PDA

Visualizza la versione completa : Ecco a Voi BETTY!!!


ilcanarino
20/01/06, 15:09
ciao ragazzi!!!
finalmente siamo una cosa sola io e la mia piccola errina!!!
che bella cavoli!!
stamattina di buon ora io e mio fratello siamo partiti alla volta di roma per l'assalto finale. a casa mia -2 brrrrr :shock:
cielo terso terso di un blu quasi elettrico non fosse per l'inquinamento...e l'umidità che al livello del mare ci priva della brillantezza dei colori...
a roma arriviamo in orario ma qualche contrattempo nell'apertura del negozio grrrrrr.... :armi
prepariamo il tutto, il conce mi da delle indicazioni (credo quelle di rito). lo ringrazio per l'acquisto perfetto senza problemi e....via!
mio fratello lo vedo entusiasta, anche lui fremeva stamattina anche se gli è venuta un pò d'ansia durante la guida...si sa il mezzo non è tuo e per giunta nuovo....
bè mi fermo a festeggiare in aeroporto con gli amici e quelli in moto molto affettuosamente dopo tanti complimenti (regà non vi potete immaginare quanti...non sarà una ninja o un' r6... ma quel giallo li ha fatto spalancare gli occhi a molti!!) mi aspettano per i primi metri in sella alla moto li nel piazzale della palazzina.
tutti ansiosi di vedermici sopra, io piu attento che emozionato a non fare ****...te.
ad ogni giro della palazzina mio fratello mi da indicazioni, io le seguo, o meglio tento. e cerco di ricordare i consigli di fifi, trapper e gli altri...
impressioni.
bè mooolto piacevole da portare. facile e maneggevole. per ora non posso dirvi altro perché l'inesperienza mi farebbe dare giudizi banali e poco tecnici, però concordo con voi con il fatto che non è una semplice motoretta (anche il conce m'ha detto "ti divertirai fidati").
quindi per ora aspetto a commentare ulteriormente. ora finisco di scrivere qui e vò a fare il primo giretto...da solo fuori nella giungla d'asfalto. starò molto attento ovviamente. poi con calma leggerò anche il manuale.
ragazzi sono dei vostri finalmente e non vedo l'ora comunque di festeggiare la felicità di chi la sta ancora aspettando.
a tutti voi che fremete dalla voglia. tenete duro!!!!
ciaoooooooooooo

a proposito finalmente ho la mia galleria personale.

dallama
20/01/06, 15:13
Congratulazioni ...
E' una bellissima bimba ... :angelo

Black Sapphire
20/01/06, 15:15
evvvaaaaiiii :ok :ok

Madcat
20/01/06, 15:49
Complimentoni! :moto

Trapper
20/01/06, 15:59
Ciao Canarino, finalmente hai aperto le ali! CONGRATULAZIONI!

giugiu
20/01/06, 16:13
augurissimi :!: :!: :angelo

marinacore
20/01/06, 17:06
congratulazioni!!!!


PS se vedi una che ti sbraccia per le strade tra lanuvio e genzano, sono io, fermati! :P


baci baci
mari

Crux
20/01/06, 18:01
Il Canarino è diventato un... "falco giallone" :mrgreen:
Congratulations !

g_costa
20/01/06, 18:26
Auguri e visto che non siamo molto lontani a Presto.. :P

ilcanarino
20/01/06, 18:55
congratulazioni!!!!


PS se vedi una che ti sbraccia per le strade tra lanuvio e genzano, sono io, fermati! :P


baci baci
mari

no mari,
veramente stai a genzano?
neanche avevo letto di dove sei...bè ci si deve incontrare dai...cacchio che bello finalmente qualcuna/o delle mie parti!!! forte sta cosa. almeno non mi sento piu idealmente solo... :D

ilcanarino
20/01/06, 18:58
ah... ovviamente grazzzzzzie a tutti è!!
scusatemi. spero ci si conosca tutti chi potrà almeno noi di zona.
c'ho fatto un giro oggi, (so andato a pagà il bollo......).
bellissima. piacevolissima. la guidi col pensiero.
chissà che difficoltà credevo io...
però qualche volta mi si è spenta è.... :oops:
ci farò la mano con gas e frizione che devo fare....
che giornata ragazzi. memorabile. non vedo l'ora che anche voi altri possiate vivere una giornata come la mia.
siamo tutti uniti. siamo tutti speciali.

giugiu
20/01/06, 19:01
è un piacere leggerti così entusiasta :!: lo ero pure io e lo sono tuttora

marinacore
20/01/06, 19:31
congratulazioni!!!!


PS se vedi una che ti sbraccia per le strade tra lanuvio e genzano, sono io, fermati! :P


baci baci
mari

no mari,
veramente stai a genzano?
neanche avevo letto di dove sei...bè ci si deve incontrare dai...cacchio che bello finalmente qualcuna/o delle mie parti!!! forte sta cosa. almeno non mi sento piu idealmente solo... :D

torno a genzano a fine febbraio dopo gli esami
e sto giù quasi tutti i fine settimana se non sto a casa del mio ragazzo a montesacro a roma

certo che ci si organizza


sono stra contenta per te

donovann
20/01/06, 20:22
auguri canarino, a presto :ok

KIGNE
20/01/06, 21:19
è un piacere leggerti così entusiasta :!: lo ero pure io e lo sono tuttora

anche io sono ancora entusiasta :P :P :P

fifi
20/01/06, 21:31
Augurissimi :!:

Come hai potuto notare da solo, l'errina è docile docile, ma attento alla mano destra, alle volte si sgancia dal controllo del cervello e sono guai. :roll:

Entusiasta ti ho sentito, perfetto nella tua prima presa di conoscenza con la giallona, ora non ti resta che fare il rodaggio insieme alla tua moto. :moto

In bocca al lupo. :wink:

ilcanarino
21/01/06, 02:49
si si infatti.
grazie don, a tutti voi allora niente c'è da organizzarsi appena si potrà fare visto che date la vostra disponibilità 8)

marchino
21/01/06, 09:48
e il canarino svolazza in libertà sulla sua errina nuova con un soriso che ci sta dentro anche il casco.
:moto
CONGRATULAZIONI

nano00
21/01/06, 12:30
la guidi col pensiero

http://www.hostfiles.org/files/20051219032958_icon_cool.gif

ilcanarino
22/03/06, 18:35
Allora raga, la mia betty sta crescendo e diventando grande. :D
oggi sotto un cielo piovoso nel pomeriggio appena ho trovato mezz'ora di tregua dalla pioggia ho preso il puntale in tinta jmv e l'ho montato. le foto non sono il massimo (come la giornata) appena ho tempo le sostituisco pari pari fatte meglio. non è stato difficile montarlo per essere la prima volta che metto mani ad una moto. però il foglietto illustrativo è spartano. appena una foto che neanche si capisce che indica e scritto in francese. tra viti rondelle e distanziali ho avuto qualche difficoltà a capire dove andavano messi (gli attacchi sotto la moto sono differenti). però dopo averlo messo sotto ho capito come andavano. inserirò delle belle foto appena il tempo è sereno anche nella galleria personale 8) . per ora vi posto queste. domani se è bel tempo provo a mettere anche il parafango in tinta jmv cosi per il momento l'abbellimento della motina sarà completo. :D

VFRMacs
22/03/06, 19:08
Bello, bello, molto bello ...
Sempre mittico, canarino ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3

ilcanarino
22/03/06, 19:11
Grazie wal :briaco4
manca però ancora il mitico parafango!! :D non vedo l'ora di metterlo :D
spero domani pomeriggio il tempo tenga. se non nel box non ho spazio per metterci mani... :cry:

superNN
22/03/06, 20:17
Canarino a messo il becco :!: :!:

Complimenti... so du mesi che l'hai ordinato.... :mrgreen:

VFRMacs
22/03/06, 20:35
Bhè ... sembra che ilcanarino si sia trasformato in tweety ...
Attento ai gattacci ...

:angelo :angelo :angelo

ilcanarino
22/03/06, 20:51
Canarino a messo il becco :!: :!:

Complimenti... so du mesi che l'hai ordinato.... :mrgreen:

sta bono va... per sto puntale ci sbavavo dietro da quando l'ho visto la prima volta assieme al parafango....

mi vengono i brividi se penso magari ad ordinare il sottocodone ermax....
zio papero il negoziante m'ha detto sul fatto della sua omologazione che LE FRECCE sono omologate ma NON E' OMOLOGATA LA DISTANZA TRA LE DUE perché m'ha spiegato che deve uscire fuori dall'asse all'esterno almeno 10 cm :roll:
che ***** sta cosa!!!
allora ermax dice ****ate??
è ingannevole il fatto che dica che le frecce sono omologate?? non dicendo che la loro distanza invece no???
che dite voi???

TDMacs
22/03/06, 21:25
bah....me pare 'na strunzata. :roll:

Nel senso....poniamo che l'asse sia una linea immaginaria che passa per il centro longitudinale della moto............vuoi dirmi che la distanza tra le due frecce è inferiore ai 20 cm? :?
Secondo me è di più :wink:

VFRMacs
22/03/06, 21:29
bah....me pare 'na strunzata. :roll:

Nel senso....poniamo che l'asse sia una linea immaginaria che passa per il centro longitudinale della moto............vuoi dirmi che la distanza tra le due frecce è inferiore ai 20 cm? :?
Secondo me è di più :wink:
Tò ... ciapa, canarì ...

Sei solo un ... cantinaro ...
No vacanze Alpitour ???
Eleborazioni fai da te ???

Ahiahiahiahi ...

:briaco3 :briaco3 :briaco3

ilcanarino
22/03/06, 22:16
Macs vedi con i tuoi occhi....

ilcanarino
23/03/06, 18:50
Operazione completata oggi pomeriggio. montato il parafango in tinta jmv. (ragà è un attimino complicatuccio montarlo per via dell'attacco ad anello che va a serrare il parafango dalla parte dello scarico sul braccio. :x
ho avuto paura che il parafango fosse troppo vicino alla gomma e li mi si è gelato il sangue, tentando con rondelle per dare spesso re un cavolo e l'altro alla fine ho sistemato tutto completando l'opera con un giro ad aprilia (ci sono le strade non in perfetta efficienza... :evil: ) per vedere se sullo sconnesso mi faceva scherzetti.
qui posto le mie foto. e per finire un link dove ho fatto un clip di pochi secondi (in formato mp4 visibile con quick time) di circa 3 Mb attorno alla moto per vederla nell'insieme.

http://rapidshare.de/files/16240056/motina.mp4.html

raga non vi potete immaginare la gente quando passo come se la mangia con gli occhi!!! incredibile :shock: :shock: :shock: neanche fosse una ninja una fireblade o una ducati 999!!!
sarà il colore che attira.... :mrgreen:

valesail
23/03/06, 18:53
BElla canari` :ok

Alf
23/03/06, 18:59
:ok

SCINTILLA
23/03/06, 19:29
Bellissima!!! Molto più cattiva

Come direbbe il robot di corto circuito (vi ricordate l' esilarante film?):

Ciao Bettyyyyy

VFRMacs
23/03/06, 20:06
E che devo dire ???
Bella, canarino, bella, ale, bella, bella e bella ...

Ti invidio, amico mio ...perchè le F non sono così ...

ilcanarino
24/03/06, 00:23
Wall sei sicuro che la f non ha margini di abbellimento nell'estetica?? magari è perché è uscita da pochissimo!!! se ti vorrai togliere qualche sfizio, tempo al tempo amichetto. :D figuarati se per la f non esce qualcosa.... :ok

VFRMacs
24/03/06, 09:19
Non credo, amico mio ...
:| :| :|

Credo che la F sia così ... "tutta di un pezzo" che non si presta alle modifiche ...
:piangi2 :piangi2 :piangi2

Forse si possono aggiungere i paracolpi, l'adesivo sul serbatoio ed il parafango ... ebbasta ... oltre che, naturalmente, le borse da sarbatoio, :?, quelle laterali :vomito, ed il bauletto :vomito2
:magic :magic :magic

Smithenson
24/03/06, 09:36
Inchia Volatiolone Giallo .... Ci vuoi sverniciare tutti con la tua sfolgorante bellezza????

:moto :moto :moto

ilcanarino
24/03/06, 11:50
:D :D :D

ascoltate piuttosto... se scegliete il parafango jmv tranquilli che la protezione va fino in basso nella parte sotto il forcellone, quindi il parafango funzia piuttosto bene. guardatevi bene da barracuda e ermax, verificate se alla protezione da schizzi mirate principalmente se riescono a proteggere fino in basso. ermax vedendo alcune foto in giro e rivedendo le mie all'eicma di milano mi sono accorto che ripara poco... :(

giugiu
24/03/06, 16:47
:sign :sign8 :jump :sign5

1r0
24/03/06, 19:46
Belli .. un giorno saranno miei!!? ..

superNN
24/03/06, 21:50
Complimenti bella... in altro topic t'avevo chiesto la foto di tutta la moto :oops: ... i'm sorry President

shark76
24/03/06, 22:46
F A V O L O S A !!!!!!!!!!!!!

Chapeau!!

malfe
24/03/06, 22:58
Stupenda ! ! !

In piega deve essere anche meglio... :ok

ilcanarino
24/03/06, 23:25
Mi devo inventare una situazione dove posso farmi fotografare in piega o quasi... chissà che effetto fa l'errina in condizione di "dinamicità" con queste piccole aggiunte :D

VFRMacs
24/03/06, 23:28
Mi devo inventare una situazione dove posso farmi fotografare in piega o quasi... chissà che effetto fa l'errina in condizione di "dinamicità" con queste piccole aggiunte :D
Azzo ... sono le 0.26 ... comincio ad avere gli incubi ...
L'unica dinamicità che conosco ora ... è lo sciaquone del bagno dopo aver fatto pipì ...

Notte a tutti ...
:moto :moto :moto

superNN
25/03/06, 08:21
Mi devo inventare una situazione dove posso farmi fotografare in piega o quasi... chissà che effetto fa l'errina in condizione di "dinamicità" con queste piccole aggiunte :D

Opterei per i trodigi del fotoritocco :wink: :D

ilcanarino
25/03/06, 14:16
Mi devo inventare una situazione dove posso farmi fotografare in piega o quasi... chissà che effetto fa l'errina in condizione di "dinamicità" con queste piccole aggiunte :D

Opterei per i trodigi del fotoritocco :wink: :D

tu te le cerchi... :scherzo2 :angelo
tanto a me non serve vedermi col ginocchio a terra... mi basta solo l'accenno di una piegata in curva tiè!!!

e comunque se lo vuoi sapere l'ultimo tratto che abbiamo fatto per venir su da duka c'erano delle curve a tutta vista sui dossi delle colline fantastiche. e li si che ho piegato. :fumatore2 magari non come te ma il **** dalla sella l'ho spostato e come per buttar giu la moto. :armi
però solo li perché per quanto mi riguarda solo su quel tratto ho creduto ci fossero condizioni sufficientemente sicure per farlo. :ok

v@p
25/03/06, 14:20
Bel lavoro Canarino ! :ok

:moto

giugiu
26/03/06, 19:25
cmq per la foto basta che dai la tua moto tuta e casco a chiunque guidi la moto e per la piega il gioco è fatto :fischia :ridi2

donovann
26/03/06, 19:55
bella la tua "betty yellow" http://www.forumup.it/images/smiles/slider_score10.gif mi piace!

ilcanarino
26/03/06, 20:16
Vi posto qui ancora qualche fotina con la bella luce oggi in compagnia della motina di p8poco (FZ6). e a casa!!! :D :D

giugiu... :?

superNN
26/03/06, 22:55
Bella Canarino...comunque sai che gioco :wink: Alla luce la tua Betty è ancora + bella :ok

KIGNE
27/03/06, 09:10
bello bello very good :ok

galoppino
27/03/06, 10:08
ciao canarino, volevo montare il tuo parafango, nel mio caso colore grigio, puoi inviarmi i dati dove l'hai preso ?
perchè se non ho capito male ti è costato molto meno.

complimenti per l'insieme la tua betty sembra vestita da un sarto di alta moda.

ciao
:ok

Strider
27/03/06, 16:08
Canarì... perdonami ma nun me piasce :( Ma l'importante è che sei contento te :D

topastro
29/03/06, 10:19
bella davvero,complimenti, anche io ordinerò una gialla, anche perchè il colore l'ha scelto mia moglie... :mrgreen:

superNN
29/03/06, 11:06
bella davvero,complimenti, anche io ordinerò una gialla, anche perchè il colore l'ha scelto mia moglie... :mrgreen:

Quella della foto :?: :D :mrgreen:

vittorino81rm
29/03/06, 12:44
Mi devo inventare una situazione dove posso farmi fotografare in piega o quasi... chissà che effetto fa l'errina in condizione di "dinamicità" con queste piccole aggiunte :D

Opterei per i trodigi del fotoritocco :wink: :D

tu te le cerchi... :scherzo2 :angelo
tanto a me non serve vedermi col ginocchio a terra... mi basta solo l'accenno di una piegata in curva tiè!!!

e comunque se lo vuoi sapere l'ultimo tratto che abbiamo fatto per venir su da duka c'erano delle curve a tutta vista sui dossi delle colline fantastiche. e li si che ho piegato. :fumatore2 magari non come te ma il **** dalla sella l'ho spostato e come per buttar giu la moto. :armi
però solo li perché per quanto mi riguarda solo su quel tratto ho creduto ci fossero condizioni sufficientemente sicure per farlo. :ok





io ero presente... e una pò di curvette mi sono pure messo dietro il caro canarino ci si diverte proprio co sta moto....


e sul dritto spinge pure parecchio...

grande

max12
29/03/06, 21:08
bella moto ...mi sa che prima o poi comprero anch'io il parafango.....

ilcanarino
29/03/06, 23:38
Io mi azzardo a fare certe cose solo dove ho potenzialmente la situazione sotto controllo. prima durante e...eventualmente sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaattt dopo... :shock:

VFRMacs
30/03/06, 09:32
Sei un tipo prudente, canarino, che c'è di male ?
:ok :ok :ok

Meglio fare tanti chilometri in tranquillità ed osare quando si può che apparecchiarsi a terra per aver fatto una ****ta ...
:moto :moto :moto

KIGNE
30/03/06, 10:19
sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaattt



ma sopratutto SRAAAAAATTTTTT :moto

topastro
31/03/06, 03:47
ehm,quella della foto "purtroppo " non è mia moglie,è la mia collega che si è prestata a farsi fotografare... :shock:

superNN
31/03/06, 08:08
Posso inviarti un curr.vitae alla tua attenzione :?: :D

ilcanarino
15/04/06, 08:36
Raga,
ieri Venerdì 14 aprile 2006 ho realizzato un mio piccolo sogno :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .
unire immortalando due mie passioni, una vecchia ormai da quando sono nato, l'altra scoperta da poco. gli aerei e le moto.
Volevo condividere questa mia felicità con voi che siete miei amici, anche perché era da tempo che volevo farlo, però con uno degli aerei ancora in servizio.
ma non si poteva... :(
l'ER6n e l'F-104.
certo il vero sogno sarebbe di farmici il bel rettilineo della pista tutta in accelerazione come gia qualche campione ha fatto con la ducati...
ma questo si, poco ma sicuro rimarrà davvero un sogno... :piangi a parte il fatto che verrei carbonizzato dopo solo 100mt dal turbogetto... :briaco
devo ringraziare il capo per l'autorizzazione e i miei collegucci motociclisti (che ancora non sono riuscito a portarmi dietro nelle uscite) che mi hanno accompagnato al velivolo per fare le fotine.
le altre le metterò nel mio album personale. :ciao
[albumimg:f95e871dd4]670[/albumimg:f95e871dd4] [albumimg:f95e871dd4]672[/albumimg:f95e871dd4]

fifi
15/04/06, 08:37
FA - VO - LO - SO.

solodue
15/04/06, 10:14
Bella li.. :ok :ok


Sembri anche una persona seria :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

:briaco4 :bang2

SCINTILLA
15/04/06, 11:31
Se vuoi fare un giro sulla pista dell' aeroporto dalle mie parti si può!!!!!!!!!!!!!
Noi è qualche anno che l' abbiamo programmato.

Basta avere due tenaglie per tagliare la rete....... :mrgreen:

blade78
15/04/06, 11:45
Bellissima, complimenti :ok !

SCINTILLA
15/04/06, 12:45
blade78, non stavo mica scherzando....

blade78
15/04/06, 13:44
blade78, non stavo mica scherzando....
...scusa, in merito a cosa?

donovann
15/04/06, 14:16
bella canarì, sei una potenza :ok

superNN
15/04/06, 16:29
Quoto anche io per il giro in pista con le moto.... si si facciamoci sparare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
15/04/06, 18:40
blade78, non stavo mica scherzando....
...scusa, in merito a cosa?

Pensavo che dicessi della mia battuta, che poi non lo è, di fare un giro su una pista di aeroporto...

SuperNN quando ci becchiamo ti spiego. :twisted:

ilcanarino
15/04/06, 19:24
Grazie grazie... troppo gentili... e anche sto piccolo sogno l'ho realizzato. :ok
presto... vi stupirò. ma non saranno foto. sarò io in persona..... :|

solodue
15/04/06, 19:27
:ok :ok :angelo

blade78
15/04/06, 20:02
blade78, non stavo mica scherzando....
...scusa, in merito a cosa?

Pensavo che dicessi della mia battuta, che poi non lo è, di fare un giro su una pista di aeroporto...

SuperNN quando ci becchiamo ti spiego. :twisted:
No no, dicevo della foto io...comunque l'idea del giro in pista non è affatto male, solo che a me verrebbe...lontanuccio :wink: .

SCINTILLA
15/04/06, 23:55
... sarà per un' altra volta....

End OT