PDA

Visualizza la versione completa : Offroadfest 2006


marcomx
09/10/06, 19:15
Lo so che qui la maggior parte è tutta stradaiola......
Xò il 20-21-22 ottobre a Mantova ci sarà l'offroadfest....
cos'è?
x me niente di piu bello, un bello spazio grande con pistine da cross enduro motard, trial, minimoto, pitbike
tutte le novità 2007 di queste categorie da provare completamente gratis......
proprio GRATIS!!!!

X info: http://www.motocross.it/sito/htm/fest06/cenmxu.htm
:okk :okk :okk :okk :okk

Ti ho spostato il topic in "Eventi & Manifestazioni" e in più ti ho reso "attivo" il link. Ora basta clikkarci sopra per aprire la pagina del sito web indicato. Ricordati, quando vuoi indicare un link, di racchiuderlo fra i tag "url". Esempio: indirizzo :ok :ok :ok

Confo
09/10/06, 19:25
marcomx, bella lì!!!
Potrei farci un salto il venerdì sera o il sabato mattina, per me Mantova è piuttosto vicina... do un occhio agli orari, poi ti dirò! Mi piacerebbe tantissimo provare una off-road, cross o enduro che sia... :ok :ok :ok

marcomx
09/10/06, 19:28
sorry ho fatto un'erroraccio!!!!
:P :P :P :(

Confo
09/10/06, 19:29
No, l'ho fatto io, stavo modificando il tuo topic e mi è andato il computer in palla. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque problema risolto... tu quando pensi di andarci?

marcomx
09/10/06, 19:30
:evil: :evil: :evil: ho il computer che va di :cul
io credo di andarci sabato con un'amico..... tempo permettendo!!! :ok

Confo
09/10/06, 19:32
Non sapresti dirmi gli orari, più o meno indicativamente? Purtroppo il sabato pomeriggio e la domenica sono impegnato.
Se non sbaglio durante questa manifestazione ci saranno anche gare fra piloti del mondiale, giusto? :?: :?: :?:

marcomx
09/10/06, 19:35
per le gare nn sapreti dirti visto che è la prima volta che fanno sta manifestazione a mantova (di solito era a lido di camaiore)!!!!
gli orari "indicativi" credo siano dalle 9 fino a sera con iscrizione sulle varie moto e "pistine" con vari turni.....
spalla permettendo credo che almeno qualche motar riuscirò a provare..... :D :D :D

Confo
09/10/06, 19:38
Io la mattina del sabato me la farei volentieri... anche da solo, ma qualcuno in giro lo trovo sicuramente! Un altra cortesia, marcomx, l'abbigliamento tecnico te lo "prestano" al momento del test o te lo devi portare da casa, diciamo così? Per il casco non ci sarebbe alcun problema, discorso diverso per l'altro abbigliamento... se no pazienza, ci vengo anche "solo" per fare qualche foto e passare una bella mattinata fra i motori! :ok :ok :ok

marcomx
09/10/06, 19:43
allora............ per l'abbigliamento nn mi ricordo, ma se vuoi io a casa ho un paio di tute da cross che sabato mi porterò sicuramente via, (casomai te ne presto una) io credo di farmi tutta sabato e se nn siamo stanchi io e il mio amico ci fermiamo per la notte con qualche birra aggiuntiva....... :ok :ok :ok :ok

Confo
09/10/06, 19:47
Bello, veramente bello... è un mondo che mi affascina tantissimo, molto di più dei campionati di velocità... mi spiego meglio, mondi affascinanti anche quelli della MotoGP e della SBK, ma ho avuto la fortuna di assistere ad una prova della Extreme Lumezzane (la famosa PS del Dente del Diavolo) e lì ho visto tutto... pubblico che partecipa alla gara tirando su le moto dalle forcelle, la Compagnia della Spinta, i tifosi di Sala che tiravano su anche chi non guidava KTM con tanto di elmi e corna di bue, tonnellate di fango e di birra e soprattutto di passione... :D :D :D

marcomx non scomodarti per nulla... io mi porto il mio casco integrale normalissimo, da strada, se mi fanno provare lo stesso bene se no amen! Grazie lo stesso!!! Ti confermerò nei prossimi giorni, però penso proprio di venire!!! :ok :ok :ok

KIGNE
09/10/06, 20:34
Io la mattina del sabato me la farei volentieri... anche da solo, ma qualcuno in giro lo trovo sicuramente! Un altra cortesia, marcomx, l'abbigliamento tecnico te lo "prestano" al momento del test o te lo devi portare da casa, diciamo così? Per il casco non ci sarebbe alcun problema, discorso diverso per l'altro abbigliamento... se no pazienza, ci vengo anche "solo" per fare qualche foto e passare una bella mattinata fra i motori! :ok :ok :ok

stardone ci andiamo insieme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un giretto ci sta e poi provare un bel motard perchè no
:moto io vengo con la tuta :twisted: :twisted: :twisted: nn si sa mai :fumatore2

MadMax
09/10/06, 20:41
:piangi :piangi :piangi mi perchè ci sono così tante belle cose e così poco tempo? Azz. giusto l'altra settimana in motogitarella sui colli emiliani ci siamo fermati a pranzo di fronte ad una pista da cross, piena di ogni ben di Dio conmpresi i bambinetti di 6 anni le moto da cross in miniatura che mi han fatto rivivere la mia infanzia.....quando saltavo come una cavalletta con la mia Lem.....raga, vi giuro mi era ritornata la voglia di moto da fuoristrada.....spettacolo!
Altri impegni il prossimo fine sett. però è una bella iniziativa poter provare gratis...

KIGNE
10/10/06, 18:13
beh io vorrei esserci......se magari si aggrega anche qualcun'altro..... :mrgreen: :mrgreen:

marcomx
10/10/06, 18:42
kigne... io ci sarò di sicuro con un'amico...... :mrgreen: :mrgreen: :ok

KIGNE
10/10/06, 19:00
kigne... io ci sarò di sicuro con un'amico...... :mrgreen: :mrgreen: :ok

mmh speriamo di riuscire ad esserci (devo fare 2 conticon i kash)...ma te di dove sei?? precisamente :moto per farmi un idea

Prunk
10/10/06, 19:19
.... Luca se nn ho impegni vengo a farmi un girello .... :ok

KIGNE
11/10/06, 16:16
beh svilupppi???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcomx
11/10/06, 19:16
sviluppi mica tanti.....
continuo a chiamare x sentire se mi danno qualche info x sapere se si può "campeggiare" e x quanto riguarda l'abbigliamento... ma nn mi risp proverò anke domani!!! :? :? :|

marcomx
18/10/06, 16:06
Allora.............
Tutto pronto per l'offroadfest......
Io sabato ci vado con un amico e resto li la notte perchè gireremo in moto anke la domenica.
Ho trovato degli agriturismo dove puoi anke dormire a pochi soldi... una bella mangiata e bevuta con un buon letto... ottimo! :mrgreen: :mrgreen: :ok
Ci si vede!

Confo
18/10/06, 16:21
marcomx, non sono ancora sicuro di venire... stasera chiedo a qualcuno dei miei amici!!! Poi ti farò sapere... :ok :ok :ok

marcomx
23/10/06, 18:26
Buondì ragazzi........
Sabato sono andato a mantova....... :mrgreen: :mrgreen:
Tutto bellissimo, basta stare in mezzo ai motori e per me è tutto fantastico... Cmq peccato per la pioggia che ha bloccato un bel po le prove...
Prima volta che provavo un motard, aprilia 450 e 520... bello bello :mrgreen: :mrgreen: divertente, anche se te lo facevano provare su un parcheggetto piccolo piccolo, ma un po di derapate si riuscivano a farle, poi con l'asfalto bagnato e sporco....... nn vi dico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok :moto