PDA

Visualizza la versione completa : 2° Raduno nazionale ( invernale)


aaron
22/10/06, 16:47
Perchè non organizziamo un'altro raduno ,questa volta invernale, magari a Dicembre in una località del centro Italia, con una bella altitudine per testare le nostre capacità di veri Biker e di notevoli assaggiatori di bistecche e vino rosso , quando la temperatura esterna magari è sotto zero?
Lo potremmo chiamare ER6TRAFFEN 2006 !!
p.s.
a quelli estivi sanno partecipare tutti !!

giorgio
22/10/06, 16:54
Te se pazzo forte!!!! :shock:


scherzo ovviamente...bella idea...(io non ho la moto, quindi mi tolgo dagli impicci :mrgreen: )

mc0676
22/10/06, 17:37
Il Raduno Nazionale è una cosa importante, che deve passare prima da un organizzazione di un evento "normale" e poi, se ci sono i numero, si trasforma in Nazionale.
Oppure si presenta un programma ben fatto (vedi cos'ha fatto il Du'a) e si può decidere se battezzarlo come Nazionale o meno.

Di certo il 2° Nazionale NON dovrà avere meno partecipanti del primo, quindi ... quindi viste le temperature mi sa proprio che saremmo sicuramente meno e quindi ... addio etichetta "Nazionale".

Cmq, vediamo.
:ok

AnimAnimale
22/10/06, 18:15
Se lo fate al centro, e non troppo lontano da roma.. partecipo di sicuro!! Nazionale o meno che sia :moto

giugiu
22/10/06, 19:21
se lo fate in Sila ci vengo pure io :ok

sternocleidomastoideo
22/10/06, 19:22
Q8!!!!! Tanto qui le temperature sono pure migliori in inverno!!!! :D

g_costa
22/10/06, 20:30
Be si potrebbe fare e la data potrebbe essere il 08/12 che è venerdi...Quindi 8-9-10 dicembre...il centro italia è ottimo direi,e potrebbe essere un buon motivo per conoscere i nostri amici del sud...

Decidiamo la data e subito dopo il luogo...
Dalle mie parti il tempo è abbastanza clemente,e ci sono itinerari vicini da visitare..Carpineto per esempio,Sperlonga-Itri....

Dai ..si fa si fa... :moto :moto :ok

Gollum
22/10/06, 21:33
Si, si, potrebbe essere un'evento molto interessante.

Decidete il luogo e mi raccomando che le bistecche ed il buon vino non manchino, senno senza la Vpower con le temperature rigide che ci sono il sangue si congela. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nardo
23/10/06, 08:48
Aaron se ti piace tanto il freddo proporrei un raid a CapoNord, magari la prossima primavera. :angelo

P.S. E' una proposta seria, un raid nord-europeo. Meditate potrebbe essere mitico davvero. :P

Duf
23/10/06, 08:55
Aaron se ti piace tanto il freddo proporrei un raid a CapoNord, magari la prossima primavera. :angelo

P.S. E' una proposta seria, un raid nord-europeo. Meditate potrebbe essere mitico davvero. :P

E' un progetto che stiamo valutando io e un paio di amici per la prossima estate ... se facciamo un gruppone unico ???

nardo
23/10/06, 09:00
In queta comunità di certo troveremmo qualche testa calda capace di questo e altro. :mrgreen: :ok

ALEX
10/11/06, 15:42
Che ne dite do Forca D'acero ci si puo incontrare a Sora e poi si sale neve permettendo

Lara
14/11/06, 12:59
Che ne pensate di farlo alle Maldive?

ehehhehe!!!!! :sub :sub :sub

nardo
14/11/06, 17:39
Che ne pensate di farlo alle Maldive?

ehehhehe!!!!! :sub :sub :sub

Decidiamo le date? :mrgreen:

Zebra3
14/11/06, 17:42
se lo fate in Sila ci vengo pure io :ok

ilcanarino
14/11/06, 19:26
n'zomma quando e do' lo fate??? :mrgreen:

Data80
14/11/06, 20:41
Anche se non sembra, tengo d'occhio questo post... :natale3

:ok

superNN
14/11/06, 22:44
.... si può fare.... :ok

ilcanarino
14/11/06, 22:47
io vi penserò idealmente. per una volta tanto, si spero che lo facciate visto che avete avuto il coraggio di proporlo. ma mi tiro fuori. :ok

sternocleidomastoideo
14/11/06, 23:17
perchè ti tiri fuori?!?!

ilcanarino
15/11/06, 00:46
me tiro fuori per scherzà. perché nun se fa. a rik... ma che te vuoi radunà d'inverno... :ridi

ma ce sei stato a rufina??? lo sai quanta gente c'era...?? e c'erano le mejo condizioni climatiche per farlo...
eravamo in tanti poteva venire molta piu gente sai a volerlo fare.

mc non lo vuole INFERIORE DI NUMERO al 1° raduno ufficiale dichiarato come tale.

gia alla magnata del 5 novembre anche se di piu... eravamo praticamente tutti in auto... figurati d'inverno... :sarcastic

poi se per te raduno è da considerarsi anche un incontro di 10/12 persone... gia co quello di rufina saremo al 5° o 6° credo... :ridi :ridi :ridi

crazyhead
15/11/06, 17:26
Io ci sono io ci sono :ok