PDA

Visualizza la versione completa : Filmato modifiche mox + candele


Urano
07/03/09, 00:23
Ho fatto un filmatino mentre smontavo la moto per dare un'occhiata alle candele.

ricknf.altervista.org/_altervista_ht/moto.m4v

mi date un parere?
direi che le candele dimostrano la mia andatura da passeggio in città...
carburazione decisamente magra intorno ai 4000 giri :D
ho circa 10.000 km, mi sembrano in buone condizioni, no?
pensavo di non cambiarle ai 12.000...

per il resto mox 2 con raccordi ad Y ed una verifica del filtro aria.
ho tentato anche l'inversione dei cornetti di aspirazione ma, nonostante li abbia tagliati, arrivano troppo vicini al flap sopra al radiatore: la modifica non mi convince e li ho rimessi a posto.
altri commenti?
grazie dell'aiuto.
:ok

Raiden
07/03/09, 07:16
sono appena 50MB.. URANO ti consiglio di metterlo su youtube..!! ;) o per lo meno ora che lo hai caricato fai una pagina html con questo codice <embed src="video"> così almeno il video lo vediamo direttamente ^_^

matteotonno
07/03/09, 07:46
:dub:dub come faccio a vederlo??

Urano
07/03/09, 09:50
sono appena 50MB.. URANO ti consiglio di metterlo su youtube..!! ;) o per lo meno ora che lo hai caricato fai una pagina html con questo codice <embed src="video"> così almeno il video lo vediamo direttamente ^_^

come dicevo ad ira in sciaut, non ho un account in tutub, e siccome non sono esibizionista e non ho intenzione di far vedere ogni giro dell'isolato che farò di qui alla pensione mi sembra assolutamente inutile farlo...
così l'ho caricato sulla partizione disco remoto del mio sito internet, ma ovviamente non ho la possibilità di farci una pagina web, lì...

perciò...
:dub:dub come faccio a vederlo??

selezioni l'indirizzo e lo copi nella barra del tuo browser: ti scaricherà il filmato...
:ok

matteotonno
07/03/09, 10:08
selezioni l'indirizzo e lo copi nella barra del tuo browser: ti scaricherà il filmato...
:ok[/quote]


:piangi3:piangi3 non mi funziona ne con explorer ne con mozilla:piangi3:piangi3:furious:furious

Urano
07/03/09, 10:32
:piangi3:piangi3 non mi funziona ne con explorer ne con mozilla

UH??:dub

hai copiato ricknf.altervista.org/_altervista_ht/moto.m4v dentro alla barra indirizzi e fatto invio e niente???
che strano, a me funziona sia con safari che con opera che con firefox...
vabbè, exploder non fa testo... :ridi :ridi

comunque non ci perdere il sonno tonno: non era niente di che... :okk

mox
07/03/09, 10:40
SE non avete installato il plugin di quicktime, non vi funziona nemmeno con MAMMASANTISSIMA.STICAZ:D:D:D:D


bel video :ok

Urano
07/03/09, 10:57
SE non avete installato il plugin di quicktime, non vi funziona nemmeno con MAMMASANTISSIMA.STICAZ:D:D:D:D

:shock:
perchè?
c'è ancora gente a questo mondo che non usa quicktime ma magari vuole vedere filmati infami in wmv???
:ridi


bel video :ok

come sarebbe "bel video"???? :incaz

e non mi dici niente??? come ti sembra la mox 2 con i connettori ad Y, come ti sembrano le candele...
che dici, le salvo? secondo me posso tirare fino ai 20.000...

matteotonno
07/03/09, 12:56
SE non avete installato il plugin di quicktime, non vi funziona nemmeno con MAMMASANTISSIMA.STICAZ:D:D:D:D


bel video :ok


certo che ho quel plugin ma non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

iraton
07/03/09, 13:00
certo che ho quel plugin ma non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Confermo :fischia

QuickTime plugin 7.6 su FF 3.0.7

nitros1980
07/03/09, 13:03
io pure

matteotonno
07/03/09, 13:28
ok sono riuscito a farlo partire ma direttamente da dal programma quicktime e ho dovuto
aggiungre http://

NON SO PERCHE' MA COSI VA ADESSO LO GUARDO:ok

[Michele]
07/03/09, 14:52
Ciao Scusate, Ho un problema nel vedere il video, mi potreste dare il Link del video?
Ho provato di tutto, ho seguito & provato tutti i commenti che hanno postato!

:confused: Aiutatemi Per favore!

Grazie, :ciao4

Urano
07/03/09, 19:35
ok ok...
proviamo così...
se non funziona è colpa di simo... :D :D :D :D
ecco appunto: non funziona. :incaz
proviamo in quest'altro modo....
un attimo....

ecco, provate con questo...

http://rapidshare.com/files/206563614/moto.m4v.html

murtle
07/03/09, 20:43
a me funziona...ma io sono figo, uso Safari :maram

comunque Urino, ti direi bel video, bella moto, bei tubicino, bei raccordi a Y, bella voce da giornalista e...bella mano :ridi2

a parte gli scherzi, di meccanica me ne intendo 0 purtroppo, anzi forse addirittura -2 se fosse possibile quindi non saprei valutare lo stato del filtro ad esempio...
però per i cavi, mi sembra che tu abbia usato il buonsenso nel riordinarli e non ho notato nessuno giro strano o altro, quindi non posso che approvare e cercare di imitarti :ok (se poi mox ha visto il video e non ha detto niente a riguardo dovrebbe voler dire che va bene :D )

:ciao

mox
07/03/09, 22:10
Urano che hai? Mi fai l'imbuto??? :D

Che dovrei dirti??? Mamma che **** che questa modifica? :D:D:D:D:D


Tutto bene:ok

matteotonno
08/03/09, 12:02
cmq:D dopo averci trafficato per mezz ora ieri
basta che aprite quicktime
apri url
incollate l'indirizzo sctitto nel primo post di urano
e prima ci scrivete http://
a me cosi va :ok

Enigma77
08/03/09, 16:47
Pure io non uso il quick......

Zaier
08/03/09, 17:30
Figo Urano, hai una voce proprio da giornalista :D

Per le candele purtroppo non ti posso dire nulla xchè:
è la prima volta che vedo la candela di una moto a iniezione
è la prima volta che vedo una candela con elettrodo all'iridio, cmq l'elettrodo di massa bianco sinceramente nn l'avevo mai visto, di solito li trovavo marroncini oppure molto scuri (ma tutto riferito a 2tempi assetati di miscela oppure alla mega motozzappa del mio nonno 4t).

Cmq guardando il tutto, finalmente ho capito quanto sia semplice la mox due, se trovo la voglia la farà anche io :D
Ah il filtro, visto che ho potuto smontare quello di Marco a 12000km che ha i cornetti originali, è sporco in maniera più diffusa il tuo.

Urano
08/03/09, 18:04
è la prima volta che vedo una candela con elettrodo all'iridio, cmq l'elettrodo di massa bianco sinceramente nn l'avevo mai visto, di solito li trovavo marroncini oppure molto scuri (ma tutto riferito a 2tempi assetati di miscela oppure alla mega motozzappa del mio nonno 4t).

già, alla fine si riconoscono subito perchè hanno l'anodo sottilissimo...
il catodo bianco è indice di una carburazione molto molto magra, ma probabilmente è dovuto al fatto che in città io giro spessissimo intorno ai 3-4-5000 giri che è il campo in cui la centralina smagrisce per l'euro 3.
con i due tempi altra storia, visto che bruciano anche olio...

avrei avuto voglia di provare anche queste:
http://www.youtube.com/watch?v=abwXApkLhbc

ma pare che anche nel caso di questa "invenzione rivoluzionaria" dopo una partenza col botto tutto si sia quietato...
sarà perchè non funzionava o perchè gli han dato soldi per lasciar perdere... :bo



Cmq guardando il tutto, finalmente ho capito quanto sia semplice la mox due, se trovo la voglia la farà anche io :D
Ah il filtro, visto che ho potuto smontare quello di Marco a 12000km che ha i cornetti originali, è sporco in maniera più diffusa il tuo.

:dub
strano, il fatto di tagliare i cornetti era proprio per far lavorare meglio il filtro...

[Michele]
08/03/09, 18:32
Be in compenso ho conosciuto meglio te, conosciuto Giulia ,ma del filmato nemmeno l'ombra,ci provo ancora.

Zaier
08/03/09, 18:32
:dub
strano, il fatto di tagliare i cornetti era proprio per far lavorare meglio il filtro...

Infatti è quello che ho detto :D, il filtro dell'ER di Marco ha due bei puntoni neri molto limitati, mentre il tuo, come probabilmente sarà anche il mio adesso, ha l'area sporca molto più diffusa :ok

Urano
08/03/09, 18:49
uh, sorry, letto male... :ok :ok

mastroerre
16/02/11, 21:54
Ehm... scusate ragazzi... ma... il filmato è ancora in circolazione?

Raiden
17/02/11, 08:09
mi sa di no

Passa151184
17/02/11, 09:08
Sono interessato anche io ragazzi, farebbe comodo una video guida