PDA

Visualizza la versione completa : Finita la stagione.....


_GEO_
31/10/06, 16:13
ragazzi sono tristissimo.... oggi 31 ottobre 2006 scade ufficialmente la mia assicurazione, quindi per me la stagione motociclistica è uffcialmente conclusa....
triste triste triste.....

ora non mi resta che smontare carena pulire motore, pulire carene.... mettera la mia piccolina sul cavalletto centrale e aspettare marzo 2007....

sinceramente invidio voi che potete godervi ancora qualche bella giornata.... ma per me è finita..... disperazione.... desolazione..... tristezza..... :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi2 :piangi2 :piangi2

MadMax
31/10/06, 16:22
Geo,
consolati anche io avevo fissato con domenica prossima la fine stagione.
Perchè comunque d'inverno usare la moto è anche rischioso, tra nebbia ghiaccio, ghiaia antineve, ecc. potrebbe pregiudicare l'integrità della bimba.... :incul :incul ...e invece domenica scorsa, l'integrità della mia piccola è stata violata!! proprio per una insidia "invernale"....perciò tra il mio recupero fisico e quello della moto.. anch'io dovrò smontare il fianchetto (perchè è rotto) e risistemare la piccina....e poi la metto in box fino alla prossima primavera!!! :ok :ok
...perciò, stagione finita!!

algor65
31/10/06, 16:24
raga, attenzione alle strisce pedonali, specie quelle colorate, alle strisce in genere sull'asfalto. Si rischia grosso. E poi via di caricabatterie per non far morire il motore.

PS = io però fino a fine novembre vado avanti!!! :ok

iraton
31/10/06, 16:28
Oramai, per come si è messo il meteo da queste parti, è un peccato fare l'assicurazione semestrale, alla fine si riesce ad usare la moto fino alle porte dell'inverno... :D

Io conto di usare la moto ancora per un bel po', almeno fino a quando le strade non cominciano a ghiacciare! :ok

_GEO_
31/10/06, 16:29
beh prima del carica batterie che entrerà in gioco a marzo direi che la batteria viene staccata dalla moto.... l'olio del carter viene tolto... un pochino di benzina nel carter una risciacquata e via tutto pulito.... petrolio bianco per pulire la catena e buon riposo...

altri consigli per il riposo invernale....????

io è la prima volta che la faccio semestrale solo perchè questa l'ho portata a casa ad agosto... e mi scoccia avere le scadenze in agosto mese in cui mi dimentico sempre di pagare le cose... così ho fatto solo due mesi.... ma dall'anno prossimo è annuale di fisso anche perchè così ritorno a scendere di classe....

nardo
31/10/06, 16:31
Io ho l'assicurazione per tutto l'anno e conto di girare sempre. Tempo e condizioni della strada permettendo. :ok

_GEO_
31/10/06, 16:46
non è male nardo però tutte le volte che ho misurato le strade io è sempre stato di inverno... come è stato detto sopra ghiaccio, strise bagnate, sale e ***** varie sono proprio un brutto scherzo per i motociclisti....
poi se sei in città forse le cose sono diverse ma per noi mezza campagna e un po di paesoni con tanti trasferimenti su strade veloci non è proprio consigliabile....

però sono triste lo stesso che non posso usarla neanche le domeniche di solo anche solo per andare dalla morosa.... triste.... triste....

Clafesta
31/10/06, 17:03
Geo ti capisco... :ok ...l'astinenza forzata dall'errina è dura da sopportare.... :(

Anche io come Nardo conto di usarla anche durante l'inverno..Certamente eviterò le strade di montagna, ma un bel giretto al lago se il tempo è bello non me lo farò proprio mancare..

Cmq ti sono vicino nel dolore... :D

nardo
31/10/06, 17:08
Io la moto non la lascio, appena si può si gira, magari anche per poche decine di Km, ma si gira. Lo facevo con lo sputerone e lo farò anche con l'errina. E per questo che faccio sempre l'assicurazione valida pertutto l'anno. E poi posso andare sempre a Iseo a trovare quel falsone di Cla-Cla. :mrgreen:

DuKa
31/10/06, 17:17
La stagione termina il 31 dicembre e ricomincia il 1 gennaio col "Giro di Capodanno"

Chi va in moto a Capodanno
Va in moto tutto l'anno !!!

nardo
31/10/06, 17:18
Bravo Stefano.

Clafesta
31/10/06, 17:18
Quotone per il Duha... :moto

iraton
31/10/06, 17:18
Giustissimo, veramente bello il giretto - breve e nelle ore centrali della giornata :wink: - durante le giornate invernali soleggiate e limpide! :ok

Evviva il giretto a Capodanno (se non sono ai tropici :ganzo )!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mamba65
31/10/06, 17:54
Dopo una settimana di nebbia ,tra ieri e oggi ho percorso circa 400km senza una meta ben definita
cmq anche quando farà + freddo qualche giro lo farò.
non credo faccia bene alla moto restare ferma x3-4 mesi.
teniamo duro!!!!

Alterego
31/10/06, 19:03
eeehhhh ****arola...fare le assicurazioni ke durano poko..mannaggia!! :D
cmq ankio non posso più e la stagione x me è finita il mese scorso..tutti sapete xkè :cry:
cmq ti consiglio ogni tanto..anke 2 volte a sett d'inverno di scendere giù e accendere la pikkola..almeno finke nn finisce di prendere l'aria..poi spegni e via.. :moto

DuKa
31/10/06, 19:08
Notare la data della foto e la roba bianca a bordo strada ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/normal_Passo%20del%20Giogo%206-1-06.JPG

BrianzaKid
31/10/06, 19:10
io la sto usando ancora per andare al lavoro ma aimè ho decretato che per la meta di novembre (venerdi 10novembre) vado a bloccare l'assicurazione...
l'ho annuale ma come con le macchine, mi sembra, la si puo bloccare temporaneamente... un 3-4mesi, almeno fino a marzo!

ora fa freddo alla mattina e sera e ho un po paura...
non disperare...

solodue
31/10/06, 19:20
Io ho l'assicurazione per tutto l'anno e conto di girare sempre. Tempo e condizioni della strada permettendo. :ok


Esatto....

in sella fino alla follia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Lavoro permettendo :oops: :oops: :ok

Clafesta
31/10/06, 21:04
Notare la data della foto e la roba bianca a bordo strada ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Forfora?? :mrgreen: :mrgreen:
Eh no, conoscendoti non può proprio essere forfora... :ridi :ridi :ridi

sternocleidomastoideo
01/11/06, 01:00
bisogna essere stoici e resistere alle intemperie, non siamo automobilisti!!! :mrgreen:

Io ad esempio la usero' sempre, pure di inverno.....almeno per andare al lavoro, di sicuro....e magari qualche domenica in giro per le coste calabresi, pure!!! ah, già, ecco la differenza...........qui le strade non ghiacciano....................................... :sdentato e la temperatura più bassa (quindi di notte) è stata 7 gradi (sopra lo zero, naturalmente...). Io a dicembre prendo il sole a torso nudo sul balcone! :D:D:D:D

SCINTILLA
01/11/06, 02:07
Chi va in moto a Capodanno
Va in moto tutto l'anno !!!


Esatto! Ho saltato solo quest' anno .. perchà non avevo la moto :mrgreen:

In compenso sono andato a girare(sulla neve) con la minimoto!

Il 3 gennaio ho immatricolato al moto e adesso non smetto più!

La stagione non è finita, si è solo raffreddata! :mrgreen:

VFRMacs
01/11/06, 08:29
... La stagione non è finita, si è solo raffreddata! ...

Grande scin ... idem ... ho preso l'errina i primi di febbraio e l'ho usata anche con -2 gradi sotto zero ...
:ok :ok :ok

v€nd€tt@
04/11/06, 19:26
Vieni dalle mie parti allora Scintì vediamo se fai ancora lo sbruffone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
05/11/06, 20:45
Vieni dalle mie parti allora Scintì vediamo se fai ancora lo sbruffone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando? :mrgreen:

kawalbert
05/11/06, 20:57
Dalle mie parti è tutta un altra musica...nn si prende la moto solo causa pioggia... :mrgreen: :mrgreen:
percio qui la stagione continua...azz se continua.. :mrgreen:

algor65
06/11/06, 14:29
La stagione non è finita, si è solo raffreddata! :mrgreen:

Parole sante!!!
Anche io vado avanti almeno fino a tutto novembre, per ora si viaggia che è uno spettacolo. Poi vedremo.
Intanto ho preso un paio di guanti invernali della Dainese che tengono tutto...

Tubescreamer
06/11/06, 14:31
qui a napoli la stagione non finisce mai!!

VFRMacs
06/11/06, 14:37
Vieni dalle mie parti allora Scintì vediamo se fai ancora lo sbruffone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando? :mrgreen:
Vengo anch'io ...
:ok :ok :ok
Voi vi fate un pò di motoslitta ... io la Ele ed il Pocio giochiamo a ***** di neve aspettando i knodel caldi ...
:angelo :angelo :angelo
Naturalmente con la macchina e le catene a bordo ...
:natale2