PDA

Visualizza la versione completa : Custodia cautelare per chi provoca motli incidenti


Urano
07/03/09, 10:52
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_07/investe_uccisa_milano_682c9758-0ae6-11de-a3df-00144f02aabc.shtml

secondo me han fatto bene.
questo qua evidentemente NON sa guidare e NON ha capito, a 40 anni suonati, che quando si guida si hanno delle responsabilità verso chi c'è intorno.
revocargli la patente non sarebbe stato sufficiente, visto che si fa prestare i motorini dalle amiche.

e siccome non c'è modo di dire ad una persona "da adesso in poi non guidi nulla più di uno skateboard" la custodia cautelare è una giusta soluzione.

murtle
07/03/09, 19:52
sì, anche secondo me hanno fatto bene.
mi dispiace per il padre e la famiglia della povera ragazza...23 anni... azz...

:piangi

crazyhead
07/03/09, 22:56
Ricordate :
quando vedete un bus fermo sulla fermata sarebbe buona norma (anche se c'e' spazio nella corsia) eventualmente superarlo andando realmente a passo d'uomo, c'e' sempre un *******e di pedone che gli attraversa davanti (vietato dal CdS)
Quando una macchina si ferma all'improvviso, nel superarla (sempre se c'e' spazio nella corsia) ricordatevi che uno non si ferma all'improvviso in mezzo alla strada, evidentemente qualcuno sta attraversando, quindi o ci si ferma o si passa se ancora non compare nessuno a passo d'uomo.

NemoNever
08/03/09, 08:48
.. è vero... sarà anche vietato dal codice.. ma spesso le striscie pedonali sono dopo la fermata dell'autobus, e non prima della zona di fermata....

crazyhead
08/03/09, 09:36
.. è vero... sarà anche vietato dal codice.. ma spesso le striscie pedonali sono dopo la fermata dell'autobus, e non prima della zona di fermata....Se ci sono le strisce in questo caso le vedi e ti fermi. Se non ci sono invece, come dicevo io, hai la possibilita' di passare, il codice lo prevede ma bisogna stare sempre preparati a trovarsi un pedone che ti sbuca all'improvviso e quindi moderare la velocita' al massimo e stare pronti a pinzare.
Io faccio sempre cosi', lo vedo tutti i giorni quanto i pedoni sono incoscienti e quanto lo sono i centauri ed automobilisti.