PDA

Visualizza la versione completa : Valentino Rossi Pubblicità Nutella VIDEO


Motor-Bike
13/03/09, 14:25
Ciao a tutti
Vi posto il link della pubblicità della nutella di Valentino Rossi!
Un grande!
Link video (http://www.motor-bike.it/video/412-valentino-rossi-testimonial-di-nutella)

iraton
13/03/09, 14:30
è pure poliglotta :ridi2

Urano
13/03/09, 14:31
che sfigato.... :ridi :ridi :ridi :D :D :D :D

adesso michele non potrà mangiare neanche più la nutella in pace.... :ridi2

iraton
13/03/09, 14:34
Sì ma stavolta non ci sono scuse, lui può (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200903articoli/41809girata.asp) :okk

Mister Orange
13/03/09, 14:37
Con tutti i soldi che prende dalla yamaha anche la pubblicità della nutella doveva fare? Ingordo

iraton
13/03/09, 14:40
magari lo fa perchè gli piace la nutella :sign2

raptor17
14/03/09, 00:18
Lo fa perchè lo pagano con una fornitura di Nutella vasetto gigante al giorno per i prossimi mille anni :ridi2 :bastard

Messaggio aggiunto alle 01:18.

Lo fa perchè lo pagano con una fornitura di Nutella vasetto gigante al giorno per i prossimi mille anni :ridi2 :bastard

cts
16/03/09, 13:22
Che delusione, Valentino!!!!

Pubblicizzare un prodotto inutile e dannoso come la Nutella per i nostri bimbi, che delusione!
Ha imitato Kakà e quelle schifezze di Ringo, eh?
Cose sane, italiane e tipiche no, vero?
Dobbiamo per forza arricchirci alle spalle di bimbetti creduloni che poi saranno ottimi clienti di dentisti e dietologi e diabetologi e ottici, uh?

Mi spiace, ma stavolta ha ragione Michele: troppo attaccamento per i soldi.... ma come? Non ha voluto mai pubblicizzare in carriera tabacco e <s>alcol</s> [no, ora ricordo Birra Peroni] e poi pubblicizza cioccolato e conservanti?

Che delusione, Valentino!

iraton
16/03/09, 13:26
...e dimentichi nel 2006 la Camel Yamaha http://www.cmsnl.com/news/img/Camel-Yamaha-Team.jpg :fischia

nardo
16/03/09, 14:58
Ragazzi un po' di sana obiettività.
Che deve fare Rossi, consultare un chimico per far analizzare la Nutella?
Non sono queste le cose per le quali dobbiamo scandalizzarci, un po' di serietà non farebbe male a nessuno ogni tanto.
E poi la Nutella è buonissima, :D i conservanti ci sono in quasi tutti gli alimenti, chiedetevi per esempio se la farina "00" fa male o no, se quando mangiate tonno non assumete per caso mercurio, se quando azzannate una bistecca azzannate allo stesso tempo antibiotici e altri farmaci a go-go.
Devo continuare?
Rossi è un'impresa e come tale si comporta.
Guardate la Litizzetto e la pubblicità che fa, vogliamo parlarne, lei che pensa di averne per tutti?
Pensate che si accerti se quello che aiuta a vendere è davvero buono?

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pol

Lamps a tutti

PS. scusate per la vena polemica ma davvero non nè posso più di sentire sparare addosso a tutto e tutti.

MannX
16/03/09, 15:21
a me della nutella non interessa...ma dei suoi soldi si........

chissa' se mai mi chiameranno per sponsorizzarla :ridi

cts
16/03/09, 15:27
Mai sparato contro Rossi (o contro altri: non me ne frega nulla).
Però in questo caso (avevo dimenticato Camel, scusatemi) sono deluso perché un Campione non dovrebbe solo insegnare che in strada ci vogliono casco e prudenza, ma anche insegnare uno stila alimentare non nocivo (e la Nutella - che a me non piace - fa male, indipendentemente dalla quantità).

Poi, nardo, sei libero di pensarla come vuoi, solo lasciami dire la mia. Ciao.

iraton
16/03/09, 16:02
Un campione è un campione, ma business is business :?

Siamo sempre allo stesso punto, una cosa è lo sport e l'altra sono i soldi che ci girano attorno, e alla fine è dura essere realisti :wink:

murtle
16/03/09, 16:06
la Nutella fa male?? e perchè?? cioè seriamente, se mi dite che contiene qualcosa di particolarmente nocivo che la maggior parte degli altri alimenti non contiene allora ok, vi credo. però ditemi cos'è! :D

per il fatto delle carie, diabete e obesità, io ho sempre mangiato nutella, mai avuto una carie in vita mia, mai stato obeso (a parte da neonato, vebbè :D) e il mio diabete è a postissimo. basta lavarsi i denti, fare sport e avere uno stile di vita sano. incolpare la nutella per le cattivi abitudini dei bimbi obesi e pieni di carie mi sembra è un pò troppo facile.. ma se mi dite che un paio di fette di pane con nutella per merenda fanno obiettivamente male, ok, vi credo. però ditemi sempre il perchè.

per il fatto che un campione non dovrebbe sponsorizzare la nutella, io sinceramente non vedo cosa c'è di male nel vedere vale (e prima di lui la nazionale italiana di calcio) sponsorizzare la nutella, e kakà i ringo. io lo farei se mi pagassero anche solo una cifra irrisoria. sempre meglio che sponsorizzare camel e nastro azzurro, no?

boh... non sono riuscito a capire bene le vostre motivazioni (sarà che oggi sono stanco e non ho ancora pranzato :D )

nardo
16/03/09, 17:31
Mai sparato contro Rossi (o contro altri: non me ne frega nulla).
Però in questo caso (avevo dimenticato Camel, scusatemi) sono deluso perché un Campione non dovrebbe solo insegnare che in strada ci vogliono casco e prudenza, ma anche insegnare uno stila alimentare non nocivo (e la Nutella - che a me non piace - fa male, indipendentemente dalla quantità).

Poi, nardo, sei libero di pensarla come vuoi, solo lasciami dire la mia. Ciao.

E chi ti ha mai detto che non puoi dire la tua, dico solo che è facile sparare sugli altri, specialmente su chi è empre o quasi in prima pagina.

E poi scusa una cosa, hai per caso analisi che dicono che la Nutella fa male, perchè se è cosi ti prego di farmelo sapere, te ne sarei molto grato, visto che mangio Nutella da quasi 50 anni.

Senza offesa alcuna, ben inteso.

Sandgirl
16/03/09, 17:43
Allora diamo pure addosso a Fiona May che pubblicizza la fetta al latte, Carolina Kostner che pubblicizza i grissin bon - e la pubblicità fa pure schifo (per altro, son pieni di grassi vegetali idrogenati entrambi gli alimenti), rocco siffredi e le patatine (si sa, troppo sale è deleterio per le arterie e, di conseguenza, per la circolazione e quindi, a lungo andare, l'amico walter di voi maschietti si intristisce), dan peterson con il lipton ice tea (pieno di zuccheri schifosi che fanno malissimo ai denti), andrew rowe e il kinder bueno....

continuo?

murtle
16/03/09, 17:46
ma vogliamo parlare di Simoncelli e della Wii? :ridi2

Sandgirl
16/03/09, 17:47
...è risaputo che i videogiochi sono tra le cause dell'obesità infantile.


continuo?

MannX
16/03/09, 17:54
E poi scusa una cosa, hai per caso analisi che dicono che la Nutella fa male, perchè se è cosi ti prego di farmelo sapere, te ne sarei molto grato, visto che mangio Nutella da quasi 50 anni.



e si vede :bastard

cts
16/03/09, 22:50
la Nutella fa male?? e perchè?? cioè seriamente, se mi dite che contiene qualcosa di particolarmente nocivo che la maggior parte degli altri alimenti non contiene allora ok, vi credo. però ditemi cos'è! :D

per il fatto delle carie, diabete e obesità, io ho sempre mangiato nutella, mai avuto una carie in vita mia, mai stato obeso (a parte da neonato, vebbè :D) e il mio diabete è a postissimo. basta lavarsi i denti, fare sport e avere uno stile di vita sano. )
Tu hai già risposto, murtle.

"Fa male" perché i bambini italiani stanno diventando sempre più obesi, per colpa della pubblicità (link (http://www.altroconsumo.it/etichetta-e-pubblicita/altroconsumo-contro-l-obesita-infantile-non-diamogli-peso-troppi-zuccheri-grassi-e-sale-nei-cereali-per-la-prima-colazione-s221663.htm)), per colpa di genitori smidollati e per colpa di altre cause.
Se fossero abituati a mangiare una sana insalatina a merenda (o una semplice mela) anziché una fetta di pane e Nutella o a bere latte freddo invece di una bibita gassata e zuccherata, certamente la loro obesità migliorerebbe... e se poi usassero di meno ascensori e quant'altro, avrebbero solo da guadagnarci.
Io, al posto di Valentino, non avrei mai pubblicizzato la Nutella, rimango della mia convinzione.

Phos
16/03/09, 22:57
Ragazzi nutella a parte vi esorto ad andare in un negozio Altromercato e comperare un barattolo di Cajita (http://www.altromercato.it/it/prodotti/ALI/A04/106/513/000111).
Provare per credere :ok

Enigma77
16/03/09, 23:03
Che delusione, Valentino!!!!

Pubblicizzare un prodotto inutile e dannoso come la Nutella per i nostri bimbi, che delusione!
Ha imitato Kakà e quelle schifezze di Ringo, eh?

Che delusione, Valentino!

Stranamente difendo il Vale.
Be allora da oggi niente piu pubblicita'?Scusa ma la pubblicita' sul errina va bene?
Che io sappia la nostra moto inquina.....

E poi viva la Nutellaaaaaaaaaaaaa

murtle
17/03/09, 01:01
Stranamente difendo il Vale.
Be allora da oggi niente piu pubblicita'?Scusa ma la pubblicita' sul errina va bene?
Che io sappia la nostra moto inquina.....

E poi viva la Nutellaaaaaaaaaaaaa

e poi c'è sopra un tipo senza casco, senza guanti e con delle all-star... non il miglior esempio di abbigliamento motociclistico!!

e comunque anche la pasta fa diventare obesi scusa.. e se guardi bene sulle confezioni di nutella ti danno consigli alimentari per una colazione equilibrata (succo, fetta di pane con nutella e un frutto mi pare...)

nardo
17/03/09, 06:59
e si vede :bastard

:vecchiorispettiamo gli anziani :pol

e poi io, in un modo o nell'altro a 50 ci sono arrivato :bastard:bastard:bastard

Mister Orange
17/03/09, 07:24
Hai ragione nardo infatti il mio intervento precedente era ironico, Rossi si comporta come faremmo noi se qualcuno ci chiedesse di fare una pubblicità per un mucchio di soldi. La nutella no è buona è strabuona :ridi