PDA

Visualizza la versione completa : Adesivo porta-targa


WaltER6/f
07/04/09, 16:23
Per chi possiede il porta-targa originale:
Stavo cercando, se si trova in commercio, un adesivo (per spiegarmi meglio quello che mettono per farsi pubblicità)con la bandiera italiana.

TroyEr6n
07/04/09, 16:45
Credo ti convenga fartelo fare su misura...:ok

Simo
07/04/09, 17:21
O trovi un adesivo largo quanto il porta targa e poi ritagli via l'extra per farlo a misura oppure , come dice troy, lo fai fare su misura...se decidi per questa soluzione ti invito a leggere qua (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1702) dove viene presentato il nostro sponsor Sette :ok

diecidecimi
07/04/09, 17:36
Mmmmm.... porca miseria, a volte temo di essere già rinko.....:vecchio
sai che non ho capito cosa ti serve?
Se vuoi riquadrare la targa (tipo cornice) con un adesivo tricolore, vai in un negozio di nautica, lì ne hanno diversi perchè è obbligatorio appiccicarli sulle piccole imbarcazioni da diporto. Tanto il simbolo centrale delle repubbliche marinare devi sacrificarlo, quindi non dà problemi.
Se invece non ho capito un tubo..... prova a spiegarmi.

WaltER6/f
08/04/09, 09:04
Mmmmm.... porca miseria, a volte temo di essere già rinko.....:vecchio
sai che non ho capito cosa ti serve?
Se vuoi riquadrare la targa (tipo cornice) con un adesivo tricolore, vai in un negozio di nautica, lì ne hanno diversi perchè è obbligatorio appiccicarli sulle piccole imbarcazioni da diporto. Tanto il simbolo centrale delle repubbliche marinare devi sacrificarlo, quindi non dà problemi.
Se invece non ho capito un tubo..... prova a spiegarmi.

Sono io che sono poco chiaro.
(per interderci la posizione è sotto la targa, quello spazio trapezoidale dove c'e la pubblicità).

dove nell'immagine allegata è scritto ZEPHIRO moto. ;-)

WaltER6/f
08/04/09, 09:06
O trovi un adesivo largo quanto il porta targa e poi ritagli via l'extra per farlo a misura oppure , come dice troy, lo fai fare su misura...se decidi per questa soluzione ti invito a leggere qua (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1702) dove viene presentato il nostro sponsor Sette :ok

Grazie simo, gli ho mandato un msg, vedremo se fattibile anche per il costo

diecidecimi
08/04/09, 09:26
OK, allora il mio consiglio è ancora più valido: taglia via la striscia di bandiera nautica adesiva della lunghezza voluta, ed il gioco è fatto, al millimetro

WaltER6/f
08/04/09, 09:41
OK, allora il mio consiglio è ancora più valido: taglia via la striscia di bandiera nautica adesiva della lunghezza voluta, ed il gioco è fatto, al millimetro

Grazie, della dritta ;-)


Ot "porca miseria da quando è cambiato il forum, non riesco più a mettere le faccine"

cts
08/04/09, 11:12
WaltER6/f (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=1983), per cortesia camuffa il numero della targa! E' meglio!

Profeta
08/04/09, 11:29
Io ho fatto esattamente quello che chiedi tu, cioè ho messo in quel punto una bandierina italiana, però non trovando la bandiera della stessa misura dello spazio ho risolto così; ho trovato un adesivo della bandiera in un'area di sosta in autostrada, ho coperto con il nastro nero isolante la parte della pubblicità e sopra ho applicato l'adesivo. Adesso però non c'è più perchè ho capmbiato il portatarga mettendone un'altro visto che del conce dove ho preso la moto no volevo più sentirne nemmeno il nome, quindi ho accettato la proposta di un altro conce dal quale porto la moto a fare il tagliando di fargli pubblicità cambiando portatarga, visto che sono sempre stati molto gentili e disponibili (speriamo continuino) ho accettato, e adesso la bandiera è sul boomerang sinistro.

WaltER6/f
08/04/09, 12:08
WaltER6/f (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=1983), per cortesia camuffa il numero della targa! E' meglio!

quella targa non è la mia!!!!
sono andato su google, ho cercato immagini inserendo targa e ho trovato quella che ho inserito come esempio.

Comunque Grazie

Mister Giò
12/04/09, 00:15
Ma a che serve la bandiera ??