PDA

Visualizza la versione completa : Borse Givi t400nn e t 421


Xeno
04/05/09, 20:39
Ciao a tutti ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato risposte ad i miei quesiti....siete pronti, iniziamo...

1) Si possono montare tutte e 2 sulla er6n?
2) Qualcuno ha questo modello di borse e mi puo dire come ci si trova.
3) La zavorrina con le borse laterali sta scomoda?
4) Qualcuno mi può consigliare un buon bauletto bello capiente?
5) Con la t400nn si sta scomodi quando si guida?
6) I magneti della t400nn sono sicuri e voi(sempre se ce l'avete) come la ancorate?

per i moderatori...sul regolamento c'è scritto che non posso entrare nel mercatino ma ho notato che morpheus vende il modello t421. La mia domanda è posso contattarlo privatamente senza trasgredire il regolamento??? Oppure mi potete dare il permesso per scrivere nel mercatino?

Simo
04/05/09, 20:44
Ciao a tutti ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato risposte ad i miei quesiti....siete pronti, iniziamo...

1) Si possono montare tutte e 2 sulla er6n?
2) Qualcuno ha questo modello di borse e mi puo dire come ci si trova.
3) La zavorrina con le borse laterali sta scomoda?
4) Qualcuno mi può consigliare un buon bauletto bello capiente?
5) Con la t400nn si sta scomodi quando si guida?
6) I magneti della t400nn sono sicuri e voi(sempre se ce l'avete) come la ancorate?

per i moderatori...sul regolamento c'è scritto che non posso entrare nel mercatino ma ho notato che morpheus vende il modello t421. La mia domanda è posso contattarlo privatamente senza trasgredire il regolamento??? Oppure mi potete dare il permesso per scrivere nel mercatino?
Puoi tranquillamente contattare qualsiasi utente che ha messo un annuncio di vendita tramite mp, mentre per entrare in mercatino hai letto che devi avere due requisiti ed è un sistema automatico che gestisce la cosa :)

Xeno
04/05/09, 20:48
Puoi tranquillamente contattare qualsiasi utente che ha messo un annuncio di vendita tramite mp, mentre per entrare in mercatino hai letto che devi avere due requisiti ed è un sistema automatico che gestisce la cosa :)

perfetto grazie mille...ho chiesto per sicurezza:]

MaRsHaL
04/05/09, 22:43
Ciao Xeno,
riguardo la borsa serbatoio io ho una t 436 givi che se nn sbaglio si vendeva poco tempo fa anche sul mercatino.
Davvero ottima, molto capiente, assolutamente nn si stacca dal serbatoio :D.
Solo che visto la mia altezza (1,70) quando la ingrandisco al massimo della sua protata, nn vedo più il contagiri/contakm. cosa ancora accettabile se sei dietro altre moto, ma può essere scomodo in generale.

Anche io avevo provato le borse laterali, andai ad un negozio che gentilmente me le fece proprio montare, erano le givi più grandi che esistono adesso nn ricordo preciso, però senza i telaietti ho paura che nn vadano tanto bene perchè credo possano toccare la ruota e dar fastidio alla zavorrina.

Cmq per viaggi di uno due pernottamenti fuori, ce la fai anche solo cn la borsa serbatoio, ovviamente se è una cosa più lunga le laterali sono davvero comodissime però aspetto anche io qualcuno che le ha montate e magari ci dice come vanno...