PDA

Visualizza la versione completa : MotoGp finale con il botto.


Spiffero
16/10/06, 13:40
Ahi, ahi, ahi.

Guardanto la gara della MotoGp, ieri ho capito quanto vale la competizione e il rispetto nelle gare.

Tutti o quasi gufavano Hayden, augurandogli di tutto. Nella speranza di un finale sul filo di lana. E, devo ammetterlo, un pò anche io.

Stavo godendo nei primi giri; vedere 4-5 piloti tirare da bestia per vincere una gara e non mollare fino all' ultimo metro. Ma ad un certo punto, nel riquadrino in basso cosa vedo??? :shock: :shock:
NO! Sono scattato come un canguro. Pedrosa ha steso Hayden!!!!!!

Da quel momento mi sono accorto che non era più bello come prima.
E Rossi andava al traguardo solo, senza avversari.
Si può dire che Pedrosa è un pannocchiaro, ha sbagliato o no. Che la Honda poteva e doveva dare ordini di scuderia ecc, ecc.

Ditemi quello che volete, ma avrei preferito un finale diverso.

WaltER6/f
16/10/06, 13:46
anche questo fa parte del motociclismo, non dimentichiamoci dei guai al motore che il nostro Valentino ha dovuto subire ad inizio campionato.
è vero lo spettacolo perde un po' (vedi formula uno) e non dimentichiamo quanto ha dovuto penare Rossi quest'anno per ritrovare una moto competitiva.

Forza Valentino siamo tutti con Te...!!!!!!!!! :ok

kawalbert
16/10/06, 13:48
Bhe effetivamente hai ragione..tutti volevamo sucedesse una cosa del genere...ma sarebbe stato fantastico se hayden avesse finito la gara ma senza andare ai punti...mille volte piu soddisfacente credo anke x rossi..!!

maxdvst
16/10/06, 13:52
Spiffero, sono completamente d'accordo con te!
Io sono dispiaciuto per come sia finita la corsa di Hayden.
Certo, cinicamente si potrebbe dire "Senza essere un gran manico ha sempre finito tutte le corse a punti, grazie anche a problemi che hanno colpito gli altri piloti (più bravi) come Vale, Capirex ecc. Per la legge dei grandi numeri un po' di sfiga prima o poi sarebbe dovuta toccare anche a lui, ed è successo ieri!"
Sono convinto che con Hayden ancora in corsa Vale avrebbe dato molto di più ed avrebbe comunque recuperato diversi punti, giocandosela alla grande il 29.

In ogni caso è andata come è andata, ma Vale merita il posto che ora ricopre in classifica!
Ed ora... aspettiamo il 29!! :moto

iraton
16/10/06, 13:55
Q8 maxdvst per il bilancio della sfiga... :ok

Comunque meglio battere sul campo che con gli avversati in gara... :ok

Comunque una goduria per le solite politiche HRC sui piloti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e per un Pedrosa finalmente umano - pure troppo! :mrgreen:

Duf
16/10/06, 13:58
Mi sarebbe piaciuto anche a me un finale differente ... cmq non cambia molto ... tutto si decide l'ultima gara ...
E che dire Hayden un gran signore... se ero nei suoi panni facevo terminare la carriera di Pedrosa ... che so' ...gli davo tanti di quei calci nel sedere che gli spaccavo tutti i denti ....

ALEX
16/10/06, 14:02
Xo come ho goduto ragazzi bellissimo il povero vale almeno si è rifatto di tutte le sue disavventure annuali

nardo
16/10/06, 14:13
Alla fine _ quasi sempre _ tutto torna. Hayden campione sarebbe stato un insulto per Capirex, Macho e Vale. :ok

TDMacs
16/10/06, 15:48
...gli davo tanti di quei calci nel sedere che gli spaccavo tutti i denti ....

Bravo! quoto!! e io gli davo tanti di quei calci in bocca fino a che non gli venivano le emorroidi :mrgreen: :mrgreen:

......scherzavo.. :sdentato

Mi dispiace........mi dispiace molto per quello che è successo....
sono veramente dispiaciuto.......costernato......allibito......
che peccato!.....quanto mi dispiace.........non ci ho dormito la notte
anzi,ho dormito ma ho avuto gli incubi........
ho sognato che non era vero niente e mi sono svegliato che ero tutto sudato :piangi2

E INVECE E' TUTTO VEROOOOOO!!!!
I DUE PILOTI DI QUELLA MARCA LA SONO ANDATI PER TERRA COME DUE SACCHI DI PATATE :diablo :diablo :diablo :diablo :diablo

....che pirli....
mmmmuuuuuahahahahahahahahahahah :okk :okk :okk :okk :okk

a ragà......questa è MOTOGP,non uno sport per signorine,
ci stanno anche le cadute,gli errori ed il gioco di squadra(...per chi lo fa :mrgreen: ).
Qui deve vincere il più forte,non uno così così.....
e il più forte è


VALENTINO ROSSI!! :moto

SCINTILLA
16/10/06, 20:13
Qui deve vincere il più forte,non uno così così.....
e il più forte è


VALENTINO ROSSI!!


Non scrivo niente perchè non mi va di dire che sono daccordo con uno che continua a chiamare la HONDA: "quella marca la"




Comunque non diciamo che Hayden ha perso il campionato per questa caduta:
-Primo perchè non è ancora finito (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTT)

-Secondo perchè Hayden(che comunque rispetto come tutti i piloti) quest' anno non ha avuto tutta la sfortuna cha ha avuto il migliore(Valentino Rossi per chi non lo sapesse :mrgreen: )

TDMacs
16/10/06, 21:16
vabbè dai..............
visto che comunque sei daccordo vedrò di dire anche io HHHHH........
HHHHHHHHHHHHHH........
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..............



niente......non ce la faccio :mrgreen:

SCINTILLA
16/10/06, 21:19
.. e io continuo a chiamarti: T :mrgreen: Macs


:maram

TDMacs
16/10/06, 21:23
va bene uguale :ok
l'importante è che non è della HHHHHHHHHHHH..................di quella marca là

dai.....apprezza almeno lo sforzo :mrgreen:

SCINTILLA
16/10/06, 21:33
Non sforzarti troppo.... sai... dopo 10kg di focaccia.... :Look3

Confo
16/10/06, 23:05
E di Elias non diciamo niente?
Ok la menta sgombra, ma la staccata su Edwards per esempio è stata da paura... :shock: :shock: :shock:
E il povero Gibernau?
Terzo distaccamento della placca che gli tiene insieme la clavicola, propongo in un cambio di cognome all'anagrafe: SFIGHERNAU. :cry: :cry: :cry:
Comunque anche io mi sono dispiaciuto del fattaccio, chissà che gara se rimanevano dentro quei due. E concordo su Hayden grand'uomo a non aver alzato un dito... vabbè, poi tutti quei fuck aveva tutto il diritto di dirli!!!
E la bocciatura piena più che a darla a Pedrosa (che non difendo assolutamente, manovra azzardatissima, ma sicuramente non voleva buttare giù, se stesso in primo luogo e poi il compagno di squadra) la darei alla Honda... gran bella strategia presentarsi al gran finale senza strategia!
Infine un bravo anche a Roberts... zitto zitto, quatto quatto... terzo posto per lui! :D :D :D

SCINTILLA
17/10/06, 12:18
A me non piace il gioco di squadra!

Preferisco tutti contro tutti, rende le gare più emozionanti!
Mica come in F1

iraton
17/10/06, 12:19
A me non piace il gioco di squadra!


Come quello HRC? :mrgreen:
Sono riusciti a fare filotto...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: