PDA

Visualizza la versione completa : Triveneti sul Baldo: 22-10-2006


maxdvst
23/10/06, 08:21
Ciao Ragazzi!
Alla fine non c'è più stata l'invasione TriVeneta del Garda:
Tanto invasione non è stata... eravamo solo 4 TriVeneti: io, RobERn, cibbierre ed il Suzukista.
L'epica battaglia TriVeneti vs Bicilindrici Bresciani è stata rinviata alla migliore stagione: solo una piccola schermaglia, in quanto a difendere la zona Bresciana c'era solamente dado71 con la sua zavorrina...
Il Garda lo abbiamo visto solo da lontano :sdentato !

Ma alla fine c'è stata una divertentissima giornata passata inizialmente da noi TriVeneti sulla bellissima strada sp46 del Pasubio e terminata alla grande con Dado e zavorrina sul Monte Baldo!

Presto posteremo le foto!
Ho chiesto al Capo di aprirci un album dove potremo postare tutte le nostre foto! Non appena lo creerà butto giùil link :ok
Io purtroppo per un problema tecnico ne ho potute fare veramente poche. Per fortuna c'erano con noi l'autoscattista cibbierre ed il supertecnologico RobERn che di foto ne hanno fatte a volontà!

dado71
23/10/06, 08:26
Grandi tutti voi.
A che ora siete tornati a casa? Pensare che io ho "toccato terra" alle 20.00.

maxdvst
23/10/06, 08:35
Grandi tutti voi.
A che ora siete tornati a casa? Pensare che io ho "toccato terra" alle 20.00.
Dado io e gli altri Veneziani eravamo già a casa verso le 21:30...
Il mitico RobERn è arrivato alle 23:03, quando mi ha mandato un sms! Complessivamente ha passato in moto più di 16 ore ieri! Da applausi! :okk

dado71
23/10/06, 09:14
Voi veneziani avete fatto un centinaio di km in piu di me. Complimenti, io sono arrivato a casa sufficientemente stanco, c@@o e avambracci

corazonloco
23/10/06, 09:23
Buongiorno a tutti ragassuoli!
mi è dispiaciuto tanto non venire (max ti èarrivato il mio sms?), ma visto com'era il terreno dalle mie parti nn me la sono sentita...

Cavolo, ma che giro avete fatto per fare quegli orari?
Siete sti bravi e spero vi siate divertiti!

Ora mettete in letargo le moto o ci girate ancora?

Buona settimana a tutti e...aseptto le foto!
baci

:moto

Bobjakk
23/10/06, 09:24
Yesssss 645 Kilometers in one day :ganzo

Prima uscita ufficiale alla grande! Almeno per me, impensabile... probabilmente non me ne ero reso conto prima di partire... :sdentato
Abbiamo lottato contro nebbia (la mattina da S.Stino a Venezia), tornanti umidissimi, e foglie in quantità... ma è bastata un po' di prudenza e ci siamo divertiti un sacco. Non faceva neanche freddo, siamo anche stati accompagnati da un po' di sole.
C'è stato anche un fuori programma su STERRATO completo di pozzanghere :shock: per raggiungere una chiesetta antica e ancora una volta l'errina ha dimostrato di essere un mezzo divertente e versatilissimo, oltre che potente e affidabile anche per sciropparsi ore in autostrada :ok :ok :ok
Bellissima gita, anche se eravamo pochi, aspetto con ansia la primavera, spero di riuscire a fare con tanti di voi qualche bel giro da invasione!

Bye! :okk

maxdvst
23/10/06, 09:43
Ragazzi, il Capo ci ha creato l'album!

Ecco una delle poche foto che ho potuto fare:
[albumimg:c76cc1baf5]3137[/albumimg:c76cc1baf5]
Da sinistra: RobErn, maxdvst, Suzukista e cibbierre
Ragazzi, adesso scatenatevi scaricando le vostre foto!

corazonloco, purtroppo il tuo sms non è arrivato... comunque ci siamo divertiti tantissimo!

...non per farvi invidia (o forse si :devil2 ) ma abbiamo visitato dei posti spettacolari!
Non vedo l'ora che cibbierre e RobERn postino le loro foto così vi faremo rosicare un po' :sdentato

Duf
23/10/06, 09:48
Io sto già rosicando .... quasi quasi se non andavo a letto alle 6 di mattina venivo anch'io a sorpresa ... uff sono cotto ... non ho piu' vent'anni ... :piangi2 ...... :dormi :dormi :dormi

maxdvst
23/10/06, 10:15
Ragazzi, comunque avevo di enticato di postare il link per l'album. Eccolo:
22/10/06 - Triveneti sul Baldo (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=230)

Per chi non lo sapesse vi dico che è possibile postare tutte le foto insieme in un unico zip, ma non ad alta definizione. Se non sbaglio i limiti sono 1024pixel per lato e 150Kb per ogni foto!

FOTO FOTO FOTO!

DuKa
23/10/06, 10:25
CoNpliments !!!! :ok

Fa piacere vedere come la "motite" mieta vittime di continuo ... a prescindere dal tipo di mezzo :mrgreen: :mrgreen:

cibbierre
23/10/06, 10:35
Ciao a tutti,

Invio in anteprima un paio di foto nell'album, nell'attesa che Max ecc. ecc. scriva il resoconto completo del giro con foto allegate.

Con queste foto voglio mettere in evidenza la bellezza del Pasubio con i suoi colori autunnali e la magia del lago di Garda visto dal Monte Baldo. :ok

Un ringraziamento ai partecipanti con una menzione ad-honorem a RobERn che ci ha raggiunto da Trieste, sfidando la nebbia del mattino e il freddo della notte. :sign

Alla prossima :moto

corazonloco
23/10/06, 10:50
Max, mi spiace nn sia arrivato, sia perkèl'ho spedito sia perkè eravamo daccordo ke ti facevo sapere qcs...
speriamo vada meglio la prossima!!!
:roll:

maxdvst
23/10/06, 10:54
Max, mi spiace nn sia arrivato, sia perkè l'ho spedito sia perkè eravamo daccordo ke ti facevo sapere qcs...
speriamo vada meglio la prossima!!!
:roll:

Dai @lbe, non ti preoccupare. Comunque la sosta per l'autogril di padova dovevamo farla anche perchè c'era RedPD che non aveva detto chiaramente se sarebbe venuto o meno!

Sarà per la prossima :okk

Clafesta
23/10/06, 10:58
Complimenti a tutti...mi dispiace molto non essere riuscito a venire, sarà per la prossima!!
Comunque ci ha pensato egregiamente Dadozzo a portare la bandiera Bresciana... :ok

Bravi a tutti...al prossimo giro ci sarò, lo prometto!! :mrgreen:

Bobjakk
23/10/06, 11:16
FOTO FOTO FOTO!

Ci sto lavorando, ci sto lavorando... :troppo_lavoro
:D

Bobjakk
23/10/06, 12:39
Allora: Ho pubblicato 24 foto con piccole didascalie, vi consiglio di guardare l'album in ordine "crescente" perché le ho numerate per rispettare la cronologia.
Have Fun (leggi: rosicate chi non c'era... :mrgreen: :angelo :mrgreen: )
Triveneti sul Baldo Photos (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=230)

:moto

iraton
23/10/06, 12:57
Ragazzi, vedo che va molto il monocolore... :shock:

Domenica il gruppo lombardo erano tutte errine argento (sei, se non sbaglio), in Veneto direi che va il nero! :ok

Complimenti! :ok
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
RobERn, ti consiglio di cancellare le targhe, in un po' di foto si vedono! :ok

maxdvst
23/10/06, 12:58
RobERn, complimentissimi per le foto e per la pazienza nel commentarle tutte!

Non appena riesco a trovare un buco pubblico quelle che ha fatto Mirko cibbierre!

Bobjakk
23/10/06, 13:18
[quote="iraton"]RobERn, ti consiglio di cancellare le targhe, in un po' di foto si vedono! :ok[/quote


Porco cane! Non ci avevo badato! Grazie Iraton
:oops:

dado71
23/10/06, 13:39
Stasera scarico le foto e provo a inserirle nell'album. L'ultima volta che c'ho provato ho fallito :(

Bobjakk
23/10/06, 13:53
Ho modificato e ripostato le foto dove si vedeva la targa, peccato che adesso salta l'ordine cronologico... Vabbè...

Mi scuso con i proprietari delle moto di cui si leggeva la targa. Starò più attento la prossima volta... :oops:

Bye!

corazonloco
23/10/06, 13:55
belle le foto!
complimenti!
:ok
concordo sulle targhe e...
attenzione: i veneti eran tutti neri perkè mancava la gialla (kawalla per l'appunto!)
:D

maxdvst
24/10/06, 10:00
Ragazzi, ho postato lealtre foto di cibbierre!

belle le foto!
complimenti!
:ok
concordo sulle targhe e...
attenzione: i veneti eran tutti neri perkè mancava la gialla (kawalla per l'appunto!)
:D
@lbe, dai che al prossimo giro la tua kawalla sarà presente anche lei nel gruppo!

Clafesta
24/10/06, 22:53
Viste le foto...che dire: CHE INVIDIA x non esserci stato... :( :(


PS: scusate se vado OT ma di chi è l'errina con le borse laterali? Non sono riuscito a capirlo (quella con la roulotte dietro è facile, è di Dado :mrgreen: :mrgreen: )..Mi piacciono molto...il proprietario può darmi qualche informazione? grazzzzzie :ok

maxdvst
24/10/06, 23:05
PS: scusate se vado OT ma di chi è l'errina con le borse laterali? Non sono riuscito a capirlo (quella con la roulotte dietro è facile, è di Dado :mrgreen: :mrgreen: )..Mi piacciono molto...il proprietario può darmi qualche informazione? grazzzzzie :ok
Ehm... la moto con le borse è la mia! Le borse le ho comprate giusto sul nostro forum da aaron che doveva comprarsi quelle rigide che ha pubblicizzato in un suo recente post.
Se vuoi vederle sono quì: BL-10TP (http://windtrading.it/main/index.php?id_pag=54&m=showarticolo&id_categoria=23&id_gruppo=64&marca=)

per qualsiasi altra info, contattami tranquillamente o con il messenger o tramite mp :ok

Clafesta
24/10/06, 23:10
Grazie mille max.....do un'occhiata...! :D

guermet70
25/10/06, 10:02
beh ragazzi come si diceva ieri in shout domenica mi son mangiato le unghie fino ai polsi......


.... ero relegato in casa della zietta a Bogliacco, esattamente dall'altra parte del lago.....

.... ho trascorso la giornata affacciato alla finestra conn lo sguardo perso verso il monte Baldo......

mi è proprio spiaciuto non riuscire ad intercettarvi :|

beh complimenti per il bel tour, per le facce ( a parte quella di dado :angelo ) e per i sorrisi stampati sopra :ok :ok :ok

alla prox gente...........



lampssssssss

dado71
25/10/06, 13:09
Grazie dei complimenti guermet70, ma la strada era molto stretta e hai fatto bene a non venire.... rischiavi di non riuscire a percorerla!! :angelo :angelo :angelo :angelo
:moto

maxdvst
25/10/06, 13:57
guermet70, è spiaciuto molto anche a me non poterti avere con noi!

Sarà per il prossimo giro :ok

In ogni caso,anche senza giro in moto, il 5 novembre è vicino! :ok

dado71
25/10/06, 14:06
Ho appena fatto caricare anche le mie foto.

LoveOverclock
26/10/06, 15:23
Ragazzi...complimenti per il giro,anche se non c'è stata l'invasione,il panorama era veramente supendo!!

Un saluto particolare a Maxdvst :wink:

PS. RobERn, noto con piacere dal tuo avatar che condividiamo la stessa passione per le mele mordicchiate....grande! :ok

:moto a tutti!

maxdvst
26/10/06, 15:27
Ciao LoveOverclock!
Dai che nella prossima stagione proviamo a fare una uscita con tutti i TriVenenti raccolti :ok

Bobjakk
26/10/06, 16:36
Ragazzi...complimenti per il giro...
PS. RobERn, noto con piacere dal tuo avatar che condividiamo la stessa passione per le mele mordicchiate....grande! :ok

Che bello! Cominciavo a sentirmi come uno con una brutta malattia... menomale che non sono solo! :mrgreen: Speriamo di conoscerci presto durante qualche bel giro e brindare alle mele, alla kawa e a un'altra cosa... :oops: lasciamo stare... :briaco3
Bye! :ok

botte
26/10/06, 22:24
Non immaginate quante maledizioni ho lanciato, e continuno a lanciare.
La "rogna" non mi ha ancora abbandonato, mi sa che è arrivata anche sua cugina "ca-rogna", e l'ER è ancora ferma in garage (uno stop così lungo non lo faccio da...?).
La prossima non me la perdo, ma sarà meglio che sia con la buona stagione.

Ho visto le foto, bei posti, ma vedendo la strada bagnata sono quasi felice d'essere "mancato" (ho le gomme finite).

massmar
27/10/06, 00:09
Bellissime foto ragazzi!!Complimenti x il bel giretto!!Peccato non aver potuto parteciparvi questa volta! :moto

LoveOverclock
27/10/06, 09:25
Che bello! Cominciavo a sentirmi come uno con una brutta malattia... menomale che non sono solo! :mrgreen: Speriamo di conoscerci presto durante qualche bel giro e brindare alle mele, alla kawa e a un'altra cosa... :oops: lasciamo stare... :briaco3
Bye! :ok

Eh no...la malattia affligge gli anltri...non noi :mrgreen:

Io sto ancora pensado a dove mettere la melina...scelta ardua..molto ardua... :sign3

...non appena l'avrò messa posterò qualche foto...poi ritrovo...e via di brindisi!! :briaco3

Bobjakk
27/10/06, 09:35
Eh no...la malattia affligge gli anltri...non noi :mrgreen:
Io sto ancora pensado a dove mettere la melina...scelta ardua..molto ardua... :sign3
...non appena l'avrò messa posterò qualche foto...poi ritrovo...e via di brindisi!! :briaco3

Grande ! :ok
E' vero, sono gli altri che soffrono... poverini :angelo
In effetti è difficile decidere il posto per la mela, ce ne vorrebbe una più piccola, ma quella è il logo ufficiale...
Però mettila, non possiamo passare inosservati! così gli altri rosicano! :sdentato
A presto per il brindisi! :briaco
:moto