PDA

Visualizza la versione completa : Modello '06-'08 vs modello '09


die
13/04/09, 21:07
Che questa volta ci siano delle differenze mi sembra palese.

Perché non elenchiamo qui tutti i pezzi di cui siamo a conoscenza della compatibilità/non compatibilitò tra i due modelli, così da rendere più facile la vita a chi cerca dei pezzi?

Ad esempio, qualcuno sa se sottocodone e parafango posteriore/copricatena sono compatibili?

SCINTILLA
14/04/09, 19:32
Allora il titolo del topic è poco chiaro:
io metterei:
"Elenco parti compatibili... "

samuel.1977
14/04/09, 22:37
propio ieri ho notato la kawa 2009 del mio amico e credo che mamma kawa abbia voluto di proposito fare pezzi diversi dalla precendente versione....

quello che ho notato è:

parafanco/catena post....a prima vista si possono mettere i bulloni del paracatena(non ho misurato ovviamente) ma non quello dietro che tiene fermo il parafango(mod precedente non ha la filettatura)

fianchetti anteriori.......1 bullone è uguale,gli altri 2 sono in posizioni diverse....:mad:

fianchetti sotto serbatoio.......anche qua le viti che fanno montate sotto la sella sono completamente in posizioni diverse......

e questo l'ho notato in 5 minuti che faceva vedere la moto a tutti..........sicuramente se mi ci metto vedrò che niente o quasi sara possibile montarlo sulle vecchie motine!!!!!(tranne che non ci si metta con modifiche varie!!!!)

secondo me l'hanno fatto di proposito..........

die
15/04/09, 06:51
Allora il titolo del topic è poco chiaro:
io metterei:
"Elenco parti compatibili... "

Ok, accetto il suggerimento... tanto mi sa che le differenze le abbiamo lette e rilette tutti quanti!

cts
15/04/09, 07:11
Allora il titolo del topic è poco chiaro:
io metterei:
"Elenco parti compatibili... "
Comunque quoto, soprattutto perché il topic sia utile in fase di futura ricerca!!!!

maurino81
15/04/09, 10:04
di sicuro montano sulla 08 gli specchietti della 09

die
27/04/09, 22:18
Allora, scoperto che sottocodone e parafango posteriore/copricatena non sono compatibili. Il filtro dell'aria nemmeno (pare). Se qualcuno a voglia potremmo trovarci per un aperitivo e fare un confronto di base...

max.z750
29/12/10, 09:30
HELP!!!

Qualcuno sa se è possibile montare la sella del modello 08 su quella nuova?

mdot
29/12/10, 13:27
no non si può se non ricordo male, la curvatura della base è leggermente diversa

Debi
29/12/10, 13:28
max. mi dispiace ma penso proprio che la risposta sia negativa...

max.z750
29/12/10, 14:44
E' si Vi do una triste conferma.. Dopo aver comprato una sella ribassata mi è venuto il dubbio e prima mi è arrivata a casa e ho visto che non ci sta!?!?!:piangi3

mdot
29/12/10, 15:05
azz, beh rivendila come nuova :ok però sfruttalo il forum perchè eviti situazioni del genere, ci pagano apposta :D
Ricordati che pochi pezzi si adattano alla moto nuova e viceversa, per gli altri devi lavorarci parecchio sopra per adattare i vari agganci, viti ecc.

OT: se devi fare qualcosa alla sella prova a sentire il nostro sponsor SELLEMOTOINPELLE, charlie è molto bravo e disponibile, può trovare di sicuro una soluzione per te!

max.z750
29/12/10, 15:13
Grazie..