PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania] Domenica 15


crazyhead
11/03/09, 20:27
Allora ecco cio' che vorreBBimo fare :D

Appuntamento alle 10.00 all'area di servizio San Nicola Est sulla Napoli-Roma.
Esattamente venendo da Napoli la prima area di servizio che si incontra (AGIP) subito dopo la barriera dove si ritira il biglietto, immediatamente dopo l'uscita di Caserta Sud (da non prendere ovviamente).

Partenza circa alle ore 10.30 o giu' di li'.
Se potete cercate di far benzina gia' sabato, cosi' non perdiamo tempo.
Usciremo a Capua e prenderemo la SS7 Appia fino al Garigliano dove prenderemo poi la variante (ci sono 2-3 autovelox quindi non scassate le *****, andremo a velocita' indicata).
Una volta giunti a Formia seguiremo per Itri e poi scenderemo a Sperlonga a mangiare e ****eggiare :D
Rientro presumibilmente per la stessa strada, la domiziana e' troppo pericolosa, meglio evitare.
Come orario, almeno personalmente non posso far tardi, quindi vorrei IO stare a casa per le 17 ma questo non significa che dovrete seguire i miei orari : fate quello che ve pare :D:D

Date un'occhiata alla mappa e se va tutto bene sposto tutto nel post iniziale.

<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A1&daddr=A1+to:SS7+to:SS7+to:SS7+to:SS7var+to:SS7var+to:Via+Appia%2FSS7+to:SP105%2FStrada+Provinciale+Itri-Sperlonga+to:SS213+to:41.231702,13.496275&geocode=FUj8cwIdknbYAA%3BFSZZcgId7IraAA%3BFZo7dAId-rrXAA%3BFXkadQIdTgHVAA%3BFZUcdQIdrFvTAA%3BFRp_dQId6NrRAA%3BFXCtdQIdoz7QAA%3BFbaBdQId3vfOAA%3BFfp0dQIdkkvNAA%3BFfxJdQIdtWzNAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=9&mrsp=10&sz=15&rtol=0,1,2,3,4,5,6,7,8,9&sll=41.231928,13.49679&sspn=0.017686,0.033131&ie=UTF8&ll=41.231928,13.49679&spn=0.017686,0.033131&output=embed&s=AARTsJorkuHZvx_iBbtpNmzBPsdXWtUNtw" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>


Chi l'adda ave'?

mvassall
11/03/09, 21:02
a quanto vedo da kataweb meteo il tempo dovrebbe essere ottimo da ora fino a domenica sera. Fatemi sapere vedo se ste viene come la scorsa volta ;)

settanta
11/03/09, 21:23
Giovani per questa settimana non vi prometto niente, soprattutto domenica........ è il compleanno di mammà e a mamm è semp a mamm, per sabato non so, cmq vi seguo e se posso ci sarò volentieri.

Raiden
12/03/09, 09:37
andiamocene a Gaetaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! io ci sto.. **** gianlù lo stavo aprendo io il topic per sto fine settimana :D

Con me ci stanno quasi sicurament l'amico col GSR e un'altro con la pegaso..!!

GAETA.. GAETA.. GAETA!! :D mando una mail bomba a tutto il gruppo per farli venire qui :D


P.S. ho inviato un MP a tutti per organizzarsi..

Gianluca ti predo di cancellare questi utenti dalla lista campana dato che non risultano essere + utenti del forum


MarChia
Tanzen
C4rLiToS
marcus
Pontes
bgiulius
lucianore650
mic.dal
Fabri
Pivopan
o quanto meno evidenziare che non fanno + parte del forum..

raggiokawa_er6n
12/03/09, 10:10
Ciao raga come anticipato a Carlo, non so se questa settimana ci sarò per impegni personali!
Mi terrò comunque informato sul giretto che farete in modo da poter decidere!:ok
Ciao a tutto il gruppo!:sputer

Raiden
12/03/09, 11:47
Venghino signori.. venghino.. Allora io ho proposto gaeta.. che facciamo?

guarnas
12/03/09, 11:59
Domenica 15 Guarnas Assente! Mi dispiace ma ho preso un impegno con un altro Gruppo! Crezy già sa!!!

crazyhead
12/03/09, 14:14
Per me Gaeta va bene anche se pero' c'e' troppa presenza di Velox.
Gli utenti che non entrano per un certo numero di mesi verranno cancellati automaticamente

Raiden
12/03/09, 14:57
Per me Gaeta va bene anche se pero' c'e' troppa presenza di Velox.
Gli utenti che non entrano per un certo numero di mesi verranno cancellati automaticamente

Vabe gianluca eventualmente potremmo fare anche un giro dalle parti di Benevento.. e trovare al momento un qualche ristorantino rustico dove mangiare..

Anche se preferisco gaeta.. tanto noi non dobbiamo correre gli autovelox quindi non ci dovrebbero far paura..

Io dicevo di cancellarli dal post della colonna campana.. altrimenti quando mando l'email a tutti la mando anche a loro e mi fa errore perchè non esistono + come utenti..:ok

crazyhead
12/03/09, 15:07
cancellati.

Raiden
12/03/09, 15:16
cancellati.

Cancellati?? :confused::confused:

crazyhead
12/03/09, 15:18
cancellàti non cancèllati

Raiden
12/03/09, 15:19
cancellàti non cancèllati

uahuahuahauhuahauhau l'ho capito solo adesso :P

dai dai inizia a scrivere nel primo posto dove come e quando :D con me viene anche un amico col GSR e forse un amico col pegaso e mio cognato con la sv..

Dai che domenica dovrebbe essere na bellissima giornataaaa!!:D

crazyhead
12/03/09, 15:44
con me invece forse un amico dell'altro gruppo con un Transalp oppure una 996 ed un altro con un R6.

Per mangiare come vogliamo fare? Al sacco oppure in loco?
Pensavo una cosa : potremmo a questo punto fare la Itri-Sperlonga ed andare a mangiare sulla spiaggia dove c'e' quel grosso rettilineo pieno di posti per mangiare e dove abbiamo le moto sott'occhio.
Lì fanno dei panini molto buoni e volendo fanno anche tipo la caprese o pezzi di pizza ripena ecc ecc insomma ci sarebbe solo l'imbarazzo.
Se ci portiamo un asciugamano e partissimo ad un orario decente torneremmo anche neri :D

Raiden
12/03/09, 15:58
con me invece forse un amico dell'altro gruppo con un Transalp oppure una 996 ed un altro con un R6.

Per mangiare come vogliamo fare? Al sacco oppure in loco?
Pensavo una cosa : potremmo a questo punto fare la Itri-Sperlonga ed andare a mangiare sulla spiaggia dove c'e' quel grosso rettilineo pieno di posti per mangiare e dove abbiamo le moto sott'occhio.
Lì fanno dei panini molto buoni e volendo fanno anche tipo la caprese o pezzi di pizza ripena ecc ecc insomma ci sarebbe solo l'imbarazzo.
Se ci portiamo un asciugamano e partissimo ad un orario decente torneremmo anche neri :D

vai bell.. prepara itinerario e tutt cos.. mi piace sto programma. Partenza 9.30?? e dove ci incontriamo?

crazyhead
12/03/09, 16:34
Genius @ work....

Messaggio aggiunto alle 17:34.

Ok allora ecco il programma :

Appuntamento alle 10.00 all'area di servizio San Nicola Est sulla Napoli-Roma.
Esattamente venendo da Napoli la prima area di servizio che si incontra (AGIP) subito dopo la barriera dove si ritira il biglietto, immediatamente dopo l'uscita di Caserta Sud (da non prendere ovviamente).

Partenza circa alle ore 10.30 o giu' di li'.
Se potete cercate di far benzina gia' sabato, cosi' non perdiamo tempo.
Usciremo a Capua e prenderemo la SS7 Appia fino al Garigliano dove prenderemo poi la variante (ci sono 2-3 autovelox quindi non scassate le *****, andremo a velocita' indicata).
Una volta giunti a Formia seguiremo per Itri e poi scenderemo a Sperlonga a mangiare e ****eggiare :D
Rientro presumibilmente per la stessa strada, la domiziana e' troppo pericolosa, meglio evitare.
Come orario, almeno personalmente non posso far tardi, quindi vorrei IO stare a casa per le 17 ma questo non significa che dovrete seguire i miei orari : fate quello che ve pare :D:D

Date un'occhiata alla mappa e se va tutto bene sposto tutto nel post iniziale.

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=A1&amp;daddr=A1+to:SS7+to:SS7+to:SS7+to:SS7var+to:SS7var+to:Via+Appia%2FSS7+to:SP105%2FStrada+Provinciale+Itri-Sperlonga+to:SS213+to:41.231702,13.496275&amp;geocode=FUj8cwIdknbYAA%3BFSZZcgId7IraAA%3BFZo7dAId-rrXAA%3BFXkadQIdTgHVAA%3BFZUcdQIdrFvTAA%3BFRp_dQId6NrRAA%3BFXCtdQIdoz7QAA%3BFbaBdQId3vfOAA%3BFfp0dQIdkkvNAA%3BFfxJdQIdtWzNAA%3B&amp;hl=it&amp;mra=dme&amp;mrcr=9&amp;mrsp=10&amp;sz=15&amp;rtol=0,1,2,3,4,5,6,7,8,9&amp;sll=41.231928,13.49679&amp;sspn=0.017686,0.033131&amp;ie=UTF8&amp;ll=41.231928,13.49679&amp;spn=0.017686,0.033131&amp;output=embed&amp;s=AARTsJorkuHZvx_iBbtpNmzBPsdXWtUNtw"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=A1&amp;daddr=A1+to:SS7+to:SS7+to:SS7+to:SS7var+to:SS7var+to:Via+Appia%2FSS7+to:SP105%2FStrada+Provinciale+Itri-Sperlonga+to:SS213+to:41.231702,13.496275&amp;geocode=FUj8cwIdknbYAA%3BFSZZcgId7IraAA%3BFZo7dAId-rrXAA%3BFXkadQIdTgHVAA%3BFZUcdQIdrFvTAA%3BFRp_dQId6NrRAA%3BFXCtdQIdoz7QAA%3BFbaBdQId3vfOAA%3BFfp0dQIdkkvNAA%3BFfxJdQIdtWzNAA%3B&amp;hl=it&amp;mra=dme&amp;mrcr=9&amp;mrsp=10&amp;sz=15&amp;rtol=0,1,2,3,4,5,6,7,8,9&amp;sll=41.231928,13.49679&amp;sspn=0.017686,0.033131&amp;ie=UTF8&amp;ll=41.231928,13.49679&amp;spn=0.017686,0.033131" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>

Raiden
12/03/09, 18:13
wa che bastard mi fai prendere l'autostrda per 10km.. io la prendo a caserta Sud.. dato che sto la vicino.. mi fai pagare il biglietto per fare pochissimi km.. Ti odio.... -.-


Cmq OK CI STO :D quanti km sono?! +o-

Guard gianlù io pure prima delle 17.00 :D quindi ti seguo senza problemi..!!

Cino
12/03/09, 23:17
ci sono buone probabilità che anche questo weekend sarò dei vostri :ok

allora eventualmente preparo colazione al sacco (x sparagnà), telo copri moto (sennò si abbronza troppo, anzi si scolorisce! :D), un telo da mare e il pallone... ma forse quello è meglio procurarselo in loco! :jump

Confermo sabato ;)

mvassall
13/03/09, 08:32
confermo sabato ma ci dovrei essere. sto montando la pompa radiale ora e le gomme dmn mattina se tutto va bene :D

Raiden
13/03/09, 08:46
confermo sabato ma ci dovrei essere. sto montando la pompa radiale ora e le gomme dmn mattina se tutto va bene :D

MArco vedi di venire e protati pure a stefano..

Davide mir accomando non puoi mancare :D

mvassall
13/03/09, 12:22
ok. Ho portato a cambiare gomme e messo la pompa radiale. Io sono dei vostri. Non so stefano perchè penso abbia un concorso di cavallo, ora lo kiamo e vi fo sapere

Edit: Stefano non ha concorso, è con noi. Ci vediamo lì!! :)

Edit 2: Con noi anche uno Z750 probabilmente, ma non fateci troppo affidamento. Ora chiedo agli altri possessori di moto miei amici e vi faccio sapere quanti siamo ;)

crazyhead
13/03/09, 13:49
Raga' pero' una sola cosa : io sono scassapàlle su questo.
Se usciamo insieme e stiamo in gruppo nessuno deve fare ****ate NEL GRUPPO, se volete smanettare, quando saremo sulla Itri Sperlonga vi avviate avanti e fate quello che volete, ma nessuno di quelli che stanno in gruppo con me deve essere messo in pericolo da comportamenti sbagliati altrui.
Siamo tutti adulti e vaccinati :wink:

Altra cosa : vorrei sapere se siete tutti d'accordo con l'appuntamento che ho postato all'inizio.
Ore 10.00 Area Servizio San Nicola est 10.30 la partenza. Se qualcuno e' in ritardo chiamera' Raiden e prenderemo accordi.

Raiden
13/03/09, 14:03
Raga' pero' una sola cosa : io sono scassapàlle su questo.
Se usciamo insieme e stiamo in gruppo nessuno deve fare ****ate NEL GRUPPO, se volete smanettare, quando saremo sulla Itri Sperlonga vi avviate avanti e fate quello che volete, ma nessuno di quelli che stanno in gruppo con me deve essere messo in pericolo da comportamenti sbagliati altrui.
Siamo tutti adulti e vaccinati :wink:

Altra cosa : vorrei sapere se siete tutti d'accordo con l'appuntamento che ho postato all'inizio.
Ore 10.00 Area Servizio San Nicola est 10.30 la partenza. Se qualcuno e' in ritardo chiamera' Raiden e prenderemo accordi.

IO alle 10 precise sto alla stazione di servizio.. e per tutti voi che avete il mio numero se qualcosa avvertite per tempo..

P.S. sono d'accordissimo con Crazy col fatto di andare a divertirci senza pericoli..!!

mvassall
13/03/09, 14:24
Penso che non ci siamo comportati male a Caserta, no? niente cag**e ;)

Raiden
13/03/09, 14:30
Penso che non ci siamo comportati male a Caserta, no? niente cag**e ;)

Sisi. basta andare bene e non fa ****ate.. e se ci si distanzia chi sta avanti aspetta a chi sta dietro ;) e stam appost :D

crazyhead
13/03/09, 14:35
Oppure ripeto se qualcuno ha la smania puo' tranquillamente andare avanti ed aspettarci all'incrocio, anche se poi non e' piu' un'uscita di gruppo.

Jingle90
13/03/09, 17:38
Ciao ragazzi, sono Stefano, quello con il Monster areografato bianco e nero che è stato con molti di voi domenica scorsa, credo che sarò dei vostri anche questa domenica come già vi ha accennato Mvassall... dobbiamo macinare chilometri sù:sputer
un lamps a tutti:ok

Raiden
13/03/09, 17:41
Ciao ragazzi, sono Stefano, quello con il Monster areografato bianco e nero che è stato con molti di voi domenica scorsa, credo che sarò dei vostri anche questa domenica come già vi ha accennato Mvassall... dobbiamo macinare chilometri sù:sputer
un lamps a tutti:ok

Bell stefanooo :D

settanta
13/03/09, 21:04
Gaugliò forse vengo pure io, però ho il problema di tornare per pranzo...... cmq se posso ci vediamo all'uscita di Capua, io sarò lì per le 10:30, se non mi vedete andate pure, ...... attenzione ai primi km della itri sperlonga, asfalto sempre umido e liscio.

Raiden
13/03/09, 21:29
Gaugliò forse vengo pure io, però ho il problema di tornare per pranzo...... cmq se posso ci vediamo all'uscita di Capua, io sarò lì per le 10:30, se non mi vedete andate pure, ...... attenzione ai primi km della itri sperlonga, asfalto sempre umido e liscio.

Compà vieni. come facciamo a vedere la guidata stile chopper su una naked se tu non vieni?? :D

crazyhead
14/03/09, 08:07
Ore' ma noi partiamo alle 10.30 dalla san Nicola non ce la facciamo a stare a Capua per le 10.30.
Dai vieni, poi quando devi rientrare te ne ritorni :ok

Cino
14/03/09, 14:42
ragazzi mi dispiace ma stavolta passo... mi dispiace davvero! buon giro :ok

Raiden
14/03/09, 17:25
dai dai.. ho pulito la moto.. gli ho azzeccato il para serbatoio.. c'ho fatto il pieno.. (wa 12€ che salasso :S).. Ci vediamo domani all'area di serviziooooo!!

P.S. vengono anche mia sorella col ragazzo in auto.. ci vediamo a sperlonga con loro.. l'altra mia sorella col ragazzo che ha la SV non so se vengono.. bo.. si saprà domani mattina.. (mistero della fede :D )

mvassall
14/03/09, 17:32
noi allora ci siamo. Io e ste (jingle90) ciao belli a domani!

settanta
14/03/09, 19:11
Ragà mi dispiace, ma non ce la faccio con gli orari, e non mi godrei il giro, cmq sto pensando a qualcosa di bello per sabato prox, avrete notizie in settimana.

Raiden
14/03/09, 19:24
vabe orè.. non ti preoccupà vedrai le foto di domani :D

Trevik
14/03/09, 20:21
Siccome farò un giro alla Trevik, cioè pochi chilometri fatti lentamente :D, casomai domani passerò per il luogo d'incontro di quest'uscita all'ora stabilita, così saluterò gli amici del gruppo Campania :ok, poi nei dintorni di Capua farò il mio minigiro :ok (influenza permettendo)

Raiden
14/03/09, 20:24
Siccome farò un giro alla Trevik, cioè pochi chilometri fatti lentamente :D, casomai domani passerò per il luogo d'incontro di quest'uscita all'ora stabilita, così saluterò gli amici del gruppo Campania :ok, poi nei dintorni di Capua farò il mio minigiro :ok (influenza permettendo)

Paolo è sempre un piacere salutarti :D

crazyhead
14/03/09, 22:56
Paolo allora ti aspetto domani alla San Nicola. :ok
Ore' non fa' niente, la prossima volta ci sarai, anche se sei un :bastard ad organizzare per sabato quando sai che non posso :incul

Raiden
15/03/09, 07:39
ragazzi..!! M' so appena scetat.. il meteo dice che non pioverà.. appuntamento alle 10.00 alla pompa della benzina..!!

crazyhead
15/03/09, 07:41
I ch' tiemp' e mmerd'
Speriamo che almeno verso il mare migliori un po'....
A tra poco

mvassall
15/03/09, 07:56
già... a tra poco

settanta
15/03/09, 15:34
Alla fine non ho potuto resistere..........:custom.... e stamattina c'ero pure io, come al solito e sempre piacevole uscire con voi ragazzi..... a proposito: Partenza da Sperlonga h 13:20, arrivo a S.maria C.V. h 14:05, ozzac che tirata!!!!

crazyhead
15/03/09, 23:10
Chiudo, continuiamo nel topic-report :ok