PDA

Visualizza la versione completa : Che serata triste...


die
30/04/09, 21:31
Finisco di lavorare e domani e festa, e tutto contento mi fermo in box a montare i nuovi accessori per sfoggiarli nel giretto di domani, ma...

...il portatarga richiede più tempo di quanto pensassi, non riesco a sfilare i fili delle freccie fino ai morsetti, quindi mi toccherà tagliarli ma non ho i faston. Operazione rimandata.

...attacco gli adesivi sui cerchioni, ma il verde è diverso da quello delle carene e oltre tutto si appiccicano male e uno si rompe a metà cerchio! Probabilmente da rifare.

...do almeno una pulita alla moto e...:eek: UN SEGNO SUL SERBATOIO!!!!

So che capita, ma ha solo 1000 km... sono triste. Domani e festa e la serata può solo peggiorare...

Domani servirà un gran giro per tirarmi su!!!:moto

sternocleidomastoideo
30/04/09, 21:40
Beviti una birra, siediti in TV e drògati con i programmi della serata....così toccherai il fondo e domani potrà solo migliorare...

Simo
30/04/09, 21:43
Per la miseria bel mix di sfaiga :corvo

Per una rapida soluzione consiglio una visita qua (http://www.lourdes-france.org/index.php?id=636&contexte=it)

:ridi

Sssilvia
30/04/09, 21:45
poveroooooooooo
:kiss2

s

kawafolle67
30/04/09, 21:46
Ciao ti capisco ,io sabato scorso ho fatto un giro ,poi ho messo la moto in box e ...... mi scivola contro il pilastro del box ,e ho ammaccato il serbatoio non sai che in****zzzzzzzz

die
30/04/09, 22:10
Beviti una birra, siediti in TV e drògati con i programmi della serata....così toccherai il fondo e domani potrà solo migliorare...

Non ho la televisione... però ho un sacco di birra in frigo!!!!:briaco3

skadilab
30/04/09, 22:18
che dire ti poso capire :( io invece l'ho fatta peggio sto prendendo l'a3 di patte e sono casacto da fermo con l'errina nova nova nova per fortuna avevo i tamponi ma sto' cosi' male con l'umore che mi impiccherei :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused: vedondo i piccoli danni me ce rode e come se me ce rode:mad::mad::mad::mad: ho il morale a pezzi talmente a pezzi che litigo con tutti!!!!!!!!!!!!:neve:neve:neve:neve

primamoto
30/04/09, 22:19
Ottimo... visto che la birra c'è collegati su internet e vai in streaming su qualche avvenimento sportivo!!!! :ok

Biddy59
30/04/09, 22:23
Per la miseria bel mix di sfaiga :corvo

Per una rapida soluzione consiglio una visita qua (http://www.lourdes-france.org/index.php?id=636&contexte=it)

:ridi
A telefonato per prendere un'appuntamento , ma la segreteria gli dice : Siamo chiusi per ferie sino al 08 maggio. in caso di urgenze telefonare a ......................
Non te la prendere .