PDA

Visualizza la versione completa : E se mi facessi un tatuaggio...


Phos
01/04/09, 18:44
oppure qualcosa di più esotico, magari originale, ecco potrei provare una idea nuova...

ragazzi è roba forte, se non vedete di buon occhio la scarnificazione e robe simili...
soprassedete :ok

http://oddee.com/item_96617.aspx

Simo
01/04/09, 18:50
:shock: :shock: rimango caro al buon vecchio tatuaggio :ridi

Urano
01/04/09, 18:50
:vomito

detto da uno che con orgoglio ha solo cicatrici fatte "sul campo" e nessun segno vergato da mano umana.
e Giulia neppure.

...ormai due su due è una rarità....
:ok :ok

Roby84
01/04/09, 18:52
:vomito

crazyhead
01/04/09, 19:01
Provo solo profonda tristezza....
Queste persone vogliono solo apparire "piu" degli altri, ed il piu' tra virgolette e' d'obbligo.
Il distinguersi dagli altri per un qualcosa che loro hanno fatto e che molti non avrebbero il coraggio di fare, sia per le sofferenze che per il risultato.
Povera gente.....
X i tatuaggi normali invece non ho niente da dire, mi piacciono e forse un domani ne faro' uno anche io.

SCINTILLA
01/04/09, 19:15
Phos potresti tatuarti un gatto :ridi

crazyhead
01/04/09, 19:17
Phos potresti tatuarti un gatto :ridiMa senza pelo altrimenti allergia a vita :bastard

Sandgirl
01/04/09, 19:19
Tutta 'sta gente vorrei tanto sapere che lavori faccia.

Io ho 5 tatuaggi, uno solo visibile facilmente, e per quello ho avuto problemi a cercare lavoro in passato. E non è nulla di che, classico tatuaggio sul polso... mah... :-/

iraton
01/04/09, 19:39
Tutta 'sta gente vorrei tanto sapere che lavori faccia.

Il serial killer :okk

Phos
01/04/09, 20:04
Phos potresti tatuarti un gatto :ridi
pensavo di farmi impiantare la coda :ridi2

SCINTILLA
01/04/09, 20:06
Infilala :okk

samuel.1977
01/04/09, 21:48
non so onestamente,ci ho pensato mille volte....

avevo 11 orecchini,orecchino naso,pearcing lingua,3 pearsing nella mano,tatoo e volevo farmi una scala di pearsing come nella foto dove la tipa lo ha nella schiena ma nell'avambraccio........

eppure non lo vedevo esagerato ma normale e quindi secondo me ognuno è libero di gestire il propio corpo come meglio vuole e crede e non sono certo io che lo posso giudicare.........

la liberta massima di una persona è quando altre persone non ne subiscono le conseguenze è questo è uno di quei casi.....quindi se uno vuole auto flaggellarsi e libero di farlo!!!!!!!!!

e poi mi ha semrpe dato fastidi che se un tatoo se lo fa un muratore è un delinquente ho un drogato....se se lo fa il giocatore famoso o la velina di turno è invece arte allo stato puro........

Simo
01/04/09, 21:53
:shock: porca paletta samu :shock:
Toglimi una curiosità, piercing nella mano? Come sono fatti?

samuel.1977
01/04/09, 22:54
hai presente quella pelle mollissima tra pollice e indice?io praticamente li avevo fatti li ma 2 il mio stesso corpo li aveva rigettati e quindi espulsi e uno l'ho strappato mentre ero a lavoro in discoteca durante una rissa!!!!!

adesso sono rimasto solo con quello sulla lingua e tre orecchini e naturalmente il tatoo ma se mi dovesse capitare l'occasione faro sicuramente qualcos'altro!!!ehehhe

p.s mi sono dimenticato che ero anche andato a fare il pearcing nel ********o ma poi mi sono arreso all'idea perchè quando sono entrato nello studio non ho avuto il coraggio di dare i miei gioielli in mano a un uomo!!!!:D:D:D

Sssilvia
01/04/09, 23:23
avevo 11 orecchini,orecchino naso,pearcing lingua,3 pearsing nella mano,tatoo e volevo farmi una scala di pearsing come nella foto dove la tipa lo ha nella schiena ma nell'avambraccio........



ma al metal detector degli aeroporti riesci a passare?!? :bastard

io ho solo un paio di tatuaggetti, che peraltro si vedono solo d'estate, se ne ho voglia, però la penso come te. ognuno del suo corpo faccia quel che vuole! e questo vale per tutto: dal piercing fino a cose ben più serie... :flo

s

Urano
01/04/09, 23:54
Io ho 5 tatuaggi, uno solo visibile facilmente, e per quello ho avuto problemi a cercare lavoro in passato.

questa è la ragione che dicevano A TE :ridi :ridi :bastard



la liberta massima di una persona è quando altre persone non ne subiscono le conseguenze è questo è uno di quei casi

questo è verissimo.
infatti a differenza di altre cose non ho alcuna difficoltà ad accettare che qualcuno si possa scribacchiare o sferruzzare addosso.
diciamo che metterei dei limiti più rigidi sull'età, diciamo un "vietato a minori di 21 anni". ma per il resto la libertà è questo.

il mio problema al riguardo è di tipo culturale.
ovvero:
i tatuaggi avevano un significato all'interno di alcune strutture sociali dell'oceania, così come i piercing o i tagli ce l'hanno tuttora in alcune società tribali africane.
non sono cose che appartengono alla nostra cultura.
e non sono neppure aspetti culturali esterni assimilati con un processo di contaminazione da globalizzazione.
quindi da noi sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MODA.
SOLO MODA.
necessità di aggregazione fittizia su un simbolismo del tutto insignificante.
tanto che la stragrande maggioranza delle persone non si fanno neppure tatuaggi con significati particolari, o magari se ne inventano uno sul momento, senza una categorizzazione sociale...
il risultato è che alla fine i tatuaggi sono spesso molto simili, ma senza un significato di passaggio sociale.

per questa ragione li considero alla stregua della magliettina di liu-jo o della all-star con i teschietti o della mutanda con scritto d&g sull'elastico: inutile, banale e piuttosto mortificante, e per questo rivendico con un certo orgoglio il fatto di non averne e che neppure mia moglie ne abbia (anche se ogni tanto se la mena col piercing all'ombelico.... :ridi :ridi :ridi)

parere personale, ovviamente...



e poi mi ha semrpe dato fastidi che se un tatoo se lo fa un muratore è un delinquente ho un drogato....se se lo fa il giocatore famoso o la velina di turno è invece arte allo stato puro........

vero.
càzzatona atomica.
ma non è una cosa che vale per il tatuaggio.
vale in generale a causa di un'ipocrisia di fondo che genera una molteplicità di metri di valutazione.
tipico dalle nostre parti.
per esempio se io mi fossi pippato talmente tanta coca da imbarcarmi un transone perchè non capivo più la differenza, sarei dovuto emigrare in australia per non sentire le risate.
lapo l'ha fatto, si è fatto tre mesi a miami a prendere una boccata d'aria fresca ed adesso tutti a vestirsi con la scrittona FIAT come lui perchè lui è un figo... "milano young"...
mavacaghèr...
:nono2

samuel.1977
02/04/09, 08:50
urano ti quoto in tutto..
tranne il discorso della moda che sono d'accordo ma non per la totalita delle persone(per fortuna))io per esempio il pearcing alla lingua l'ho fatto 15 anni fa e allora quando mi vedevano sembravo un alieno e non uno alla moda.........


per esempio se mi dicessero di mettermi in anello al naso come i tori li manderei a ****** subito,ma questo va al mio "buongusto" o alle "regole"invisibili che siamo soggetti in questa nostra società.....

diciamoci la verità,come ha scritto la sandy,ancora oggi anche i semplici tatoo danno problemi nel mondo lavorativo e se vuoi magnà devi lavorà.....

MannX
02/04/09, 09:07
bhe', in sUizzera se volete non si fanno troppo problemi per i tatuaggi e piercing :okk

lucad111
02/04/09, 09:08
a dire il vero , e senza entrare nel merito di libertà ed affini, con quello che costano i soldi preferisco spenderli per le priorità , ad esempio migliorare la moto :D
un tatuaggio o altre cose non penso che migliorino più di tanto la tenuta di strada. :D:D
poi ovvio che parlo per me, ribadisco e quoto quanto detto ognuno è padrone del suo corpo e ne fa ciò che meglio crede, ma visto che se ne parlava... :D

VFRMacs
02/04/09, 09:34
... preferisco spenderli per le priorità ... :D

Q8 !!! :ok

Secondo voi questa è arte ?
http://www.ermydesign.it/Pagine/guiness/piercing_v0.jpg

http://www.calshop.biz/piercing.jpg

http://www.legendsofamerica.com/photos-ghosts/Piercing.jpg



Ce ne sarebbero anche altri ... sui genitali ... ma preferisco evitare ... :vomito

Sandgirl
02/04/09, 09:36
max, ****arola, 'sta roba di prima mattina! :vomito

trentaquattro
02/04/09, 09:54
io ho 3 tatuaggi e sono in "lavorazione" sul 4° sulla schiena....concordo pienamente sul fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo....però sempre nel limite del buongusto...gli ultimi esempi inseriti sono casi "estremi" molto isolati e soprattutto sono casi da "convention dei tatuaggi e piercing"......

sternocleidomastoideo
02/04/09, 10:41
Che schiiiiiiiiiiiiifoooooooooooooo........ma come si fa a baciare una donna con la lingua biforcuta?!?!? Bleah!

guermet70
02/04/09, 11:20
:ihih

senza nessuna offesa per nessuno naturalmente ..........


......... io rimango fedele al clan "PPFL" ..............

.............. pensate alla salute ! ! ! ! !

Danilo
02/04/09, 13:29
ho fatto il primo piercing a 8 anni...un semplice orecchino al lobo...poi a 15 anni ne ho aggiunti altri 2 e a 18 il primo tatuaggio...sono fiero di averlo fatto e non per moda...dato che dei miei amici non lo ha e non lo avrà mai nessuno per loro scelta...
anch'io sono per la libertà ma che non intacchi il buongusto

samuel.1977
02/04/09, 13:55
vedi,io ho citato il buongusto ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere...come noi riteniamo stupido e di cattivo gusto certe cose da altre parti fanno parte della loro cultura e in molti casi dei propi riti religiosi.....

è un discorso molto complesso e difficile tanto è vero che molte volte penso che sia la societa da non far vivere le persone con quel minimo di libertà che gli aspetta da quando si è presente nel mondo.........
anzi,di solito siamo noi occidentali che traiamo mode da culture molto diverse dalle nostre...

è per questo che come ho scritto prima è una questione su qui ci ho pensato mille volte.....

Danilo
02/04/09, 14:17
infatti samuel io parlavo di buon gusto per la nostra società..lo so che se vado in australia con 1 tatuaggio gli indigeni mi dicono che sono uno sfigato...io sono per fare le cose ma non provocare mai l'eccesso...infatti il difficile sta proprio nell'identificare dove sia il confine...
comunque concordo con il fatto che lontano 50 centimetri dal mio sedere ognuno fa quello che vuole..

samuel.1977
02/04/09, 19:25
concordo con il fatto che lontano 50 centimetri dal mio sedere ognuno fa quello che vuole..

questa è una cosa molto saggia....ahahah

comunque non mi riferivo direttamente al tuo messaggio ma in generale...io sono stato il primo appunto a citare il buongusto!!!

Sssilvia
02/04/09, 19:45
Q8 !!! :ok

Secondo voi questa è arte ?


prima di poter rispondere a questa domanda, bisognerebbe trovare una condivisa definizione di "arte" e su questo... apriti cielo!
e poi: ammesso e non concesso che si riesca a trovare tale definizione, ciò che faccio sul mio corpo, deve per forza avere una motivazione artistica?

ergo: il tentativo di dare un senso generale o generico a ciò che per sua natura non lo è, porta inevitabilmente in un vicolo cieco.

e dunque: che ognuno faccia di se stesso ciò che più gli aggrada, finchè non danneggia gli altri e beviamoci tutti un buon bicchiere di vino :sdentato

augh, ho detto! :flo

s

Messaggio aggiunto alle 20:43.

Che schiiiiiiiiiiiiifoooooooooooooo........ma come si fa a baciare una donna con la lingua biforcuta?!?!? Bleah!

vabbè magari dà emozioni forti, che ne sai :sarcastic

s

Messaggio aggiunto alle 20:45.

....però sempre nel limite del buongusto....


anch'io sono per la libertà ma che non intacchi il buongusto

...io sono stato il primo appunto a citare il buongusto!!!

dicasi per il buongusto quello che vale per l'arte. chi può decidere "a priori" i confini del buongusto? :flo

s

Urano
02/04/09, 20:22
chi può decidere "a priori" i confini del buongusto? :flo

s

IO!
e chi non è d'accordo mi mandi un mp che lo banno all'istante...
:ridi :ridi :ridi :ridi

MannX
02/04/09, 20:27
io non sono daccordo :okk

Urano
02/04/09, 20:31
ovvio.
che ne sai tu del buon gusto? :ridi2 :ridi2 :ridi2
:bastard

-DE-
02/04/09, 23:59
Anch'io sono dell'idea che ognuno possa fare del suo corpo ciò che vuole...
io ho 8 tatuaggi e penso che non mi fermerò qui... :D

samuel.1977
03/04/09, 01:03
dicasi per il buongusto quello che vale per l'arte. chi può decidere "a priori" i confini del buongusto?

quoto quoto quoto!!!!

per esempio un giorno sono andato a una mostra di arte contemporanea e c'èra in un salone una macchina ,per esattezza una alfa romeo gtv rossa,demolita....incuriosito chiedo cosa voleva significare e una steuart ridendo mi ha dato una spiegazione di arte contemporanea molto vaga e io ho solo capito che sono un artista senza saperlo perchè avrei potuto portare macchine demolite meglio da me stesso e invece di pagare la rottamazione ci avrei pure guadagnato un bel gruzzolo!!!!!!!

Omda
03/04/09, 11:17
Quasi quasi mi faccio metter sottopelle le saponette un po di protezioni hai gomiti spalle e anche un paraschiena perche no!Almeno non le dimentico a casa .-)

Danilo
03/04/09, 12:20
bella samuel...

SCINTILLA
12/04/09, 23:20
Quasi quasi mi faccio metter sottopelle le saponette un po di protezioni hai gomiti spalle e anche un paraschiena perche no!Almeno non le dimentico a casa .-)

'azz ottima idea.

Potremmo andare in moto nudi :D

polutioncry
12/04/09, 23:38
Ecco quello della mia ragazza... in 6 ore di seduta
:ciao

Notate la somiglianza?!?!?!
Sia Matta?

polutioncry
13/04/09, 10:05
:ridi :ridi :ridi

Urano
13/04/09, 10:29
a questo punto è obbligata ad andare in moto in bikini ed a comprare metà della produzione della shark, perchè se tra due anni non fanno più quella colorazione e lei deve cambiare casco è fregata...
:D :D :D :D :D

polutioncry
13/04/09, 10:42
:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

polutioncry
14/04/09, 20:48
Strano....