

WaltER6/f
12/05/09, 16:09
so benissimo come ti senti.........massima solidarietà!!!!!
l'unica cosa quando riavrai i soldini e potrai comprarne un'altra, conviene proprio incatenarla a qualche perno murato, e allarme acustico che sveglia tutto il palazzo alla saracinesca del box.

mi fai ripensare a bruttissimi ricordi passati, che rabbbbbbbiiiiiiaaaaaaa, in quei momenti la pena di morte ti sembra poco, meglio la pena capitale!!!!!

Urano
12/05/09, 18:38
spero che prima o poi gli cascherà il pisello a questa gente.... :incaz

sternocleidomastoideo
12/05/09, 19:23
in quei momenti la pena di morte ti sembra poco, meglio la pena capitale!!!!!

...sono la stessa cosa...

Simo
12/05/09, 19:30
Leggo solo ora...:shock: porca paletta che :cacca :nono2 e inizio a preoccuparmi visto che Saronno non è lontanissimo dalla mia zona di residenza...

Bero0571
12/05/09, 20:28
Che dire...massima solidarieta' , non voglio nemmeno immaginare una cosa del genere aprendo il garage!
E' vero che si ricompra , ma uno si affeziona e lega alla moto momenti e escursioni fatte in precedenza!
Ti sono vicino!

dolby
12/05/09, 20:37
mi dispiace moltissimo! siamo tutti con te...
vedrai che l'assicurazione pagherà e tornerai in sella quanto prima! :)

paolo
12/05/09, 20:43
Ti capisco....è 1 brutta storia, fai come me cerca di essere ottimista e inizia a pensare alla prossima moto, quale ti piacerebbe il colore e sopratutto come renderla a prova di furto...... o quasi.!!!!!

the_big_dot
12/05/09, 20:44
Massima solidarietà,sò come ci si sente,io se riuscirò a portarla a casa,ho già installato una bella pertica passante per il muro con anello per incatenarla per bene....purtroppo per la macchina è difficile sta cosa....non si può stare sicuri da nessuna parte...

tony12v
12/05/09, 20:54
Mi spiace tantissimo; fa male al cuore sentire notizie del genere. Ma almeno l'avevi l'assicurazione contro i furti? Senza l'assicurazione furto non ti danno un centesimo. Speriamo che li prendano subitop questi delinquenti! I soliti . . . . . .

polostation
12/05/09, 20:58
Non ci credo.. esiste ancora gente che ruba le moto?
Mi dispiace un sacco, son cose che non pensavo capitassero più!
Dacci qualche info, non so, uno striscio sul telaio o altro così se ci capita di vederne una parcheggiata la controlliamo ben bene..

cts
12/05/09, 21:31
Non ci sono telecamere di sorveglianza nella zona attorno al tuo box che potrebbero avere ripreso i furti?

juvetaz
12/05/09, 21:50
La settimana scorsa sono entrati anche nel mio box (e altri nel mio palazzo) ma non hanno preso la moto per fortuna...c'e' anche da dire che era dietro alla macchina che ci sta appena appena in box quindi anche alzando la moto non e' proprio facile tirarla fuori....comunque mi dispiace un sacco!!!

Ser6gio
12/05/09, 22:16
Non ci sono parole. Oso solo immaginare lo sconforto.

Comunque sono con coloro che ti rassicurano che puoi reuperare dei soldi e ti invitano a pensare alla prossima (errina naturalmente).

Coraggio!!!

murtle
13/05/09, 00:21
mi dispiace tantissimo :( .. una cosa che potresti fare è comunicare la targa della moto rubata, così da renderla visibile su google :ok

in bocca al lupo!!

WaltER6/f
13/05/09, 09:34
...sono la stessa cosa...

hai perfettamente ragione mi riferivo alla legge del Taglione

kakadu
13/05/09, 09:46
Purtroppo so' benissimo cosa vuol dire
Io sono di Arese e la mia ha "preso il volo" nello stesso modo un mese fa'
Essendo vicini ,magari sono stati gli stessi.
Comunque massima solidarieta'
ancora adesso non mi è passato il nervoso!!:mad:
ciao
kakadu

Se77e
13/05/09, 10:13
stessa sorte anche per la mia qualche mese fa.. mi spiace molto, so cosa si prova

mzx & susi
13/05/09, 13:39
massima solidarietà anche a me a pasqua hanno aperto il box tagliando la porta in corrispondenza delle due serrature ma la mia si e salvata forse perche disturbati
infatti ho scoperto dopo che il fatto che fosse incatenata non era la ragione per cui non se la sono portata via in quanto sono tornati due giorni dopo e si sono rubati una yamaha R6 (gia rubata questa estate sempre nel box poi ritrovata) questa volta era ancorata a terra da un lucchettone antitaglio legato ad un perno cementato ma i furbetti hanno smontato la ruota e si sono portati il resto della moto
io ho provveduto a sostituire la serratura piu deboluccia e fissato lamiere d'acciao dietro la porta e installato un allarmino il vicino ha ordinato una porta box blindata 1300 euri beato lui che ci li ha
ma bastera a fermarli ????

Phos
13/05/09, 15:14
Ma sbaglio ho c'è una grossa richiesta nel Milanese? :dub

mzx & susi
14/05/09, 00:35
Ma sbaglio ho c'è una grossa richiesta nel Milanese? :dub

secondo me sbagli direi che va visto da un'ottica diversa
c'e una grossa concentrazione di delinquenti che rubano di tutto

mayo
14/05/09, 10:19
Non ho parole ... solo solidarietà ... :cons2

Eri così felice del nuovo evento, di avere la tua moto, di diventare un padre responsabilizzato ... e adesso ... :cons2


Comunque una moto si ricompra ... :ok


grazie macs !!!
grazie a tutti io per ora non voglio un'altra moto a me piaceva troppo la mia Aranciona l'ho cecata di quel colore ed ero troppo legato!
comunque non ha segni particolari era perfetta senza neanche un graffio! tutta da smontare per bene o da rivendere a buon prezzo!
ieri a milano ero perseguitato ne vedevo ovunque!!!di ogni colore!!!
l'assicurazione dovrebbe coprire tutto il capitale assicurato che è di 5000€ sarebbe un buon aiuto per pensare al veicolo nuovo er6-n ovviamente! solo che non mi hanno detto quanto tempo deve passare dalla denuncia prima chiudere il sinistro! chi sa dirmi qualcosa?
grazie ancora a tutti! vi sento molto vicini!

mzx & susi
14/05/09, 14:13
se come per le auto dai 60 a 90 giorni dipende dall'assicurazione se e rapida e da te quando dovrai fare tutte le scartoffie ma prima bisogna attendere

mayo
25/06/09, 10:33
cavoli in più che mi hanno rubato la moto i documenti richiesti all'ACI mi sono costati 127 €. che l'assicurazione sicuramente mi aggiungerà al rimborso del furto :) ....oooo come no!

Phos
25/06/09, 10:38
i documenti li tengo sempre nel giubbotto o zainetto da moto...
mi spiace...

mayo
25/06/09, 10:59
no no sono i documenti che vuole l'assicurazione, tipo il certificato cronologico o roba simile è andata mia moglie.
non riguarda il libretto della moto per quello a loro basta una fotocopia che hanno già quando ho stipulato l'assicurazione.

DuKa
25/06/09, 11:09
Mayo ... non so che dire .... Mi spiace un sacco.

Verrebbe davvero voglia di collegare il bandone del garage con l'alta tensione ....

francesco79ct
25/06/09, 11:14
Mi dispiace tantissimo...

jojoev
25/06/09, 11:58
L'altra faccia della medaglia
Io sono uno come tanti,ma credo di averne viste di cose,sia per la professione che facevo prima,sia per quella che faccio ora.......(tranquilli tutto legale e onesto)ma una cosa ho imparato quando capita una cosa brutta,per una strana coincidenza,per il destino,per quello che non saprei come descrivere o chiamare,le cose sucessive iniziano ad andare tutte bene incatenandosi tra loro in un circolo virtuoso e appagante.
Tu hai avuto la tua "rogna"......adesso tutto andra' bene anche oltre le tue migliori aspettative,vedrai.
Jojoev

mayo
25/06/09, 16:43
L'altra faccia della medaglia
Io sono uno come tanti,ma credo di averne viste di cose,sia per la professione che facevo prima,sia per quella che faccio ora.......(tranquilli tutto legale e onesto)ma una cosa ho imparato quando capita una cosa brutta,per una strana coincidenza,per il destino,per quello che non saprei come descrivere o chiamare,le cose sucessive iniziano ad andare tutte bene incatenandosi tra loro in un circolo virtuoso e appagante.
Tu hai avuto la tua "rogna"......adesso tutto andra' bene anche oltre le tue migliori aspettative,vedrai.
Jojoev

così tanto per..... mi tocco un tantino i maroni...me lo auguro grazie.

kawagranata
25/06/09, 16:55
Speriamo tu possa trovarla auguri

kawagranata

mayo
13/07/09, 07:31
l'assicurazione è riuscita a dirmi quanto mi daranno della moto!
ah dalla valutazione questi signori mi trattengono il 15%... stica!!!! sapete la franchigia :(
io fino ad ora ho anticipato 221€ per documenti richiesti all'ACI e notaio.
risultato compreso il rimborso spese da me sostenuto ma daranno 3750€ :( che tristezza la valutazione della perciò è stata di 4200€ circa :( che tristezza
oggi passo in assicurazione e ci riparlo un pochino

Urano
13/07/09, 07:32
di quand'era la moto?

mayo
13/07/09, 07:45
immatricolata gennaio 2008

Urano
13/07/09, 07:50
beh... oggettivamente è più o meno la sua valutazione...
certo la franchigia è tanta, ma per quello bisognava guardarci prima di sottoscrivere la polizza...

maurogg
13/07/09, 09:04
Non per essere razzista, ma nella zona ci sono campi rom? nel mio quartiere (gratosoglio - milano sud), ne siamo attorniati da 3 e quando le forze dell'ordine li visitano, ci trovano di tutto.
anche se è ancora poco, la moto (in box) oltre al bloccadisco, alla ruota posteriore le metto il lucchetto a U originale della kawasaki.
e poi prego.... perchè se ti prendono di mira, è dura!