PDA

Visualizza la versione completa : Autografi Ben Spies (a Monza)


murtle
08/05/09, 00:33
BEN SPIES PROTAGONISTA DEL PROSSIMO NUMERO DI 'RIDERS'

http://1.bp.blogspot.com/_ACxowdFrRwU/SgDEtrVE0EI/AAAAAAAACeg/qrRjPtsjqQw/s400/cop-20.jpg


Ben Spies, nuovo fenomeno della Superbike, sabato 9 maggio dalle 16.30 sarà presente presso la casetta Beta (adiacente alla zona Paddock) dell'autodromo di Monza per autografare le copie di 'Riders Italian Magazine', il mensile diretto da Roberto Ungaro, in uscita domani (6 Maggio) di cui è il personaggio cover story.

Qui di seguito vi proponiamo dei passaggi dell'articolo pubblicato da Racingworld.it , che crediamo sia a sua volta una sintesi di quello che troveremo in edicola sulla rivista.

RINNOVO IN SBK? - Giovanissimo e ambizioso, a pochi giorni dal suo debutto italiano nel circuito monzese, il pilota del Tennessee rivela: "Se Haga deve vincere gli conviene farlo ora: l'anno prossimo saliremo di livello". Ciò lascia pensare che Ben voglia restare in SBK... "Se correrò nella MotoGP voglio correre sempre con la Yamaha, altrimenti resterò qui". E sul rumors che diceva che avesse chiesto tre milioni di euro per il suo primo contatto in MotoGP dice: "E'davvero troppo!".

GIUDIZI - Valentino "il più grande"; Stoner "il più veloce"; Haga "probabilmente... il veterano", Hopkins (ci pensa a lungo) "non saprei come dire qualcosa di carino su di lui..."; stupisce su Biaggi: "Con me in pista e fuori pista, è sempre stato carino. E' vero, però, che gli ho visto fare cose agli altri che farebbero pensare che bisogna stare attenti a lui quando è in pista, ma a me non ha ancora fatto niente. Perciò non lo giudico".

MENO DIVERTIMENTO - Spies aveva dichiarato che i piloti della Superbike se la tirano di meno...: "Sì ma nella MotoGP la colpa, forse, è delle squadre, per come li fanno sentire, o dei media. Tutti i piloti della MotoGP sono simpatici, ma non sembrano divertirsi come ci divertiamo qui".

Io penso di esserci. E fino allora dormirò con l'ultimo numero di Riders accanto a me, nel letto :sdentato Qualcun'altro vuole aggiungersi? (a Monza, non nel mio letto!) :look

Jack_Hero
08/05/09, 06:31
Ci sarò anch'io, sia sabato che domenica, essendo ospite del team Yamaha :ok

Spinner71
08/05/09, 07:48
jack allora ci si vede....