PDA

Visualizza la versione completa : Montaggio cupolino barracuda, aiuto!


biochetasi
21/10/06, 12:21
Ciao ragazzi, volevo sapere e soprattutto VEDERE come va montato il cupolino della Barracuda sulla nostra Errina.
Qualcuno potrebbe postare qualche foto che faccia vedere dove si avvitano le staffe che sostengono il cupolino?
Ciao e grazie a tutti! :smile:

*bio*

malfe
21/10/06, 12:56
Lo devi avvitare alle piastre...
Anche se io ce l'ho, non mi è mai piaciuta come soluzione... molto meglio quello originale da quel punto di vista.

thehobbit78
21/10/06, 16:00
L'ho visto fare al mio meccanico, e mi è sembrata un'operazione abbastanza semplice.

Bisogna prima montare le staffe, svitando i bulloni che tengono insieme le forcelle e la piastra di sterzo, e riavvitarli.
Poi si monta il vetro del cupolino.

AnimAnimale
22/10/06, 01:23
Esatto.. io all'inzio non l'avevo capito... poi ho visto che in pratica quello è l'unico posto dove si può montare e l'ho fatto da solo.. niente di complicato :ok

shotfive
23/10/06, 09:40
Bio, se hai problemi nell'installazione.....mi vieni a trovare e ti do una mano... A disposizione!!!!
:moto

biochetasi
02/11/06, 14:15
Hai voglia a cercare di capire come si montava sto cacchio di cupolino... :shock:
Infatti ho scoperto che la Barracuda mi aveva inviato il kit di montaggio con i supporti specifici per la MV Agusta Brutale!
Ho rispedito i pezzi alla casa e proprio oggi mi sono arrivati (finalmente!) quelli per la Errina.
Spero di montare il cupolino il prima possibile perchè non vedo l'ora di provarlo (soprattutto in autostrada).
Ciao a tutti e grazie!

*bio*

iraton
02/11/06, 14:45
Hai voglia a cercare di capire come si montava sto cacchio di cupolino... :shock:
Infatti ho scoperto che la Barracuda mi aveva inviato il kit di montaggio con i supporti specifici per la MV Agusta Brutale!
Ho rispedito i pezzi alla casa e proprio oggi mi sono arrivati (finalmente!) quelli per la Errina.
Spero di montare il cupolino il prima possibile perchè non vedo l'ora di provarlo (soprattutto in autostrada).
Ciao a tutti e grazie!

*bio*

...potevi farti spedire la Brutale!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

biochetasi
02/11/06, 15:58
Beh, si, niente male come risarcimento... :mrgreen:
Nulla a che vedere con il portachiavi che mi hanno spedito... :(

*bio*