PDA

Visualizza la versione completa : Comparativa: kawasaki er6-n vs ducati s2r!!!


BrianzaKid
23/10/06, 20:16
e non detto da me o da un mio amico... è proprio un bel articolo, leggetelo!!!
http://www.motocorse.com/prove_dei_lettori/252_Comparativa_Kawasaki_ER6N_Vs_Ducati_S2R.php

SCINTILLA
23/10/06, 20:23
Era già stato postato.
Adesso cerco il link.

Trovato:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=710&postdays=0&postorder=asc&start=180

Me lo ricordavo per due motivi:
-La Valganna;(una delle mie piste preferite)
-La giocatrice di Volley 21enne (una delle .... preferite :mrgreen: )

giorgio
23/10/06, 22:32
Appena ho letto il titolo mi son detto: ecco, un altro monster che è stato sverniciato... :mrgreen:

pablo444
27/03/07, 10:10
certo 10k euro per la monster è un pò tantino no???

Marcone
28/03/07, 22:37
ma avete letto i commenti alla fine dell'articolo. Lo hanno massacrato sto poveraccio. Io non sono un esperto ma magari in alcune cose ha esagerato ed era un po di parte. Poi iniziare un "test" dicendo che uno ha 20 anni di esperienza.............me lo sarei risparmiato. Alla fine è come il calcio: siamo tutti un pò allenatori ed esperti. :ridi2

polostation
29/03/07, 13:29
Pure secondo me l'autore era di parte. E comunque c'è modo e modo di scrivere le cose. Era logico aspettarsi una reazione simile dai ducatisti. E' come se sparassero a zero sulla nostra errrina :P

ChiccoGt
26/04/07, 10:54
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

The HIDEpark
26/04/07, 11:27
sta di fatto che a parità di cilindrata la nostra moto non la vede proprio la ducati ...poi che nel corso del tempo ha elaborato il monster con sospensioni e motori con cilindrate sempre maggiori ..dimostra quanto la 600 faccia pena ...con rispetto delle evoluzioni ...scusate ma la penso cosi :mrgreen:

ChiccoGt
26/04/07, 11:31
gli insulti sono favolosi! :mrgreen:

AlexRow
26/04/07, 16:10
gli insulti sono favolosi! :mrgreen:

davvero ci sono delle risposte veramente micidiali :sdentato

The HIDEpark