PDA

Visualizza la versione completa : Giubbino in pelle (dainese)


Attila79
09/03/09, 09:35
Ciao a tutti, ecco il mio nuovo acquisto ... :clafesta

10806

Descrizione:

La tecnologia più sofisticata e la ricerca del comfort ottimale si uniscono nel nuovo giubbino in pelle Newsan. La pelle utilizzata è la D-Skin, pelle bovina conciata in speciali bottali riscaldati e trattata con cera e silicone per garantire una sofficità particolare, con caratteristiche di resistenza all’abrasione eccezionali. A questa, all’interno è accoppiata l’originale fodera 3D Bubble, la fodera che ha rivoluzionato il concetto di “microclima ideale”. La sua particolare struttura completamente forata crea un cuscinetto d’aria tra il corpo e il materiale della giacca che mantiene bassa la temperatura in caso di temperature elevate e permette, in caso di freddo, di mantenere il calore corporeo all’interno della giacca. Agli alti standard in termini di comfort corrisponde un alto standard tecnologico in termini di protezione: spalle co-iniettate in metallo, protezioni composite estraibili sui gomiti e predisposizione per il nuovo paraschiena Back Shield Air. Inserti in Acciaio Inox Pelle D-Skin Protezioni composite estraibili Predisposizione paraschiena Wave G Prese d’aria su fianchi Fodera termica in micropiuma removibile Inserti elastici Inserti in tessuto elastico Chiusura fianchi regolabile Chiusura collo regolabile Inserti rifrangenti Spalla co-iniettata in acciaio.

Buona Giornata a Tutti

A.79 :ok

beppe69
09/03/09, 09:58
Complimenti per l'acquisto.:ok
Se non sono indiscreto, quanto costa o dove posso reperire il prezzo?
Sai se per caso c'è anche di colore verde?

Attila79
09/03/09, 10:14
Ciao, su internet ho visto che costa sui 479, 500 € ...
Io l'ho comprato al D|GARAGE (Vicenza) nella Fabbrica Dainese e l'ho pagato 380€ ...

Come colori, oltre al mio, c'è con inserto grigio ... altri colori non saprei dirti ...
Spero di esserti stato Utile, se hai bisogno di altre Info, scrivimi tranquillamente.

Ciao Ciao

Evilseraph2003
09/03/09, 13:02
Io ho questa... :]

Attila79
09/03/09, 13:25
BELLA, complimenti (hai preso anche i pantaloni? ) ... io l'ho presa con inserti gialli per riprendere un pò il colore della moto ... :) ... invece per quanto riguarda i pantaloni ci sto pensando ...