PDA

Visualizza la versione completa : Consumo Liquido Raffreddamento...


LtPitt
09/10/06, 12:31
Una mezza litrata o poco piu' in 3000 km...
Normale?

MadMax
09/10/06, 12:37
Una mezza litrata o poco piu' in 3000 km...
Normale?
Mmmmh non mi pare proprio. Io l'ho portata a fare il tagliando dei 6000km e gli ho chiesto di svuotarmela un po perchč la vaschetta era cosė piena che ogni tanto mi usciva dal tubo di sfiato!
Controlla se hai qualche perdita....o dalla vaschetta o dalla pompa dell'acqua...

SCINTILLA
09/10/06, 12:45
Secondo me LtPitt, hai un consumo pių che eccessivo!

sternocleidomastoideo
09/10/06, 14:24
Secondo me LtPitt, hai un consumo pių che eccessivo!

Q8!!! se continui a questi ritmi arrivi al tagliando dei 12000 quasi vuoto!

matright
09/10/06, 15:10
io un po' prima dei 6000 ho dovuto fare un rabbocco (dovevo anche partire per le vacanze) ma era anche piena estate e spesso la lasciavo posteggiata al sole.

Al tagliando l'ho detto al mecca che l'ha controllata ed era tutto ok, probabilmente era il caldo, da allora non č mai pių sceso il livello (sgraaaaaatttt).

Falla controllare, non eri tu che lamentavi della ventola che si attaccava subito ? :ok

algor65
09/10/06, 15:12
io un po' prima dei 6000 ho dovuto fare un rabbocco (dovevo anche partire per le vacanze) ma era anche piena estate e spesso la lasciavo posteggiata al sole.

Al tagliando l'ho detto al mecca che l'ha controllata ed era tutto ok, probabilmente era il caldo, da allora non č mai pių sceso il livello (sgraaaaaatttt).

Falla controllare, non eri tu che lamentavi della ventola che si attaccava subito ? :ok

Q8 matright,
anche io ho dovuto fare un rabbocco poco dopo i 6k km.
Credo sia normale d'estate, specie se il motore gira a caldo per molte ore.

LtPitt
10/10/06, 19:08
Mi hanno detto che a causa della scivolata potrebbe esserne uscito un po' dal tubicino di sfiato...
Come la vedete?

SCINTILLA
10/10/06, 21:01
Se fosse cosė, non dovresti pių avere un consumo del genere. Tienilo d' occhio e incrocia le dita.... anche quelle dei piedi!

LtPitt
11/10/06, 10:16
sono annodato :D

fan_ale
11/10/06, 10:19
liquido sotto il minimo a quasi 12k km....

ho rabboccato...
meno male che o controllato su consiglio di massmar, al quale č andato sotto il minimo in 7k km...mah!